Buongiorno in bocca al lupo a tutte le ragazze che sono in attesa e che presto lo saranno , ladyspillo mi dispiace tantissimo anche io ho avuto un aborto spontaneo, quindi nel mio piccolo posso capire un po’ il tuo dolore ♥️
Ragazze vorrei farvi una domanda, ma avete mai avuto reazioni al gonasi ? Io domani pomeriggio devo fare la mia seconda iui , ho fatto otto giorni di stimolazione con Rekovelle, e ieri sera a mezzanotte puntura di gonasi , già l’avevo fatta a novembre quindi ero abbastanza tranquilla. Ho cominciato a sentire un forte bruciore già nel momento in cui mio marito mi faceva la siringa, una volta finita è arrivato un fortissimo senso di nausea e voglia di vomitare, ho pensato al panino con il tonno , ma l’avevo mangiato alle otto , poi di seguito si è annebbiata la vista , le orecchie hanno cominciato a fischiare , sudavo è più di una volta mi sono dovuta controllare per non svenire il tutto durato un quarto d’ora, poi sono iniziati i crampi alla pancia durati un’alta mezz’ora . Voi avete avuto esperienze simili ? Perché se il mio corpo reagisce così per una iui , il secondo livello mi spaventa un po’
Sono mamma di Samuele (2 anni e 1 mesi circa)