Ladyspillo sei in fase di stimolazione?mamma mia io di solito quando devo ovulare me ne accorgo perché senti i doloretti non voglio immaginoare con la iperstimolazione.. avete sentito dolore? :wacko:
Sandrina anche io domani alle 15:30 transfert non so ancora quanti perché mercoledì abbiamo fecondati i quattro ovociti che avevo congelati e il giorno dopo mi hanno detto che di erano fecondati tutti e quattro e quindi transfert il 5 giornata speriamo che stiano crescendo tutti e che stavolta rimangano con me … dopo i due aborti che ho avuto…🤞🤞🤞
In bocca alla cicogna per domani luna🤞🤞 tu quanti anni hai? dai ragazze che siamo tutte delle guerriere e arriveremo a realizzare tutte il nostro sogno🤰🤱❤ :heart:
Ciao luna che bello una compagna di cova :yahoo: :yahoo:
Io anche una blastocisti ma la mia si è firmata in settima giornata! Il mio transfer è alle 13 e 30. Io ho avuto un aborto all ottava settimana al secondo tentativo
Spero di iniziare presto la stimolazione anche io, noi martedì abbiamo il primo colloquio con la pma ma l androlo che segue mio marito lo ha già messo in lista per la tese..spero che non ci sia così tanto tempo da aspettare anche perché la diagnosi è già stata certificata: azoospermia 😔
Io ho 39 anni e a novembre scorso ho perso il mio bambino a 12 settimane e poi a giugno a 5+3… prego che questa sia la volta buona :heart: :heart: :rose:
E poi ci sono quelle persone che partoriscono bambini che non avrebbero voluto e li abbandonano..com’è ingiusta la vita😔 non demordere luna ce la faremo anche noi🤞🤞🤞 in bocca alla cicogna per domani🤞 :heart: