- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Pirippi.
-
JennyPartecipante
JennyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งSi sรฌ infatti il centro mi ha detto di farle proprio il 10 pt… Aspetterรฒ โบ๏ธ
"Se puoi sognarlo, puoi farlo"
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JennyTi consiglio le beta al 10pt, almeno cosรฌ avrai un esito certo!
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (3 anni) M ๐ฉต (1 anni e 3 mesi circa)
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JennyMa hai fatto gonasi o similari?
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถ
JennyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi lo so che non vogliono dire nulla… Cerco di non pensarci ๐ช๐ช๐ช
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JennyEh sรฌ lโattesa รจ brutta ma non ti fissare con i sintomi non vogliono dire nulla ๐ช๐ช๐ช๐ค๐ค๐ค
JennyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMi sa che conviene direttamente aspettare le beta allora… Le avrรฒ il 25… ร che l’attesa รจ terribileโน๏ธโน๏ธ… Ho perennemente mal di pancia da ciclo. Vorrei davvero sapere se รจ andata a buon fine o meno… Ma purtroppo non posso fare nulla se non aspettare ๐๐๐๐
NoemiPartecipante
JennyPartecipanteRagazze sono al 5 giorno pt… Ma secondo voi potrei azzardare un test di gravidanza?? O รจ troppo presto? Non vorrei incorrere in un falso negativo o positivo… Mi รจ stata trasferita una blastocisti in 6 giornata…
AuraaPartecipanteIo non so capire se sono i farmaci a rendermi nervosa perchรฉ credo di esserlo sempre.. io per criotransfer prendo 1 progynova mattina a 1 progynova sera .. e si.. sono molto nervosa soprattutto con marito .. รจ un santo a sopportarmi
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถ
NoemiPartecipanteIo sto aspettando capoparto e intanto settimana prossima inizierรฒ a fare degli esami
Pure io ho usato il progynova e mi rendeva nervosa allโinizio poi ti abitui
Io ne prendevo 2 pastiglie mattina e 2 la sera
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessPiu che altro ho paura dopo Brexit, ho gia portato io metformina e vitamine da li, ora sto tornando con medicinali in aggiunta ๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (3 anni) M ๐ฉต (1 anni e 3 mesi circa)
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐ง๐๐ Francesca… Beh ma nel caso basta mostrare la prescrizione e non dicono nulla… Pensa che mi ero portata le siringhe di eparina in aereo lo scorso mese, li ho avvisati e via
Pirippi prova a cercare… Un posticino lo troverai da qualcuno… Io quando ne ho avuto bisogno ne ho chiamati un paio nella mia cittร e ne ho trovato uno in giornata. E’ stato disponibilissimo
Alla ricerca del primo figlio/a ๐ PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate ๐ Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer ๐ค.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giร positive ๐ a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare ๐โฅ๏ธ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto ๐ ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piรน piccolo mio โค๏ธSono mamma di โค๏ธGโค๏ธ (3 anni)
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiCiao bella tu provaci a chiamare qualcunoโฆa me una volta quando non mi arrivava poi mi hanno dato un progestinico e me lo hanno indotto x iniziare la terapiaโฆperรฒ magari a te non serve
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiE glielo hai detto? Cosa farai quindi?
PirippiPartecipanteEccomi ragazze, stamattina ho scritto al centro che mi ha risposto stasera… Mi ha detto che sarebbe utile fare un’eco transvaginale e il prelievo del progesterone per capire a che fase del ciclo sono…. Peccato che in un giorno non troverรฒ mai nessuno che mi faccia una eco ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessAlla fine ho capito che la farmacia doveva darmi 3 scatole ma me ne ha dato solo unaโฆ meglio altrimenti in aereoporto mi arrestano ๐คฃ
In bocca al lupo per il transfer Jess! ๐ซ
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งBene Francesca ๐ค dai speriamo che il transfer sia vicino ๐ค
Non so aiutarti per il medicinaleAlla ricerca del primo figlio/a ๐ PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate ๐ Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer ๐ค.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giร positive ๐ a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare ๐โฅ๏ธ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto ๐ ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piรน piccolo mio โค๏ธSono mamma di โค๏ธGโค๏ธ (3 anni)
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiTutto bene dai grazie. Ho iniziato la terapia per il criotransfer. Il progynova mi rende nervosissima, non dormo neanche bene la notte piรน…. La nutrizionista mi aveva dato da prendere il magnesio la sera che stava funzionando benissimo, ero bella rilassata e dormivo bene… Ho iniziato con il progynova e taaaac, tutto andato in fumo. Mi rendeva sempre un po’ nervosa, ma mai come adesso ๐
Tu come stai?Alla ricerca del primo figlio/a ๐ PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate ๐ Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer ๐ค.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giร positive ๐ a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare ๐โฅ๏ธ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto ๐ ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piรน piccolo mio โค๏ธSono mamma di โค๏ธGโค๏ธ (3 anni)
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteAvete sentito parlare di questo per caso? Non ho capito come si prende, non volevo scriverle di gia ๐ฉ
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (3 anni) M ๐ฉต (1 anni e 3 mesi circa)
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessPer fortuna mi ha detto che eโ tutto nella norma e che lโutero si eโ chiuso. Grazie Jess ๐
NoemiPartecipante
JessPartecipanteNoemi, Francesca speriamo che l’utero si ripulisca per bene con questo ciclo, ve lo auguro ๐ค๐ค๐ค
Alla ricerca del primo figlio/a ๐ PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate ๐ Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer ๐ค.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giร positive ๐ a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare ๐โฅ๏ธ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto ๐ ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piรน piccolo mio โค๏ธSono mamma di โค๏ธGโค๏ธ (3 anni)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งCiao Francesca pure io ho dato eco mi ha detto che ho ancora due piccoli grumi che andranno via con il capoparto che dovrebbe essere vicino โฆ. Speriamo
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteSono stata dalla mia ginecologa qui in Italia e niente, a quasi 6 settimane dallโaborto ho lโendometrio a 15mm e nessun segno di ciclo in arrivo. Chissร se si riesce a fare il transfer questโanno ๐