- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Noemi
Partecipante💁🏼♀️Vicky 🙋🏼♀️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaGonasi 10.000 ul il 14/10/21
18 transfer in 2 gg di 2 embrioni classe 5b
20 /10 ho fatto il canadese consapevole di trovare negativo o falso positivo. Ma ne avevo bisogno, curiosità, consapevolezza. Vedere positivo fa sempre bene al cuore💙, consapevole che è un finto positivo . 😊
Ne faró altri in queste settimane di attesa dalle beta ufficiali, mi conosco voglio arrivare piu o meno preparata.. e voglio vedere tutte quelle bellissime sfumature piu o meno marcate di quella seconda linietta in crescendo o decrescendo..! 😏Ragazze, se ce l ho fatta io ce la farete anche voi! Abbiate pazienza. 😎Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 20 giorni.Sono mamma diDolceStella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 💁🏼♀️Vicky 🙋🏼♀️A me è arrivato comunque il ciclo con 3 dosi al giorno.. e anche puntuale…purtroppo non tutte reagiamo nello stesso modo.. adesso facendolo da congelato, sto prendendo anche il progynova quindi magari non mi arriva.. vedremo.. il ciclo NON è previsto per domani.. cmq io non ho fatto gonasi quindi un test sarebbe attendibile.. ma non voglio farlo per paura…🙈
Aura..speriamo sia così allora anche per me!è la prima volta che mi capita .. vedremo..🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Francesca speriamo di portare qualche bella notizia visto che siamo in tante a fare beta ..😆
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈DolceStella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Anche a me manca.. è andata a farsi un giro da qualche altra parte …..😒
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 💁🏼♀️Vicky 🙋🏼♀️Ciao Vicky, quando hai fatto gonasi e quale dose?
Dolcestella la difficoltà a mettere progesterone per me è un buon segnale, nel mio caso è stata l’unica volta che ho avuto positivo
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 💁🏼♀️Vicky 🙋🏼♀️Ahah ma davvero che bello vedere 2 linee 😂😂facci sapere i prossimi come vanno 🤞
Jenny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 💁🏼♀️Vicky 🙋🏼♀️Ecco appunto allora evito di fare il test prima… Aspetterò 😨😨🙄🙄♥️♥️
"Se puoi sognarlo, puoi farlo"💁🏼♀️Vicky 🙋🏼♀️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Certo !! Il primo l ho fatto ieri al 3 pt , ma giusto cosi … ho detto sicuramente è sprecato e non rivela niente o rivela il gonasi era giusto per curiosità ed è risultato positivo. Sicuramente sara stato il gonasi perche dopo 50 ore è impossibile sia gia partita la produzione di hcg..!
Peró sempre bello vedere positivo… almeno l ho visto 😂😂😰Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ragazze, se ce l ho fatta io ce la farete anche voi! Abbiate pazienza. 😎Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 20 giorni.Sono mamma di💁🏼♀️Vicky 🙋🏼♀️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JennyFinche si prende progesterone il ciclo non viene … app si ha l esito delle beta… te lo fan smettere nel caso e quindi scateni il ciclo..
Ho letto che i test di gravid non sono attendibili se si ha assunto gonasi perche potrebbe falsare in positivo il risultato.. io son tra quelle che preferisco fare prima vari test canadesi e poi far le beta..! Ma siamo tutte diverseRagazze, se ce l ho fatta io ce la farete anche voi! Abbiate pazienza. 😎Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 20 giorni.Sono mamma diSilvia 90
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteLunedì allora aspettiamo tante belle notizie 🤗
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Jenny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaMa speriamo che sia buon segno il freddo☺️☺️… Nemmeno io farò il test penso… Aspetterò lunedì le beta e vedremo… Spero solo non arrivi prima il ciclo perché io sono puntualissima di solito.. anzi spesso arriva in anticipo di qualche giorno… Incrociamo le dita ♥️
"Se puoi sognarlo, puoi farlo"Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 💁🏼♀️Vicky 🙋🏼♀️Hai già iniziato a farli?comunque credimi ne avrei voglia anche io 😂
DolceStella
PartecipanteCiao ragazze!io oggi 6 pt. Stanotte ho avuto tensione al basso ventre. Un po di freddo e temperatura ascellare a 37.1. Niente di che comunque.. pancia gonfia e faccio fatica a mettere il progesterone .. boh.. cmq penso di non fare il test perché ho paura del negativo…. lunedì beta e sarò a 11 pt. Tanta paura e tanto scoraggiata…😌
Jenny se non hai mai avuto freddo può essere un buon segno. Io l’ho avuto con tutte e 3 le gravidanze.
Comunque quando ho fatto il transfer da fresco, nonostante 3 dosi di progesterone, il ciclo è arrivato puntualissimo.. ero a 9 pt (quindi 14 po) nonostante ero rimasta incinta ed era biochimica.. a me il progesterone non blocca il ciclo.. vedremo se almeno col progynova adesso si blocca.. perché in teoria non le aspetto per venerdì..
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Jenny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 💁🏼♀️Vicky 🙋🏼♀️Io ho fatto la stimolazione e ho assunto il gonasi ecco perché dovrò resistere fino a lunedì 😨😨 ho paura di un falso…
"Se puoi sognarlo, puoi farlo"💁🏼♀️Vicky 🙋🏼♀️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JennyCiao!!! Io sono al 3 gg p transfer , e ho deciso che faro i test canadesi che ho in abbondanza a casa giusto cosi per curiosita ogni 3/4 gg 😂😂 ma proprio cosi per curiosità!
Anche perche vedere quel debole positivo fa bene al cuore, pronta poi per il verdetto vero delle beta che probabilmente sarà negativo 😏🤭 o forse no. So che comunque non sono affidabili sopratutto se si arriva da una stimolazione , ho letto inoltre che il gonasi rimane in circolo una decina di gg e puo falsare il test. E dare positivitá quando non c e.Ragazze, se ce l ho fatta io ce la farete anche voi! Abbiate pazienza. 😎Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 20 giorni.Sono mamma diJenny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Okei xké il giorno delle beta a me coincide con il giorno del ciclo…mamma mia davvero non sanno quanto sono fortunate♥️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JennyA me il progesterone ha sempre bloccato il ciclo mi è sempre arrivato circa 2 giorni dopo la sospensione…uffa ragazze ogni tanto penso a quelle che ci rimangono
Solo con pensiero e mi viene il nervoso 😅Francesca 🇬🇧
PartecipanteHmmm secondo me se avete bruciore ai capezzoli è un buon segno. Io non l’ho mai avuto, dolore ai lati del seno si, ma bruciore ai capezzoli solo con entrambe le gravidanze 🤞🏻
Per quanto riguarda me ho preso Progesterone durante i mesi di stimolazione con Clomid e non ho mai avuto il ciclo prima di averlo sospeso per qualche giorno.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Jenny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Brava la stessa cosa io.. spero in un sintomo inconfondibile che mi faccia sperare in positivo.. ma per ora tutto tace🙄🙄🙄 ma secondo te col fatto che prendo il progesterone il ciclo potrebbe cmq arrivare prima delle beta?? O il ciclo con il progesterone si blocca in qualche modo??
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JennyE già 😂io ho fatto transfert da congelato quindi niente stimolazione…comunque spero ci daremo buone notizie,nel frattempo spero sempre in qualche sintomo eclatante che mi dia un po’ di speranza
Jenny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Anche io beta lunedì… Il seno mi fa male tantissimo,non riesco nemmeno a dormire pancia in giù ( ma il dolore lo avevo anche prima del transfer) credo sia il progesterone. Poi ho male al basso ventre sempre non si vuole attenuare il dolore, ho sempre freddo e non so come mai… Purtroppo i sintomi non vogliono dire nulla… Anche io sono tentata a fare il test prima di venerdì ma come te ho paura di un falso… Mi sa che ci tocca aspettare😂
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JennyAnche io sono il 5pt è solo leggero senso di gonfiore che non vuole dire nulla…seno normale come sempre cioè zero perché non ne ho 😂io devo fare beta lunedì chissà se resisterò 😂ma penso di sì perché ho troppo paura di un falso negativo o positivo