- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Amelie
PartecipanteCiao ragazze, ho fatto il pick up lunedì, 8 ovuli maturi, uno l’abbiamo perso, 4 si sono fecondati. 3 sono lenti ma potrebbero…COME VI SEMBRANO? La dottoressa ha deciso di non fare il trasfer da fresco per evitare di andare in iperstimolo visto che ho l’estradiolo alto. Lo farò il mese prossimo o meglio appena arriva il ciclo…c’è qualcuna che sa dirmi dall’arrivo del ciclo come funzionerà? E se avete consigli da darmi? Intanto fino a venerdi mi riposo dal lavoro perchè ho ancora dolori, poi mi rimetterò in malattia dopo il trasfer. Grazie e in bocca al lupo a tutte
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Forza carissima non essere negativa siamo
Guerriere 💪💪💪🤞🤞🤞Mary583
PartecipanteMa boh non ho sintomi se non quelli dati dagli ormoni che prendo.. non so mi sono svegliata negativa non ho una bella sensazione
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessPerché siamo solo numeri per loro… Intanto che ti devono prendere come pazienti, tutti gentili e veloci a rispondere, una volta presa come paziente, sono veloci solo a mandare le fatture per i pagamenti😒😒😒
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiBen messe 🤦♀️ Mi chiedo perchè fanno così
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessIo ho dovuto rimandare un’altra mail abbastanza pesante per farmi rispondere🤬🤬
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiBenvenuta Silvia! Speriamo che alla visita ti dicano che va tutto bene!
Mary in bocca al lupo!
Pirippi son passate in fretta queste settimane! Dai che ci sei!
Io domani ho il controllo ecografico, son dovuta andare di persona al centro per avere un appuntamento. Vediamo cosa mi diranno
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Silvia benvenuta e in bocca al lupo! Solo pensieri positivi mi raccomando! 💫
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Allora incrocio proprio tutto per te Mary!!! Ci darai una bellissima notizia domani! 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Si infatti…🤣🤣🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSono davvero contenta 😍la prima volta che non vedi l’ora del ciclo ahaha 😂
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Ciao Silvia che bello vederti anche qui…. A me ha chiamato settimana scorsa la dottoressa per dirmi che la biopsia della mia blasto congelata è ok e quindi si può trasferire… Settimana prossima dovrebbe arrivarmi il ciclo e quindi dovrei partire con la preparazione al transfer 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Silvia 90
PartecipanteCiao ragazze vi leggo sempre 😍e mi tenete compagnia e mi data tanta carica…conosco solo pirippi da un altro gruppo…io ho iniziato questo percorso xké soffro di endometriosi ho delle cisti non grosse quindi non vogliono operarmi per non rischiare di abbassare la riserva ovarica,mio marito fortunatamente tutto ok…faccio 3 iui andata male e allora provo con fivet…pick e transfert da fresco andato male adesso ho 2 blasto congelate…proviamo a fare preparazione per il transfert a giugno interrotto perché il mio endometrio non cresce…quindi mi fermo x tre mesi prendono pillola così faccio il vaccino e poi erano mesi che non sarei potuta mancare a lavoro avendo un mio centro estetico…adesso ho iniziato Da una settimana la preparazione per il transfert e giovedì ho la visita per vedere come sta andando con progynova,spero che questa volta il mio endometrio cresca perché mi sento morire che posso fare se non cresce?ho paura di non riuscire a coronare il nostro sogno
Mary583
PartecipanteAuraa
PartecipanteRagazze voglio portare un po’ di allegria nel dirvi che oggi è nata la bimba di una ragazza che ha seguito un percorso davvero speciale! Un po’ come il nostro ma ogni percorso è unico 🥰 Lei è una grande guerriera
Sono sicura che tutte noi riusciremo a coronare questo grande sogno! Io ci credo nel profondo del mio cuore!PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Quanto manca?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Mary583
PartecipanteRagazze che ansia boh non so neanch’io che sensazione sto provando spero vada bene ma ho tanta paura
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaSi si anche io ne ho lette di storie! Quando mi hanno detto che quella blastina non era bellissima ma “abbiamo pensato valesse la pena congelarla” in cuor mio ho pensato, secondo me questa ce la fa! Vediamo se il tempo mi darà ragione!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)DolceStella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Puo essere Francesca!ma anche lì, come avrai visto a tue spese purtroppo, non vuol dire niente.. ho letto storie di ragazze che embrioni/blastocisti bruttine, diventare i loro bimbi e quelli invece di ottima qualità non attaccarsi neanche. A me non hanno scritto nulla in merito alla qualità.. mi pare che c’erano delle B e una c forse ma me l’hanno detto per telefono quindi non mi ricordo.. mi hanno solo detto che erano buone blastocisti.. quindi siamo qui 🤷♀️
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Bene che bello almeno ti svaghi un po’
… pure io sto aspettando ciclo
Chissà quando arriverà entro fine ottobre sicuramente 💪💪💪Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Tesoro ❤️ Si finalmente tra 5 giorni parto! Io sto prendendo le stesse vitamine che avevo preso per la fivet e aspetto ancora il ciclo 😭 speriamo arrivi presto!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCerto Morgana grazie… purtroppo l’orologio biologico che fa TIC TAC lo sento in maniera ossessiva… vediamo stasera che mi dice, vi farò sapere.