- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Carmen1986
PartecipanteRagazze buongiorno! Ho fatto pick up stamattina. Hanno prelevato 18 ovociti. Per sto mese per rischio iperstimolo il transfer non si fa. Devo riandare lunedì per controllare situazione e penso che li mi diranno quanti ne hanno congelati o fecondati .. per ora doloretti mestruali ma sopportabile 💙
Mary583
PartecipanteAnonimo
InattivoSimo
PartecipanteRagazze buongiorno 💓
Come state sono un po’ di gg che non vi leggo
💞Mai smettere di sognareLady
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Stai tranquilla, una dormitina ed è fatta. In bocca al lupo.
Carmen1986
PartecipanteMa che centro è? Non va bene che non rispondano neanche via mail. Io sto per essere chiamata per pick up che paura 😱😱😱
Noemi
PartecipanteJesé non capisco perché si comportano così almeno rispondi al telefono,persone non
Corrette e non è giusto … oggi attaccati al telefono 💪💪💪Lady
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess, hai ragione, non è corretto, spero si facciano vivi. Io farò beta domani. Ansia pazzesca…
Jess
PartecipanteCarmen in bocca al lupo!! 🥰🤞
Chi sono le prossime a fare le beta?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadySi Ladyspillo, non è quello il problema. Ho già fatto due transfer da congelato. Se mi rispondessero, potrei andare a fare un’eco anche subito. Il problema è nel principio, non riesco a parlare con il medico, nè telefonicamente, nè tramite mail. Che mi dicessero che non hanno posto e fine. Ma sparire proprio, non lo trovo corretto. Devo perdere tempo ogni giorno a chiamare dei numeri che squillano a vuoto. Che amarezza
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiE’ assurdo…ancora più assurdo nel privato, io sono nel pubblico. Nel mio caso bastava che dalla segreteria andassero a dire al medico di chiamarmi, invece se ne sono altamente disinteressati. Sono scocciata e delusa pure io. Queste cose mi innervosiscono
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧In teoria così mi avevano detto, ma se non riesco a contattare nessuno prima di partire, salta tutto
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Lady
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess, nei miei transfer fatti tutti da congelato, prima di iniziare la preparazione, il ginecologo mi ha sempre fatto un’ecografia per controllare che tutto andasse bene. In quell’occasione mi dava il piano medicale da seguire. Questa è la mia esperienza, ho fatto 3 transfer.
Carmen1986
PartecipanteGrazie mille !!❣ mi sono preoccupata anche xk ho iniziato con dieta proteica albumi e mi sembra strano avere questi piccoli mancamenti.
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986A me succede anche adesso che non sto facendo stimolazioni, 😅 non alzarti di colpo ma piano. In bocca al lupo per il pick up! 🤗 Facci sapere poi com è andata!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Carmen1986
PartecipanteCiao ragazze domani devo fare pick up.. secondo voi è normale che quando mi alzo da sdraiata ho un attimo in cui la vista si abbassa come se avessi bassa pressione ? Succede anche a voi ?
Hope
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraÈ un integratore, quindi anche se ne prendessi 2 ( essendo anche la dose raccomandata dal produttore), non succederebbe nulla, però è sempre meglio chiedere parere a chi te lo ha prescritto, perché magari assumi qualcosa di simile ed andresti ad assimilare più volte gli stessi componenti.
Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeIl dottore mi ha detto una, ma sulla scatola leggo due…non vorrei prenderne due e poi era meglio una o viceversa…mi sa che domani sento il centro
Hope
PartecipantePirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessSe ti consola pure io stessa situazione, centro estero privato dove gli stiamo lasciando fior fiori di soldi, all’inizio velocissimi a rispondere sia al telefono che alle mail, appena presa come paziente basta, non rispondo alle mail, mi chiama la dottoressa per discutere l’esito della diagnosi pre impianto e mi dice che mi manderanno la lista degli esami da rifare ma ad oggi, dopo 3 gg ancora nulla… Ho mandato 3 mail per richiedere un documento e ancora, dopo un mese, nessuna risposta…. A mandare le fatture per il pagamento invece sono molto veloci🤬🤬🤬
Sono davvero scocciata e delusa…. Ma purtroppo siamo nelle loro mani…Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Chiara
PartecipanteCiao a tutte!
Qualcuno prende o ha preso Genante in preparazione al pick up? Ne prendevate umano due al giorno?Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessSi, in effetti non e’ il massimo, devi cominciare a breve quindi? Appena arriva il ciclo questo mese?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Tranquilla che è solo questione di tempo…magari la prossima volta che andrai a trovarli sarà con il pargoletto. O verranno loro a trovare voi 💖🤞
Ho fatto il pick up esattamente un mese fa, il 3 settembre. La dottoressa che me l’ha fatto mi aveva detto che non il ciclo di ottobre potevamo fare il transfer, quindi al secondo ciclo. Non credo di avere le ovaie ingrossate, sto benissimo. Solo ieri ho sentito un’ovulazione dolorosa rispetto al solito. Ma il problema è non riuscire a parlare con nessuno. Mi andrebbe bene anche che mi dicessero di attendere un ciclo in più, ma questa cosa che nessuno mi risponde mi manda fuori di testa. Come puoi far squillare sempre due telefoni e non calcolarli minimamente? Oppure avere mail in attesa di risposta da una settimana? E’ assurdo.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaTi capisco, sono qui da 11 anni, quasi 12 😱 avevo appena 22 anni. La nostalgia c’è, poi questa situazione Covid e’ diventata davvero pesante, non sono scesa per via della pandemia. Dovevo scendere a Luglio con mio marito ma da incinta non me la sono sentita… ho detto: Ora o mai più!
Poi sento che più passano gli anni e più nostalgia ho… quanto vorrei dargli un nipotino…
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Che bello Francesca, fra poco vedrai la tua famiglia.. io sono 10 anni che ho cambiato città.. sono molto più vicina rispetto alla tua situazione ma comunque un po’ di nostalgia c’è ..
con la pma sto facendo diventare matto mio marito.. purino .. mi sopporta!PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶