A tratti positiva . Ogni tanto dei dolori al basso ventre e schiena. Il seno non si รจ ancora sgonfiato .. sto molto bene fisicamente . Psicologicamente in tilt. Continuo a litigare con il mio compagno perchรฉ sono nervosissima. ย Quando ero riuscita ad arrivare alle beta positive con gravidanza non avevo nessun sintomo . Ora vedremo. Un mese fa una bellissima blastocisti con endometrio non completamente trilaminare di 7.8 mm negativo. ย Questa volta blastocisti meno bella ma endometrio trilaminare … vedremo
Io oggi 11pt … zero sintomi ma zero assoluto… mi sento un poโ giรน.. in attesa delle beta che a questo punto arriveranno domani.. probabilmente laboratorio full! Comunque io ho perso 2 kg da inizio stimolazione e sono sotto estrogeni, progesterone, eparina e cortisone ma comunque nel 2020 ho preso +4kg quindi avrei altri 2 da perdere… da quando faccio le stimolazioni comunque oscillo sempre di 2/3kg … questโultimo anno +4… ma penso sia anche il fattore stress che incide molto.. poi ora si aggiungono i panettoni ๐
Come ti capisco aura ! Io sintomi da ciclo … sono tesissima . ย Mi sento esattamente come te . Giรน di morale . La vivo come se fosse impossibile per me un positivo. Un mese fa avevo la stessa sensazione …
Ti capisco bene so benissimo come si ci sente prima delle beta… Il mio consiglio รจ di fare direttamente le Beta il giorno stabilito e vada come vada… Ci sei quasi anche tu dai…
Tesoro io sono una di voi perchรฉ ci sono giร passata… Ogni tanto entro nel gruppo per portare un po’ di positivitร visto che ho avuto il mio miracolo 10 mesi fa grazie alla pma… Dopo anni e anni di sofferenze e pianti. Per questo posso solo dirvi di non arrendervi mai๐
Mi dispiace tantissimo non posso neanche minimamente immaginare comti sei sentita ๐… Spero tanto che sarai ripagata di tanto dolore ๐cosa hai trasferito?
Nel positivo non ho avuto nessun sintomosravo bene…
Ragazze esito negativo purtroppo! Spero in un 2021 migliore ๐ Non si molla mai! Auguro a tutte le ragazze in corsa di realizzare il sogno piรน grande ๐๐๐๐ช
Aura quanto mi dispiace . Proprio tanto !!!! Non capisco perchรฉ si debba stare cosรฌ male . Spero per te in un 2021 meraviglioso . Se dovessi avere il negativo chiuso tutto. ย Tutto troppo doloroso ! Un abbraccio forte
<p style=”text-align: left;”>Aura, mi dispiace tantissimo…</p>
Io 3 Pt, le beta il 30, sono ottimista, non sono in ansia, a volte lo dimentico, sto bene, a parte i bozzi fastidiosi delle quotidiane punturine in pancia.
… pensare che ho fatto PGD su ovo per avere certezza di trasferire blasto euploide e comunque non รจ rimasta con me anche se endometrio era 8 trilaminare e poi secretivo.. Dovrรฒ indagare su fallimento dโimpianto.. @monica mai mollare!! Il negativo di un transfer non รจ paragonabile alla perdita che hai subito alla 23*settimana.. Prima o poi il momento giusto arriva! ๐ช
E aura io come ho ho la collezione di negativi . Solo sulle ovo due negativi una biochimica e una gravidanza . Ora vedremo . Anchโio non sono fiduciosa ๐ฅบ