- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Pirippi.
-
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze ❤️
Ieri ho ritirato gli ormonali e purtroppo amh ha subito un crollo enorme… 🥺
Da qui sto iniziando a guardarmi intorno anche per eterologa.. qualcuna per caso ha esperienza in ovoclinic con la garanzia gravidanza?
Pallina
PartecipanteChe palle ragazze, l’esito dei tamponi vaginali e cervicali che ho fatto dopo la cura si fa attendere fino all’ultimo. Domani vado a ritirarli… Speriamo non ci siano degli intoppi e che siano negativi. Sono stufa.
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 29 giorni.Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Ciao Carmen, confermo quello che ti ha scritto Aura. Dicono che ci sono le stesse possibilità tra fresco e congelato. Sicuramente, con le ovaie ingrossate, hai più possibilità da congelato in quanto il tuo fisico ora non è al top e rischi l’iperstimolazione.
Quando l’hanno detto a me l’ho presa un pò male, perchè al primo tentativo ero rimasta incinta da fresco e con il congelato non è andata, quindi mi ero fissata. Però qui ci sono ragazze che ti possono confermare che son rimaste incinte da congelato 😊
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 8 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Auraaok grazie mille , ora aspetto capo parto e intanto appena mi arriva prendo appuntamento con un primario poliabortivita’ se poi non mi soddisfa scrivo alla colombo…grazie mille
Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi assolutamente, nella mail le chiedi appuntamento per prima visita (sono 2/3 di attesa circa) e le riepiloghi la tua storia. Io non avevo allegato esami ma portati in sede di appuntamento (circa 2h… è molto approfondito, non si lascia sfuggire nulla)
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAuraa ti posso cheidere una cosa a riguardo della dott Colombo….quando le scrivi mail per avere appuntamento gli scrivi anche tutta la anamnesi e gli alleghi tutti esami oppure porti solo tutto al colloquio?
Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSara sei avanti!!!! Non ci ho mai pensato ma non si sa mai!!! Ha ragione 😂
Comunque hai 2 bellissime blastine che ti stanno aspettando 🥰🥰💚💚🍀🍀PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Le probabilità a livello di statistica tra congelato e fresco sono quasi le stesse… anche se nel caso specifico può essere più favorevole una strada o l’altra.. ad esempio, il mio endometrio con protocollo da congelato, è sempre pigro e fa fatica ad arrivare a 7 .. (io la gravidanza l’ho avuta da congelato con 6.8 di endometrio ed è finita x anomalia cromosomica) mentre sotto stimolazione sono arriva a 10mm già 3 gg prima del pick-up.. comunque io dovrò fare da congelato successivamente perché ho scelto di fare pgta e seguire indicazioni era test
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Ciao Carmen ottima scelta per l’induzione, io la volta scorsa con 25 follicoli mi hanno dato 3 fertipeptil e niente recupero di uova.. mentre con il prossimo tentativo hanno detto che mi daranno 2 fertipeptil e 4000 gonasi.. il fertipeptil da solo rischia di non far fare il picco LH.. basta poco gonasi e la situazione è diversa. Purtroppo con me hanno spiegato dopo queste cose e mi tocca di rifare tutto da capo…
Noemi sì, per me la dottoressa è molto brava, ma comunque fai bene a rivolgerti da questo professore.. poi in base a come ti sembra, deciderai step successivi
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi hai ragione ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Carmen1986
PartecipanteCiao ragazze, ho fatto terzo monitoraggio.. 22 follicoli quasi pronti e ovaie ingrossate.. per questo mese salterò transfer. Quindi probabilmente farò da congelato.
Secondo voi ci sono più o meno probabilità?
Per induzione mi hanno prescritto gonasi 2000 e fertipeptilSara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaCiao auraa grazie per la risposta.
Non hanno fecondato tutto perché ce ne erano tanti di ovetti e speravamo in qualche embrione in più provandoci anche solo con 8 di loro. Gli altri li tenevo per riserva sperando di non aver bisogno nemmeno di provare a scongelarli, e sopratutto visto che erano molti ho preferito mettere le mani avanti, non si sa mai che fecondo gli ovetti con lo sperma di mio marito e poi finiamo per divorziare 😅 lo so che non si dovrebbe pensare, ma mai dire mai nella vita. Comunque per tenere gli ovetti congelati abbiamo pagato una sciocchezza, quindi anche per quello ci siamo decisi. In altri centri so che costa molto molto di più.Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaNo ancora non sono stata dalla dottoressa Colombo, ora volevo provare con questo professore , prenoterò una visita dopo il capo parto e subito si capisce se è uno che ti dà fiducia o meno almeno a me capita … se vedo cge non fa per me non perdo tempo e vado dalla Colombo
Tu hai fatto qualche visita con lei ?
Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi 💚💚💚 ti auguro di trovare le risposte che stai aspettando da questo primario
Noi sicuramente siamo mamme del cuore
Hai mai fatto visita dalla dottoressa Colombo?PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io per il momento smetto con la pma dopo 3 stimolazioni 10 transfer e a 43 anni voglio capire il perché di questo aborto ho già fatto con il penultimo aborto tanti esami ma voglio provare ad andare a fare una visita da un primario per la poliabortivita e vedere cosa mi consiglia ma ora aspetto capo parto 💜❤️🧡
Francesca 🇬🇧
PartecipanteGrazie ❤️ Sicuramente, siamo solo piu determinati e forti di prima!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Sabri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Oddio, non puoi immaginare quanto mi dispiace!
Fai forza riparti più forte di prima 💪🏻Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriSi, purtroppo il mio piccolino non ce l’ha fatta. Ora aspetto il transfer da congelato 😌
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Sabri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Oddio, mi sono persa qualcosa? Spero di sbagliarmi!
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiForza Noemi, spero che ripartiremo insieme! 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriMi dispiace Sabri, te lo auguro! 💫
PartecipanteCiao ragazze, come state?
Sono un po’ sparita perché avevo bisogno di una pausa dopo il mio negativo di agosto.
Lo so che era il primo tentativo, ma ci speravo un po’ nel miracolo. Dopo tutta la terapia avevamo solo un embrione che abbiamo trasferito e con quel negativo i nostri sogni si sono infranti. Non abbiamo potuto neppure dire “abbiamo una bulasti congelata, ci riproviamo!”
Abbiamo comunque trascorso le vacanze che ci hanno rigenerato, io e mio marito abbiamo ripreso la spensieratezza che c’era prima di tutto il percorso perché è stato difficile, e noi siamo davvero dei guerrieri (mi riferisco anche ai nostri maritini che ci guardano con quegli occhietti).
Ora aspetterò maggio perché sono in lista d’attesa nel pubblico. Riprovare nel privato ha costi troppo elevati per i nostri risultati 😔
Nel frattempo spero che il miracolo succeda naturalmente anche se le probabilità si avvicinano allo zero.Un bacino a tutte 😘
Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCiao Sara, ma perché non hanno fecondato tutti gli ovociti? Le uova sono più delicate, a congelare e scongelare si rischia di perdere qualcosa per strada.. invece congelare le blasto è più sicuro perché sono più forti e poi non ti costa nulla, mentre di solito bisogna pagare per il congelamento degli ovociti.. comunque hai 2 blasto di ottima qualità di cui 1 sicuramente è espansa e significa che è già pronta per sgusciare fuori ed impiantarsi 🥰🥰🥰
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao cara io ho un po’ di mal di testa cerco di stare su di morale ma è dura …. Che vita aspetto il capo parto e poi fisso una visita con un primario ginecologo della poliabortivita
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi e Katia come state? Io tutto ok, l’ospedale ha rimandato la chiamata alla prossima settimana. Va bene cosi, tanto per il transfer se tutto va bene si riesce entro la fine di novembre 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)