Buongiorno ragazze. Ho fatto ovo da privato a Udine . Ho pagato circa 6000 euro . In passato ad Oderzo . Trovata benissimo stessa cifra più o meno . Anche lu con un positivo ma gravidanza interrotta alla 23 settimana motivo per cui ho deciso di cambiare. Emotivamente non riuscivo . Troppi ricordi.
Te lo chiedo perché ho appena appuntamento all’ospedale da Sacile anch’io a gennaio e stiamo valutando di metterci in lista lì e sentire anche la da privato con il dottor Tomei.
Anch’io pensavo..e i 6000 li hai pagati con ovodonazione in una delle strutture privata in cui lavora giusto? Scusami se rompo le scatole ma anche noi stiamo valutando questa opzione e vedere che c’e una persona seguita dal medico che vorremo noi mi rincuora :yes:
Si più o meno . Comunque il centro è molto bello e loro sono molto professionali . Ovviamente parlo del privato . Io con loro ho avuto due positivi su tre ovo . Poi l’evoluzione non è stata positiva ma per altri motivi
Sto facendo embrioadozione in Spagna. A Barcellona. Sono un po preoccupata per via del mio tsh che fino al 18 era 3.1 poi ho iniziato subito eutirox che prendo da 8 giorni . Il 4 lo ripdoso. Mi hanno dato il.via er il transfer ma leggo sui forum che è importante sia sotto il 2.5 e ho paura non scenda abbastanza. Eppure la dose di eutirox che mi hanno dato non è così alta . Transfer nuovo paranoia nuova