Ragazze questo clima di negatività non vi fa bene.
Va bene restare con i piedi per terra ma darsi la zappa sui piedi togliendosi anche la possibilità di sognare e sperare non ha senso. Concedetevi questo lusso che vi offre il PT e restate positive fino alla fine❤️
@Sel88 perdonami ma forse mi sono persa un passaggio. Come si può decretare una biochimica senza ripetere le beta a distanza di 48h? Sinceramente mi sembra abbastanza assurdo e la cosa mi fa tremendamente arrabbiare. Mi auguro che tu domani debba ripetere le analisi. Se il centro non lo prevede fallo per conto tuo. Prima di tutto perché nulla è perduto ed in secondo luogo perché spesso ne va della nostra vita.
Noi ragazze della PMA siamo più soggette a gravidanza extrauterina(GEU) e per noi è vitale monitorare le beta. Se la sfortuna vuole che si sia instaurata la GEU si è a rischio emorragia interna senza preavviso.
Dunque vi prego tutelatevi🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Dopo una stimolazione si aspetta generalmente un ciclo per poter ripartire dunque un mese si e uno no. Poi tutto dipende dal centro. Io per esempio a Cagliari tra un pick e l’altro ho dovuto aspettare anche 4/5mesi, a Bergamo solo 1 mese.
Lo stesso vale per il transfer ma in ogni caso un mese di riposo è sempre consigliabile.
Restate POSITIVEEEEEEEEE🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi