- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAura π§
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Lalli
PartecipanteTina ma che bella notizia!!!ππππAbbiamo bisogno di positivi che riempiono il nostro di cuore di speranza!
Pirippi anche io ho una sola blasto congelata e ho le tue stesse paure.. perΓ² dobbiamo scacciare questi pensieri negativi, essere piΓΉ serene e sperare π€π€π€
Jess coccola la tua blastina e che rimanga stretta a te π€π€π€ππ
L'essenziale Γ¨ invisibile agli occhiPirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Grazie ragazzeβ¦ Io credo nella mia blastina, ma purtroppo non ho mai avuto la fortuna di avere mai un positivo in tutti questi anniβ¦ Quindi ho poca fiducia nel restoπ π π
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPositive vibes Pirippi! Devi credere nella tua blastina π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiNon succederΓ vedraiπanzi mi raccomando tienici aggiornate
Tina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiGrazie a tutteβ¦π
Jess π€πΌπ€πΌspero che porti fortuna anche a te questo mese.Pirippi so che Γ¨ difficile, ma Γ¨ molto importante stare serene e avere fiducia.
Possiamo solo fare piccoli passi..Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto π... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Pirippi
PartecipanteHo giΓ lβansia adessoβ¦ Immaginate dopo il transfer ππππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiTranquilla Pirippi! CβΓ¨ solo il 5% di possibilitΓ che muoia con lo scongelamento! La tua blastina Γ¨ bella, forte e sana! E tu farai il transfer! Tra una settimana sarai in cova ππ€
Alla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (2 anni e 7 mesi circa)Jess
PartecipanteGrazie a tutte ragazze! π€β₯οΈ
Tina congratulazioni! Goditela questa bella notizia! π
Puffetta in teoria il progesterone prima di iniziare con gli ovuli deve essere sotto allβ1. Prova a parlarne con il centro
Alla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (2 anni e 7 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Si guarda ne abbiamo proprio bisognoβ¦ Io MercoledΓ¬ dovrei fare il transfer ma ho lβansia che muoia nello scongelamento πππππ e ho solo questa blastoβ¦.
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Mati
PartecipanteSilvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaWow congratulazioni β€οΈβ€οΈSono felicissima x teβ¦e questa positivitΓ ci fa bene π
Silvia 90
PartecipanteNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaWow Tina sono felice per te πΌπΌπΌππππΈπΈπΈπ€π€π€
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessOttimo Jess ora riposa bevi e stai attenta alimentazione e non fare sforzi ππππ€π€π€
Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaTina congratulazioni πππ un nuovo inizio di un meraviglioso percorso π₯°
Scia di positivi!!!! πππPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆFrancesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaChe bella notizia Tina! ππ₯° un giorno per volta!
Prendo tante piumette!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)DolceStella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaVai Tina!!!ππππππ che bello!!!ππ₯°
π 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore piΓΉ grande della mia vita π Biochimica 27/07/2018 π Biochimica 31/05/2021 πππ Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno πPirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaFinalmente una bella notizia, evvivaaaaaππππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Tina
PartecipanteCiao ragazze
sono stata un poβ in silenzio per scaramanzia, ansia e per non pensarci troppo.
Ho fatto due test di gravidanza al 10 e allβ11 pt e mi ha dato una bella lineaβ¦ Oggi beta Γ¨ un bel 212 π₯³Certo vado a piccoli passi e sto con i piedi per terra, ma volevo portarvi un poβ di positivitΓ e un poβ di piume.
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto π... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessBenvenute ragazze!
E Jessssss dajeeeee β₯οΈβ₯οΈβ₯οΈ
Rinnovo le raccomandazioni di Francyβ¦ buona cova!!!Sono mamma di Baby L π (1 anni e 11 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAura dacci belle notizie! π€
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessAwww Jess!!! πππππππππ
Sta al calduccio e coccola bene!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Ale. Ale
PartecipanteIn bocca al lupo jess e valencia.
Io si ho tutto pronto. Aspetto l esito del tampone.In cerca da 3 anni.puffettac
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessIl problema Γ¨ che lβaltra volta il mio era 1.8 e mi hanno fatto fare comunque transfer. QualβΓ¨ il limite massimo che nei vostri centri danno transfer? Se vedo che questa volta Γ¨ di nuovo alto mi rifiuto di fare transfer