- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Anonimo
InattivoGrazie mille… Sto cercando di farmi un’idea di massima per i voli, ahimè dovendoli prendere all’ultimo ed essendo sotto Natale la vedo grigia! 🥺🥺
Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo sono in corsa e dovrei fare 12 punture e 14 gg totali. Comunque tutte le volte diverso, da un minimo di 12 gg al pick ad un massimo di 15 gg totali (la volta che ho prodotto meglio e’ stata proprio quella più lunga mentre quella più corta avevo prodotto meno) .. comunque tra 10-15 gg totali si va sempre al pick credo..
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Noemi
PartecipanteAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Mary583L adenomiosi non è altro che L endometriosi interna dell utero .. in pratica il miometrio è invaso da cellule endomtriali . La hi fu è una sorta di laser che viene effettuato per “ bruciare” queste isole di adenomiosi ma viene effettuato da un mradiologo interventista .. nel mio caso è stato causato dal raschiamento, hanno raschiato talmente tanto che ora sono in questa situazione .. sono distrutta . Il mese scorso scopro dopo un mese di ritardo un test positivo dopo 2 settimane tutto si ferma .. perché comunque L adenomiosi può dare problemi di impianto o aborti precoci ..
Lalli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBene Noemi, finalmente delle buone notizie per te…e dacci dentro davvero..non si sa mai la natura faccia il suo dovere 😉tanti 🤞🤞🤞per te 🤗
L'essenziale è invisibile agli occhiDolceStella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo ho fatto 8 giorni di punture più il gonasi. Ho iniziato il trattamento il 7 maggio. Pick up il 17. Dipende da come rispondi. Io dopo 3 giorni di stimolazione ho dovuto fare le punture per bloccare ovulazione, perché avevo già alcuni follicoli cicciotti. Una mia amica invece con 11 giorni di punture, non erano ancora tutti maturi abbastanza. E in corsa ha dovuto aumentare anche il dosaggio.
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈puffettac
PartecipanteIo con la prima fivet ho fatto 11 punture e dopo due giorni pick up quindi al 14. Ragazze mi aiuterete acapire i valori delle analisi delle estradiolo e del progesterone? Domani avrò le prime. Posso chiedere cos’è l’Adenomiosi?
Mary583
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoScusa cos’è la hi fu per l’adenomiosi?
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Noemi
PartecipanteNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaMi spiace per te 🥲🥲
Lo
Spero tanto secondo me anche il genante che sto assumendo mi sta facendo benePirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiDai dai che vogliamo una bella notizia🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrande Noemi!!! Questo è un bellissimo segnale 😍 chissà che magari ci scappa una bella gravidanza naturale! Te lo auguro con tutto il cuore
Io purtroppo non ci posso sperare per me.. ho perso entrambe le tubePCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Noemi
PartecipanteSilvia 90
PartecipanteNoemi
Partecipanteeccomi ragazze ….
la visita e’ andata benissimo ….il mioma che avevo si e’ rimpicciolito, l’utero e’ pulito endometrio trilaminare a 11.5 a destra ho due follicoli mi ha detto di provare ora sono in fase pre ovulatoria raggiungero’ il picco tra 4 gg
ho fatto pap test, tampone vaginale e cervicale
sono felice
Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMi ha detto che potrebbero esserci delle possibilità in più di attecchimento anche se purtroppo niente è sicuro…è stato un po’ doloroso ma qualsiasi cosa possa provare ci tengo a farla 😂ho guardato anche un po’ su internet e sembrano parlarne in maniera positiva
Anonimo
InattivoGrazie mille per cui 10 – 12 GG..
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto MiaGrazie Mia , io avevo già fatto L anno scorso enantone dopo operazione per endometriosi lieve .. quindi mi ricordo benissimo le vampate 😭😭😭 sono stata da dott scarpieri esperto di endometriosi a Verona dove li effettuano per adenomiosi la Hi fu .. nel mio caso non si può perché diffusa… ora tento con il deca speriamo bene , mi aspettano 6 blasto .. se posso a te chi ti segue come ginecologo ??
Carmen1986
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo da inizio stimolazioni al pick sono passati 12 giorni.
Invece volevo chiedervi secondo voi è normale che dopo il ciclo del pick up si ovuli in ritardo? O si può non ovulare ?Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoL’ho preso a pagamento, l’esenzione la fanno con l’endometriosi, ho pagato diverse centinaia di euro ogni iniezione.
Il progynova l’ho iniziato mi pare 6-7 giorni dopo l’ultima iniezione.
I sintomi del deca sono stati un po’ fastidiosi (vampate notturne molto forti) ma se ti vengono non abbatterti che poi finiscono appena inizi con gli estrogeni.
Un caro salutoFrancesca 🇬🇧
PartecipanteRagazze io sono un po preoccupata, ieri ero proprio giu. Ho chiamato il laboratorio dove hanno il tessuto abortivo da 7 settimane e dicono ci vorrà ancora almeno un mese! Mi hanno detto chiama tra un mese o due!!! 😳
Poi dopo mi hanno detto invia una mail per richiedere un urgenza, speriamo bene.Considerate che in soli 3 mesi in lista all’ospedale pubblico ho fatto la fivet, ora per questo test più di 3 mesi?!
Ho anche fissato un appuntamento ora per fare questi tamponi vaginali, ogni 2-3gg ho una perditina di sangue vivo che non sembra ciclo, è sicuramente un infezione o comunque qualcosa da indagare. Dall’eco non si era visto nulla la scorsa settimana.
Ragazze per me la fivet in se, stimolazioni, pick up, transfer, tutto è stato molto più semplice rispetto a questa attesa, io non ne posso più.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteGinni avevi fatto queste analisi prima? Le stai ripetendo?
Morgana io 10gg dalla prima stimolazione al pick up, quindi all’8gg ho fatto il trigger Ovitrelle prima del pick up. 16 ovociti prelevati.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze ❤️
Posso fare una sorta di sondaggio?
Quanti giorni di stimolazione avete fatto voi? ( Quindi quanti giorni sono passati dalla prima puntura di stimolazione al pick-up? )
Gianni ottima conta! Per i genetici ti conviene fare cariotipo subito perché ci mette un mese con i risultati 🙄
Silvia la pipelle può aiutare davvero 💪
Auraa 12 è un bel numero!! 🤞🤞🤞
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Buongiorno a tutte… Silvia cosa ti hanno detto a riguardo del graffio endometriale? Anche io stavo pensando di provarci… Ho fatto transfer di due blastocisti bellissime, ma beta negativa…
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto MiaCiao mia grazie mille 🙏 anche io ho chiesto alla dottoressa Colombo che mi segue da un anno se posso provare con il
Deca , mi ha dato L ok … ascolta te lo hanno dato a pagamento oppure con esenzione per via del adenomiosi ?? Dopo L ultima puntura dopo quanto hai iniziato con progynova ??? Scusa le mille domande