- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiChe strano โฆ comunque cambia sempre il posto dove lo metti
Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pollina0!Ok, qualcosa io ho giร fatto (avendo fatt V) qualcosa devo fare ancora. Ti hanno indicato anche la visita genetica prima dei test? Perchรฉ altrimenti buona parte devi farli da privata ๐
Posso dirti che CDI dovrebbe far tutto, altrimenti sicuramente Humanitas (tutti e due in entrambi i regimi, ssn -se con consenso genetista- o privato)!Sono mamma di Baby L ๐ (1 anni e 11 mesi circa)Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIo ho provato un paio di volte ed รจ stato inferno.. si staccavano di continuo e mettevo cerotti su cerotti per tenerli lรฌ.. per il nervoso non faccio testoโฆ qualsiasi cura ormonale mi mette su nervoso e ansia.. sia estradem che progynova ๐คฃ
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถPirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiIo lo avevo il progynova ma mi hanno detto di usare i cerotti๐ญ๐ญ๐ญ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiCiao cara a me li avevano dati perchรฉ non si trovava il progynova comunque non li ho mai messi ma sono stata testarda e ho girato come una pazza per trovare progynova โฆ chiedi se puoi usarlo ti stressi di meno
Pirippi
PartecipanteRagazze buongiorno, ho bisogno di aiutoโฆ Qualcuno di voi ha usato i cerotti di estraderm? Come si รจ trovato?
Io li sto usando e, a parte il fatto che non stanno attaccati, mi sto accorgendo, o meglio me lo fanno notare tutti, che sono facilmente irritabile, mi arrabbio per qualsiasi cosa e sono sempre in uno stato di ansiaโฆ Non dormo piรน nemmeno di notteโฆ.
ร successo anche qualcunโaltra???Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""Pollina0!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniX me: Fattore V Leiden, mutazione G20210A, screening fibrosi cistica e cariotipo.
X marito: screening fibrosi cistica, carioripo e delezione cromosoma YGinni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pollina0!Pollina! Presente, test genetici e Lombardia ๐
Cosa devi fare nello specifico???Sono mamma di Baby L ๐ (1 anni e 11 mesi circa)Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pollina0!Io sono in Lombardia, puoi fare al Tomalab che sono veloci oppure al CDI
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Pollina0!Io li ho fatti in Promea a Torino .. se non trovi in Lombardia magari non sei distantissima..
Pollina0!
PartecipanteRagazze ho bisogno di voiโฆ sto impazzendo!
Ci hanno richiesto i test genetici, voi dove li avete fatti? Non riesco a trovare nullaโฆ sono in Lombardia, sono disposta anche a fare tutto privatamenteSilvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งHai ragione voglio crederciโฆanche se non ti nego che ho davvero paura di rimanerci davvero male questa volta visto che poi dovrei iniziare da capoโฆchissร con quale spirito passerรฒ il Natale ๐๐๐
Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Eโ davvero cosi! Ho sentito spesso questa cosa, gli ultimi del batch sanno sorprendere!
Per una delle mie blastine mi รจ stato detto โnon eโ bellissima ma abbiamo pensato ne valesse la pena congelarlaโ. Sarร sicuramente lโultima prescelta, ma mi sono convinta da subito che questa ci fregherร tutti ๐ e comunque bisogna sempre credere nei nostri ghiacciolini
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Silvia 90
PartecipanteAuraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Gli ultimi saranno i primi ๐
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถSilvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งSpretiamo sia la volta buona visto che รจ lโultima ๐ค
Ginni
PartecipanteFrancy mi fai morire ๐๐๐
Silvia dajeeeeee ๐โฅ๏ธ
Sono mamma di Baby L ๐ (1 anni e 11 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Allora tra un paio di settimana sarai di nuovo in attesa ๐ฅฐ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งSi si ieri sera sono andata a controllo e mi ha detto che le ovaie erano a posto e le mie cisti ancheโฆmi ha fatto anche pipelle sperando ci mi dia qualche possibilitร in piรน e quindi ha ritenuto che potessi riprovare subito
Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Ahhh ecco avevo capito bene! Quindi per il transfer non bisogna aspettare nemmeno un ciclo benissimo!!! ๐คฉ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Silvia ma ho capito bene? Riparti subito? Intendi con un transfer? ๐ค
PartecipanteRagazze ciclo arrivato da stasera rinizio la preparazione per il transfert della mia ultima blasto ๐ค
Silvia 90
PartecipanteNoemi
PartecipanteAuraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งTi puรฒ dire che era sano a livello cromosomico ma non so se eventualmente ti puรฒ dire se aveva problema genetico.. la mia aveva anomalia cromosomica รจ lรฌ mi sono fermata.. Lo so che ci sono pareri discordanti, a me non รจ mai stata consigliata per lโetร e lโassenza di problematiche sulla carta in 4 anni di pma.. oggi ho 33 anni, cariotipo ok e genetici ok, lui cariotipo ok, fish ok, test su 300 malattie genetiche ok, frammentazione entro limiti e pure abbiamo avuto aborto per anomalia cromosomica.. cosรฌ ho scelto di mia iniziativa di cambiare centro e fare diagnosi pre impianto.. almeno per trovare una risposta sui miei fallimenti
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถ