- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Misol
PartecipanteNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MisolBen arrivata tra di noi Misol
In bocca al lupo per questa nuova stimolazione 💪💪💪🌺🌸🐞Misol
PartecipanteCiao ragazze è da un po’ che vi seguo in silenzio. I Vostri racconti mi hanno aiutato a capire un sacco di cose che non sapevo… Quindi grazie. In questi giorni ho gioito per i positivi e mi sono intristita per i negativi, ma forza e coraggio mai arrendersi 💪
Io sono in cerca di una gioia da tre anni.
Ho 43 anni quindi l’età non aiuta, in più lo spermiogramma di mio marito non è il max, anche se con qualche terapia è migliorato, ma il problema rimane l’età ovocitaria. Il mio AMH non è neanche negativo, per l’età che ho è alto, ma niente gravidanza. Quindi abbiamo deciso di chiedere una mano alla scienza e ci siamo buttati nel vortice della PMA.
Ho fatto il primo Pick up il mese scorso dove sono stati prelevati 5 ovociti di cui uno scartato e due fecondati, trasferiti in terza giornata, purtroppo beta negative😔 un po’ me lo aspettavo, sono arrivata al pick e al transfer parecchio stressata… E avere un positivo alla prima sarebbe stata troppa grazia.
Da ieri ho riniziato con la stimolazione e ci riproviamo… Sono sarda, e ho la testa dura🙈 quindi finché posso riprovo, nonostante il ginecologo che mi segue per la PMA ogni tanto prova a consigliarmi l’eterologa, ma io al momento non ci voglio neanche pensare.
Faccio un in bocca al lupo a tutte Voi e scusate se mi sono dilungata nello scrivere 🙈😃
Noemi
Partecipantegrazie a tutte ragazze lo spero tanto un passo alla volta per realizzare il nostro sogno
Ale. Ale
PartecipanteRagazze a me oggi sono arrivati gli ultimi risultati fribrosi cistica e frammentazione dna. Tutto ok. Manca solo lo spermiogramma da fare questo lunedi. Non so quanto solitamente passa di tempo per avere i risultati. Il 29 novembre attendo il ciclo e si dovrebbe partire ma non credo che nel mese di dicembre mi facciano iniziare. Credo che con il periodo natalizio di mezzo aspetteranno gennaio. Poi non so
In cerca da 3 anni.Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi dai che belli ti ha dato tanta speranza…forza forza c e la farei a diventare mamma
Aspetto il sole dopo la tempestaJess
PartecipanteForza Pirippi! 🤞 Lunedì era troppo presto e domani è finalmente vicinissimo! Dai che ci darai una bella notizia 🤞🤞🤞
Amelie forza, anche tu sei vicinissima alle beta. Portaci buone notizie 🤞🤞🤞
Pise mi dispiace un sacco che siano rimaste ferme, un abbraccio 💕
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi che bella notizia! Evvai! Dai che presto sarai in dolce attesa 🤞😍
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pise🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ok
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiNo no ti vengo a cercare io e ti bevo un bel bicchiere di vino davanti, alla faccia tua 🙂
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseSe domani è positivo, vengo ovunque tu sia e ti abbraccio🤣🤣🤣🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Pise
PartecipanteLo siamo tutte. Xò davvero sto giro quel test secondo me conta meno di zero. Le beta di domani nn sbagliano, ma quel cavolo di test, mannaggia a te che l hai fatto, nn poteva darti positivo. Jess è un caso più unico che raro.
Se domani hai le beta positive ti tolgo il saluto (scherzo😉)Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseLo so ma io sono sfigata…. Io non so cosa sia avere una gioia😭😭😭😭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi era prestooooooooooooooooooooo
Eri al 5pt, x forza era negativo 🙂Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90La farmacia mi ha detto di diminuire la dose ma non di alternare i giorni… Prova a chiedere…
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieAnche io zero sintomi… Stavolta nemmeno la mia emicrania che mi fa sempre compagnia.. e poi avendo fatto il test lunedì che era negativo non ho più nulla da sperare
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze ❤️
Noemi ottima notizia!
Pise mi dispiace moltissimo.. purtroppo posso dire che ti capisco.. nel mio percorso ho perso tanti angioletti. Spero che con la diagnosi pre impianto il prossimo attecchimento sia quello buono ❤️
Silvia io soffro di emicrania a grappolo con aura e da quando faccio chetogenica ciclica non ho più avuto crisi!
Io sto litigando con il laboratorio che è passato un mese e non ha ancora pronto cariotipo e fish.. domani ho esami del sangue , ho iniziato oggi la mia privazione di caffeina e teina non so come arriverò al 7 gennaio 😅
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseStudiare hmmmmm 🤔😅 Non saprei!!!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseSe entro pomeriggio non mi passa la prendo perché non so quanto posso resistere ancora 😓
Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSi infatti stamattina l’ho preso…solo che se lo prendo tutti i giorni mi fa andare in dissenteria quindi devi fare un giorno si è uno no…comunque tieni duro domani e vicino x te 🤞❤️
Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Verissimo! Io con il progynova avevo il seno gonfio, con i cerotti di estraderm assolutamente no.
Infatti chiederò di poter usare ancora i cerotti.
Puoi prendere la tachipirina, però magari chiedi cmq al centro prima.Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Io soffro di emicrania da una vita, da 2 mesi ho iniziato a prendere il magnesio supremo e non ci crederai, non ho più avuto mai di testa… E di solito sotto stimolazione motivo ogni giorno… Dovresti provare…
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraPurtroppo da ieri emicrania…io già me soffro e si vede che tutto questi ormoni peggiorano la situazione,poi non potendo prendere nulla 😓meno male che almeno oggi è domani non devo lavorare…per il resto nessun sintomo a parte male al seno ma questo già prima e il ginecologo mi ha detto che il progynova purtroppo può provavare anche questo