- Questo topic ha 5,401 risposte, 181 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 5 mesi fa da Sir.
-
JasminaPartecipantePaula 🤞☘Partecipante
Ciao ragazze,
Ieri ho fatto un’eco di controllo in una struttura convenzionata con la SSN, su richiesta del nuovo centro dove sono in lista di attesa per la FIVET. La dottoressa dal eco mi ha detto ho l’utero antiverso e secondo lei anche un subsetto uterino. Non so quanto fidarmi della sua diagnosi del subsetto, perché a febbraio ho fatto l’isteroscopia e mi avevano detto che l’utero è perfetto. Un’altra cosa che mi fa venire dubbi è il fatto che lei per tutta la visita non ha fatto altro che parlarmi di un dottore che fa la PMA, e che dovrei andare da lui perché lui questo subsetto l’avrebbe visto e operato e che è molto bravo, ha un altro grado di successo ecc. Io ho deciso che mi fido di più dell’istero e se il nuovo centro vorrà indagare di più lo farò, altrimenti non faccio nulla
***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo è sempre il penultimo!*** 2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico; Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET; Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche. 2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'è stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative; Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative. Novembre: 5 FIVET trasferiti 2 embrioni in 3 giornata il 2 dicembre. Beta negative. 2021 - Febbraio: 6 FIVET. Estratti due ovociti fecondati male Giugno - 7 FIVET: Estratti 30 ovociti, 15 idonei, 13 fecondati e crioconservato 5 blasto. Nessun transfer per iperstimolo. Luglio - Test positivo. Gravidanza naturaleSono mamma di S. (2 anni e 8 mesi circa)SosoPartecipanteCiao Jasmina.
Io nessuna novità, zero sintomi!
Ho solo delle perdite acquose ma saranno dovute al crinone che mi sparo in vagina la sera e che poi perdo durante il giorno.
Per il resto mi sento fresca come una rosa, come se non avessi fatto nulla! Perfino il senso di fame e stanchezza perenne che mi avevano accompagnata per tutta la preparazione pre-transfer mi sono spariti da ieri.
Inizio ad essere pessimista :-/ Continuo a ripetermi che i sintomi non vogliono dir nulla .. ma niente, trp ansia!!
Tu come stai?
SaraiPartecipanteBuondì a tutte!
fissato venerdì il pick up! Ansia!!!!! Speriamo che i miei due follicoli siano buoni!@debora8588 io ho amh 0,2 e infatti ho prodotto 4 follicoli che però stamattina mi hanno confermato saranno solo 2 i prelevabili. Io ti tengo aggiornata se saranno buoni o meno, sta di fatto che almeno due me li hanno fatti produrre. A me prescrissero protocollo lungo (soppressione + stimolazione) a partire dal 30/06. Successivamente, se dovessi fallire, valuteranno se farmi passare direttamente all’ovodonazione o ritentare con stimolazione.
cerchiamo di essere positive così attiriamo energie buone! Tu sei in Italia o all’estero?
JasminaPartecipante@Soso sei al 6pt oggi? Io al 5pt ..non saprei dirti ho letto che i sintomi possono essere tutto e niente.. io dal giorno che ho fatto il transfer ho subito sentito dei doloretti che fino ad oggi ancora continuano mi sento come pesante mi viene da andare al bagno ma quando poi vado non è che faccia proprio tanta pipì più che altro è come uno stimolo .. ma sinceramente questi doloretti ho letto che dovrebbero arrivare al 5 6 pt mentre a me già dal transfer.. quindi non so se mi sto creando tutti i sintomi da sola so solo che sono molto in ansia e non riesco a stare tranquilla.. per fortuna dal secondo giorno pt ho subito lavorato quindi essendo in movimento e con il negozio sempre pieno riesco a distrarmi..
JasminaPartecipante<p style=”text-align: left;”>@Sarai pick up fissato🎉 pensa positivoooooo speriamo nei tuoi 2 follicoli 🤞🏻🤞🏻</p>
SosoPartecipanteSi anche io sono tornata a lavoro il g dopo per tenermi impegnata ma alla fine l’ansia c’è. Si sono al 6 pt.
Io la pipì la faccio già spesso di mio quindi non lo ritengo un sintomo. Ma il seno invece? A me non pervenuto!
Cmq anche all’atro transfer che avevo fatto avevo zero sintomi e poi invece ero incinta. Poi vabbè è finita male all’ottava settimana.
Mah teniamo duro …
Paula 🤞☘Partecipante@Sarai, bene. Incrocio per te :rose: Se provassi anche con un protocollo corto? Magari riesci a produrre di più
Continua a essere positiva e tranquilla. Adesso è l’unica cosa che puoi fare ancora
@Jasmina, prova a stare tranquilla. L’agitazione non fa mai bene. Non fissatevi sui sintomi… Un abbraccio***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo è sempre il penultimo!*** 2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico; Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET; Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche. 2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'è stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative; Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative. Novembre: 5 FIVET trasferiti 2 embrioni in 3 giornata il 2 dicembre. Beta negative. 2021 - Febbraio: 6 FIVET. Estratti due ovociti fecondati male Giugno - 7 FIVET: Estratti 30 ovociti, 15 idonei, 13 fecondati e crioconservato 5 blasto. Nessun transfer per iperstimolo. Luglio - Test positivo. Gravidanza naturaleSono mamma di S. (2 anni e 8 mesi circa)JasminaPartecipante@Soso il seno a me faceva male già prima del transfer penso per via dei medicinali devo dire però che il seno dolorante per me è sempre stato segno di pre ciclo già a 1 settimana prima .. ora non lo vedo pieno sinceramente non vedo neanche vene visibili o qualcosa scurire .. il seno me lo vedo normalissimo come negli altri cicli non saprei proprio .. l’unica cosa che mi fa strano è che continuo ad avere la pancia non gonfia invece quando ho la settimana pre ciclo mi si gonfia veramente tantissimo.. @Paula non dobbiamo pensare ai sintomi ma è così dura.. io sinceramente sto pure pensando di fare un test della clearblue quelli precoci al 7 8 pt almeno mi tolgo il pensiero.. che ne pensate voi?
CriPartecipanteBuongiorno ragazze!
Novità no . ..attendere prego🤣
Io a parte i soliti doloretti leggeri stamattina una pesantezza allo stomaco😅..nientaltro..perdite acquose neanche a dirlo e sonno..taaanto sonno ma io sono una dormigliona
SosoPartecipante<p style=”text-align: left;”>Jasmina ma tu dici che si possa fare già così presto un cb???</p>
Ragazze qui si fa fatica a non sclerare … altro che 😜😜😜CriPartecipanteAnonimoInattivoUn grande abbraccio e un in bocca al lupo a tutte gueriere ❤️
SosoPartecipanteCri fai bene !!
A me era venuta la tentazione di fare uno di quei first response sul sangue .. ma non so se sono affidabili e da che g ! Mai fatti!
JasminaPartecipanteNon so ragazze io ho letto che chi ha fatto transfer di blasto in 5/6 giornata ha fatto test adirittura al 5pt ed era già positivo .. altre che dicono dall’8pt in poi … non so ragazze sono molto tentata almeno mi tolgo il pensiero e mi metto il cuore in pace 😂
SosoPartecipanteeh jasmina non so cosa dirti perché ti capisco benissimo !! Io volevo già fare le beta quindi pensa te !!
sono messa male !! Ahahahahha
@mara grazie 🙏
Paula 🤞☘Partecipante@Jasmine, lo so che è dura… ho fatto tre transfer e so cosa vuol dire aspettare le beta… per il test secondo me è presto. Aspetta ancora un po’… io solo una volta ho avuto il coraggio di fare un test 2 giorni prima delle beta…. poi le altre volte ci ha pensato il ciclo il giorno prima delle beta a farmi smettere di sognare…. :whistle:
***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo è sempre il penultimo!*** 2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico; Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET; Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche. 2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'è stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative; Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative. Novembre: 5 FIVET trasferiti 2 embrioni in 3 giornata il 2 dicembre. Beta negative. 2021 - Febbraio: 6 FIVET. Estratti due ovociti fecondati male Giugno - 7 FIVET: Estratti 30 ovociti, 15 idonei, 13 fecondati e crioconservato 5 blasto. Nessun transfer per iperstimolo. Luglio - Test positivo. Gravidanza naturaleSono mamma di S. (2 anni e 8 mesi circa)JasminaPartecipante@Mara @Grace81 grazie ragazze 🙏🏻🙏🏻
Allora alle mie compagne di transfer❤️.. che facciamo? Aspettiamo? Aiutooo che ansia.. beh io sono proprio fatta così in generale non ho molta pazienza nella vita ahaha
SosoPartecipanteJasmina io aspetto .. cerco di tenere duro ancora qualche g !
Se proprio proprio .. lo farò o sabato o domenica ma preferirei evitare !Sti test mi mettono ancora più ansia
JasminaPartecipante@Paula io già che non ho perdite pre ciclo mi fa stare così bene.. perché io avendo endometriosi ho sempre il problema di perdite pre ciclo e post ciclo addirittura😞😞 però so anche che tutto questo è dovuto agli ovuli che metto e medicinali ecc ecc quindi sto moooolto con i piedi per terra..
SosoPartecipantePaula scusa ma quindi il ciclo può venire anche sotto terapia ??
perché io credevo che i medicinali lo bloccassero !
Debora8588PartecipanteSarai se vuoi possiamo sentirci in chat (non so come si fa) o come post (condividiamo con tutte le nostre esperienze, per me nessun problema) e mi dici dettagli del protocollo.