- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Pirippi.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90In bocca al lupo! 💫🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Evvivaaaaa…. Che bello… Forza e coraggio che ci sei quasi💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Bene Silvia sono contenta per te il transfer è un momento magico bellissimo
Silvia 90
PartecipanteEccomi ragazza controllo fatto ancora non ci credo…endometrio 7.1 e trilaminare mi ha detto che va benissimo…domani mattina devo fare dosaggio del progesterone e se ok allora venerdì 15 farò il transfert 🤞
Mary583
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sì grazie se non è un disturbo. Ne ho avuti due e poi non si è impiantato
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieTranquilla dai, Ci sono tante ragazze diventate mamme da embrioni in terza giornata🤞
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 8 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Okok dipenderà da centro a centro. Io neppure ho fatto il transfer da fresco, ma ho preso per 10 giorni il progesterone, 1 ovulo al giorno, e al 4 giorno di sospensione è arrivato il ciclo
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 8 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Visto che devi comunque aspettare per il transfer, li farai analizzare con test genetico?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieDove ho fatto io la fivet fanno arrivare a blastocisti, ma so che si regolano in base a come stanno dividendo le cellule, potresti provare a chiedere. Comunque ci sono buone possibilità anche con embrione in 3 giornata.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Posso fartelo sapere quando vado a farle, saranno scritte sul foglio prescrivono. Hai avuto aborti o ti preoccupi del fatto che non ha impiantato?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieGuarda.. sono in pma da 4 anni .. ci sono donne che diventano mamme con embrioni in seconda/terza giornata mentre tante belle blasto di quinta giornata non diventano bambini.. la letteratura dice che ci sono più probabilità con blastocisti ma se guardi le statistiche ci sono percentuali di gravidanze con bimbo in braccio con embrioni di terza giornata.. questo significa che potresti tranquillamente far parte di quella percentuale buona! L’importante è non illudersi ma comunque bisogna sempre mantenere uno spirito positivo.
Altro punto di attenzione, quando si porta a blasto, non si ha la garanzia che quell’embrione sia cromosomicamente sano (bisognerebbe fare pgta) e quando continuano la coltura fino alla quinta giornata alcuni embrioni non sopravvivono.. noi non possiamo sapere se quegli embrioni in utero materno potevano essere evolutivi e dare luogo a gravidanza .. ci sono molti punti interrogativiPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieA ma avevano detto che in base a quanti se ne fecondano allora decidono se provare a farli diventare blasto oppure no per evitare di perderli tutti…infatti io i 6 che hanno provato ne sono rimasti solo 2…ma comunque è un buonissimo risultato stai tranquilla
Amelie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaMi dai tanta speranza anche se mi rimane il dubbio sul perchè non abbiano provato ad andare avanti!
Amelie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen19868 prelevati, 1 non maturo, 3 si sono fermati e 4 si sono fecondati ma li hanno congelati in 3 giornata….
Amelie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessNo, non ho chiesto, immagino forse sia dovuto all’età e al numero di ovuli prelevati (8) ma 4 poi non hanno continuato.Chiederò….non mi hanno dato il progesterone ma solo aspettare il nuovo ciclo per smaltire i farmaci x evitare l’iperstimolo
Auraa
PartecipanteNemmeno io ho fatto transfer subito però mi hanno dato 5 gg di progesterone e dopo 2 gg di sospensione è arrivato il ciclo. Immagino che senza progesterone, il ciclo dovrebbe arrivare con il calo degli estrogeni .. quindi circa dopo 1 settimana – 10 gg dal pick-up
Comunque Amelie 4 embrioni è un buon risultato, qui recentemente una ragazza è diventata mamma twins proprio grazie a 2 embrioni di terza giornata!
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Carmen1986
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieQuanti ovociti ti avevano preso ? Strano che non abbiamo provato a portare qualcosa a blasto
Carmen1986
PartecipanteJess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieCiao Amelie, non hai provato a chiedere come mai non le hanno fatte arrivare a blastocisti?
A me le fanno arrivare sempre tutte a blastocisti. Dal referto dell’ultimo pick up ho letto che la quarta si è fermata proprio al 5 giorno di duplicazione.Per quanto riguarda il ciclo, non hanno dato nemmeno a te il progesterone post pick up?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 8 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Buongiorno!
Non ti hanno dato da prendere progesterone?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 8 mesi circa)Amelie
PartecipanteCiao, mi hanno appena chiamato dal laboratorio, 4 embrioni congelati in terza giornata. Vi sembra una buona possibilità? Mi sembra di impazzire…vi chiedo a chi è più esperta di me…ma perchè uno di questi non l’hanno tenuto per farlo arrivare a blastocisti? In base a cosa si regolano? Grazie a chi vorrà, a me dopo 4 giorni dal pick up sta già arrivando il ciclo mi sa, ma è normale?
Mary583
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ok era per capire perché vorrei farli anch’io
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Stanno esaminando il tessuto abortivo per confermare se il bambino aveva condizioni cromosomiche e incompatibili con la vita.
Invece per quanto riguarda me invece non lo so, mi ha solo detto che ha prescritto una serie di analisi per la poliabortivita’ e che devo fare a 6 settimane dall’aborto, quindi fra 2 settimane. Magari domani chiamo e chiedo. Arriveranno entrambi i risultati entro metà Novembre mi sa.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Mary583
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Posso chiedere quali sono i test abortivi che hai fatto?
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...