- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Katia
PartecipanteBuongiorno no Francesca scusami non mi collega da tempo sto impegnata tra lavoro e casa nn ho tempo che successo?
Aspetto il sole dopo la tempestaAuraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie Francesca 💚
I nostri angeli da lassù ci proteggono sempre 💖PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Anonimo
InattivoFrancesca 🇬🇧
PartecipanteDal 9 al 15 Ottobre e’ la Baby Loss Awareness Week. Per tutte le mamme che hanno angeli lissu’, che ci proteggano sempre e ci aiutino nel nostro percorso 💗🌈💙
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaKatia come stai? Hai visto il mio messaggio dell’altro giorno? 🤔🤔🤔
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Katia
PartecipanteSera ragazze mi dispiace lalli…si è vero come è brutto beta negativo ti senti volta crollare il.mondo addosso soprattutto dopo tutto il percorso fatto…forza hai ancora possibilità
Aspetto il sole dopo la tempestaAuraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Morgana, le tue parole mi fanno riflettere 💚
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Anonimo
InattivoGuarda io ho provato cosa vuol dire avere un bambino nella pancia, portarlo dentro, darlo al mondo.. e dopo averlo provato ti posso dire che i geni di tuo figlio potrebbero anche essere marziani.. dopo aver vissuto con due cuori il legame atavico con lui va aldilà di tutto ❤️
Il percorso eterologo sicuramente è da “metabolizzare” e probabilmente non è per tutti… Noi volevamo adottare ma ahimè le probabilità di restare senza abbinamento sono molto alte.. io ti auguro di riuscire a realizzare il tuo sogno senza dover metabolizzare altro, non sentirti “in colpa” perché non prendi in considerazione l’eterologa, ognuno ha il suo percorso ❤️
Elisa
PartecipanteLalli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaGrazie Aura ♥️ un abbraccio anche a te
L'essenziale è invisibile agli occhiLalli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Morgana ♥️ Ammiro la tua tenacia ti auguro il meglio 😘
L'essenziale è invisibile agli occhiAuraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LalliLalli mi dispiace tantissimo.. ti stringo forte forte
Morgana ammiro tantissimo quello che dici.. per te la genetica non è importante e preferisci la strada con più possibilità.. io invece non ci riesco.. preferisco fare 1 stimolazione in più.. forse mi serve solo tempo
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Lalli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie Noemi. ♥️ Ho solo una blasto crioconservata perché con la stimolazione sono maturati solo 4 ovociti e fecondati 2 purtroppo un magro bottino ma la stimolazione è stata alquanto leggera perché temevano l’iperstimolo.Speriamo nel prossimo transfer 🤞🤞
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimo
InattivoNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LalliMi spiace un sacco Lalli,è difficile ma siamo guerriere dobbiamo andare avanti… hai qualcosa di crioconservato?💪💪👋😘
Lalli
PartecipanteGrazie ragazze, è vero non si è mai pronte per un negativo però si deve andare avanti e crederci fino in fondo. Il tempo di riprenderci e rimettere insieme i pezzi e riproveremo. Un abbraccio ♥️
L'essenziale è invisibile agli occhiPamela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LalliMi dispiace tantissimo.
Io penso che non saremo mai preparate 😞.
Cerchiamo solo non arrenderci anche se spesso è durissima.Dove finiscono le mie capacità inizia la mia fede. Una forte fede vede l'invisibile, crede l'incredibile e riceve l'impossibile. "🙏🙏🙏Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LalliMi dispiace, un abbraccio Lalli 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Lalli
PartecipanteCiao ragazze, purtroppo beta negative..😓 è il primo transfert e diciamo ero un po’ preparata al fallimento di questo primo tentativo però fa male quando arriva il verdetto delle beta. Un abbraccio a tutte ♥️
L'essenziale è invisibile agli occhiFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Scusate si, eterologa! Mi sono confusa!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Fede❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Credo che il pacchetto garanzia di bimbo in braccio sia davvero ottimo, è almeno una piccola garanzia visto che in questi percorsi ce ne danno molto poche! Ho visto che hai tanti piccoli angioletti e immagino quanto sia stata dura.. 😢 Speriamo che vada bene nel pubblico intanto con quello che hai!! 🤞🤞
Mary583
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧In Italia purtroppo non è legale appunto se sei single come la tua amica, ma l’omologa nella coppia la puoi fare tranquillamente e anche l’eterologa. Solo che nell’eterologa gli ovociti o gli spermatozoi li ordinano comunque all’estero
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Anonimo
InattivoOmologa vuol dire PMA con gameti interni alla coppia.. quello che intendi tu è la donazione di seme a donna single o coppie lesbiche e si purtroppo in Italia non si può fare.
Nel caso di ovoclinic bisogna farla in spagna omologa perché non hanno un loro centro in Italia e quindi aldilà del solo transfer, tutto il resto va fatto in Italia ( hanno un laboratorio molto all’avanguardia che usa tecniche molto molto innovative che per esempio hanno reso inutile la frammentazione del dna spermatico )
Francesca 🇬🇧
PartecipanteOmologa si fa in Spagna perché in Italia non e’ legale o sto dicendo una stupidaggine? Una mia amica single che e’ in Italia vorrebbe farlo con sperm donor ma dice che in Italia non e’ legale 😒
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi se dovrò andare al privato farò anch’io con questo programma e anche test pre impianto, secondo me una volta che lo fai privatamente ha senso fare cosi! Io ora sono al pubblico e non hanno fatto il test pre impianto quindi non so se le mie blastine sono sane, spero almeno una! Voglio trasferirle tutte prima di passare al privato!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)