Io li ho avuti senza problemi. Anzi, in America lo consigliano di averne proprio la sera prima del transfer (pare per “abituare” l’utero ad accogliere DNA paterno).
Comunque è un genere il centro a dire come regolarsi, per cui senza vergogna chiedi a loro ❤️
Ciao ragazze ho letto che qualcuna di voi è stata seguita a oderzo (TV) ma è un centro pubblico? Sapete quanto sono lunghe le liste di attesa?
Grazie infinite per le risposte
Ragazze volevo chiedere a chi mi può aiutare…il 30 alla sera dovrò iniziare sia con puntura fertipeptyl e di pergoveris…una la farai sulla pancia e l’altra interno coscia dite che va bene?per non farle nella stessa zona
Grazie in anticipo
Ragazze qualcuna di voi ha mai fatto decapeptyl 3.7? Si inietta nel sedere vero? Mi sembra difficile la preparazione, qualcuna lo ha gia fatto?
Non lo 0.1 che è sulla pancia…
Io l’ho fatto prima del mio transfer, si fa nel sedere e sinceramente me la sono fatta fare da un infermiere. Tosta come iniezione, mi è rimasto il bozzo per un po’ di giorni.
Decapetyl 0.1 (fatto anche questo) mi è sembrato di capire che svolge la stessa funzione dell’ovitrelle.