Buongiorno ragazze!
@Ale sono contenta che stanotte tu sia stata bene, anche io sarei rimasta malissimo per il comportamento del centro. Perché non hanno un briciolo di comprensione? Per loro è tutto normale, per noi no. Ogni corpo reagisce in modo diverso perché non rassicurare dando ascolto e cercando di capire se c’è un problema? Molte volte basta davvero poco. Magari distanziare i farmaci come ti è venuto il dubbio! Mi raccomando non deconcentrarti però e resta positiva. Non pensare più all’accaduto e immagina sempre il meglio per questo percorso❤️
@Ladyspillo ho letto le tue parole e vorrei abbracciarti forte. Le persone intorno a noi dicono tante cose, alcuni per consolarci o darci speranza dicono delle ovvietà che per noi sono spade. Passa oltre anche se in questo momento non ti scivola nulla addosso. Ho letto che hai dovuto affrontare grandi prove nella tua vita, ora sei serena e vorresti provare ad essere più felice con un altro bambino. Quello che posso suggerirti è ciò che cercherò di fare io per darmi forza in questo mio primo cammino: guardati indietro e vedi quante difficoltà hai superato restando integra. L’aborto è l’ultima che stai vivendo e con la stessa forza che hai tirato fuori in passato ne uscirai e ti rimetterai in pista. Avevi avuto subito un positivo, questo penso sia un buon elemento per riprovare. Non avere troppa fretta, so che l’orologio corre, ricordo che siamo più o meno coetanee, ma fallo quando veramente ti senti pronta ad affrontare dinuovo questa strada, magari con esami più appronfonditi, parlane con il tuo centro ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 6 mesi, 1 giorno.