Ma pensa te! Anche io sono seguita dalla dott.ssa Rega 😁😁
Il tutto dura circa un mese tra stimolazione, transfert e poi l’attesa di fare le analisi per sapere l’esito.. Ma può anche succedere di andare in iperstimolazione e doversi poi mettere in pausa in pochino,come è successo a me l’ultima volta e in quel caso congelano gli embrioni. Per quanto riguarda il lavoro dipende da te, dal tipo di lavoro che fai e dagli eventuali effetti collaterali. Io durante la stimolazione ho avuto tanta emicrania ( già ne soffro di mio) e mi sono presa quasi tutti i giorni di malattia, stessa cosa dopo il pickup io ho avuto dolore i giorni successivi e sono stata a casa. Poi dopo il trasfert per legge hai diritto fino a 2 settimane di malattia (fino alle beta) ma dipende da te se prendertele o meno. Io mi sono sempre presa la malattia perché svolgo un lavoro a rischio molto faticoso sia a livello fisico che mentale. Poi sopratutto a luglio con il caldo è stato impegnativo… ma di dove sei???
"Le cicatrici sono il segno che è stata dura. Il sorriso è il segno che ce l'hai fatta."
Madre Teresa di Calcutta