- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Lady
PartecipanteIn bocca al lupo Aura
Jess, tante coccole alla tua blastina
Ben arrivata Alessia
Un saluto a tutte.Jess
PartecipanteAlessia benvenuta!
Valenza in bocca al lupo!
Puffetta il progesterone deve essere basso prima del pick up, prima del transfer invece deve essere almeno a 10
Alla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (2 anni e 7 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessAllora dita incrociate per teπ€π»π€π»π€π»π€π»πππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ciao! Ho fatto oggi il transfer. La mia blastina sta bene ed ora Γ¨ con me. Speriamo si aggrappi per beneπ€β₯οΈ
Alla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (2 anni e 7 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valenzia18Ciao e in bocca al lupo! β¨π€π»
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)puffettac
PartecipanteRagazze ho bisogno di voi, chi mi puΓ² aiutare con i valori del progesterone? Al 6 giorno di stimolazione Γ¨ giΓ 0.74. Ho paura che cresca troppo. Lβaltra volta mi hanno fatto cmq il transfer con progesterone ultimo dosato due giorni prima del pick up che era 1.80.mi potete aiutare a capire? Grazie
Anonimo
InattivoNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valenzia18Bene Valenzia si riparte piΓΉ forti di prima πͺπͺπͺπΈ
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale. AleCiao benvenuta se ti hanno chiamata e hai giΓ gli esami pronti parti appena ti arriva il prossimo ciclo πͺπͺπͺ
Mati
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale. AleBenvenuta Alessia!! Anche io sono di Catania ma non abito piΓΉ li sono vicino Roma,si credo che inizierai subito..in bocca al lupo!
Valenzia18
PartecipanteCiao a tutte ragazze, in questi mesi vi ho sempre letto ma senza scrivere molto.. volevo comunicarvi che ieri ho iniziato una nuova stimolazione per un nuovo tentativo..
Sabato mattina primo controllo..vi aggiorno..
Buona giornata a tutteAle. Ale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Grazie. Spero tanto di iniziare subito. β€οΈ
In cerca da 3 anni.Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale. AleCiao Alessia, benvenuta (se cosi si puo dire!)
Anchβio sono al pubblico ma non in Italia quindi non posso dirti delle tempistiche li, ma penso che una volta che fanno le analisi si comincia subito! Secondo me lo farai con il ciclo di dicembre, io ho fatto le analisi a Giugno e la fivet con il ciclo di Luglio. In bocca al lupo!34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Ale. Ale
PartecipanteSalve ragazze mi chiamo Alessia e sono di Catania. Ho letto le vostre storie e volevo raccontarvi la mia. Iobe il mio compagno siamo in cerca da 3 anni e dopo vari esami abbiamo scoperto che le mie tube non sono buone dovuto al cesareo che ho avuto 17 anni fa. Ho 37 anni. Questo mese saranno 38.e sto aspettando i risultati degli ultimi esami fatti per fare la mia prima fivet. Sono al pubblico. Ero in lista e mi hanno chiamato mese scorso. Fatto colloquio e visita. Fine mese dovrei consegnare tutti i risultati e poi iniziare. Mi chiedevo quanto tempo passa dalla consegna degli esami all inizio del percorso fivet? A voi hanno fatto fare tutto subito dopo? Sarebbe bello poterlo fare a dicembre.
In cerca da 3 anni.Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess mi ricordi a che punto sei?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniSi eβ un bel flusso abbondante e soprattutto liquido senza grumi (scusate se state cenando π )
Niente ancora dal medico, in realtΓ aspetto mi fissi un consulto per parlare per bene. Speriamo mi scriva entro venerdi. Attese, attese, attese
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteGinni
PartecipanteMa ottimo Auraa!!! π
Attendiamo tue news allora.Francy dajeeeee (non che mi muori dissanguata ma che sia proprio un bel flusso).. ci siamo, le blastine ti attendono β₯οΈ Il doc ti ha aggiornato? (Spero di non essermi persa qualche passaggio)
Sono mamma di Baby L π (1 anni e 11 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaEβ gia da ora che si comincia a preoccupare per i figli π€£
Benissimo, mi sembra un ottimo piano!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Si sΓ¬.. ora la parte piΓΉ difficile.. lβattesa delle attese.. Γ¨ tutto attesa π€£ domani mi chiamano per dirmi se si fertilizzano.. mi hanno proposto il transfer da fresco per endometrio bello e se rimane qualcosa si analizza con pgta
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆAnonimo
InattivoFrancesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaBenissimo Aura, ora la parte piΓΉ dura π€π»π€π»π€π»π€π»π€π» Ti faranno sapere domani?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)DolceStella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Franci ti confermo anche io che con progynova non si ovula!io ero in panico perchΓ© nonostante tutto avevo perdite da ovulazione!e per il transfer da congelato non bisogna ovulare.. e invece alla visita nonostante le perdite, i follicoli erano belli piccini! Dai che tra poco ti vai a prendere la tua blastina π₯°
Io prima eco fissata col centro per il 12 novembre.. π€π»
π 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore piΓΉ grande della mia vita π Biochimica 27/07/2018 π Biochimica 31/05/2021 πππ Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno πDolceStella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaOttimo Aura!spero tanto che i tuoi ovetti si fecondano tutti!!!π
π 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore piΓΉ grande della mia vita π Biochimica 27/07/2018 π Biochimica 31/05/2021 πππ Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno πAuraa
PartecipanteCiao a tutte, fatto pick-up.. recuperate 9 uova e 7 mature.. ora aspettiamo di sapere cosa succede.. π€
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆ