Io sono appena al 2 giorno pt cioè penso si contino così no ? Ho fatto il transfert venerdi 24.. ho avuto il giorno del transfer tipo dei crampetti poi sabato così così oggi non saprei 🤔 cerco di ascoltare bene il mio corpo ma fino adesso non ci capisco beh si diciamo comunque che in appena 2 giorni ovvio non si può capire un granché ahaha 😂 comunque il 4 agosto ho le beta.. vediamo se avrò queste famose perditine che sto leggendo un po’ ovunque :unsure:
Buongiorno a tutte … io in entrambi i positivi ho notato una puntina di sangue il giorno dopo il transfert, doloretti ovaio destro, dissenteria 4 giorni dopo il transfert e bene evidenti nel seno ma non mi faceva male… dopo otto giorni ho azzardato un test ed era già visibile una linea rosa … :rose: in bocca al lupo
Jasmina io avevo crampetti e sintomi da ciclo, tensione al seno, sbalzi d’umore, fame, stanchezza.. e poi ho avuto un bel positivo! Ah e 8 gg dopo il transfer una perdita marroncina.
@Grace81 sono d’accordo con te.. anche io avrei voluto fare il transfer da fresco ma è andata così.. speriamo bene 🤞🏻 @Cri quando dovresti fare le beta? Io il 4 di agosto..
Jasmina ogni centro ha le sue teorie, ma penso non ce ne sia una migliore di un’altra. Solo che di solito sento che si privilegia il fresco e non il congelato, mi sembrava strano solo questo. Poi vabbè se si hanno problemi per il transfer ovviamente è diverso.
Ciao😊io sono al 3 pt di trasferimento blastocisti..solo stamattina un po d nausea e qlc puncicata allovaio sinistro (che è l’unico che ho) e poi un po più verso sinistra..nientaltro però..
Purtoppo io durante la stimolazione ho avuto tante perdite per questo non abbiamo proceduto con il transfer da fresco.. dove mi seguono a me dicono che sia da fresco che da congelato le percentuali sono pressoché uguali.. l’unica cosa che cambia è la preparazione al transfer e il corpo più rilassato.. poi non saprei.. :unsure: Io mi fido di loro
Ciao @Grace81 al centro dove sono io la mia dottoressa aveva detto che il primo ciclo dopo il pick up era un “falso” ciclo .. e che si doveva aspettare il secondo infatti io il primo ciclo dopo il pick up ho avuto perdite strane e molto irregolari poi il secondo ciclo tutto apposto come sempre
<p style=”text-align: left;”>Ah ecco infatti mi sembrava un po’ strano e ho chiesto.. anche io ho aspettato 2 cicli infatti.. sembrava non passare maiiii il tempo non vedevo l’ora 😂</p>
Io oggi sono all’ 11esimo gg…ieri ho fatto il controllo…secondo la ginecologa, dovrebbe arrivare perché ho endometrio spesso…speriamo! Non vedo l’ora! Mi sento gonfia