- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Pirippi.
-
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale. AleE basta?io prendo 3 progynova una pleyris di mattina 2 ovuli l sera
Aspetto il sole dopo la tempesta
KatiaPartecipante
Ale. AlePartecipante
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaEccomi.
Ero impregnata.
Vuoi richiamare dopo le 16 .00?
Ale. AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiVi aggiornerò ovviamente. Intanto un mese di relax.
In cerca da 3 anni.
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale. AleAlé che fai come progesterone?
Ale. AlePartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale. AlePuò essere che fai transfer su ciclo medicato con progynova e poi progesterone
Ale. AlePartecipante
Ale. AlePartecipante
KatiaPartecipante
Ale. AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Mi hanno detto che prepareranno l utero quindi credo mi daranno qualcosa
In cerca da 3 anni.
NoemiPartecipante
KatiaPartecipanteAncora non mi arrivano ho chiamato e mi hanno detto nn sono pronti
LucyPartecipanteAle. Ale leggo solo ora, mi dispiace veramente tanto. Hai chiesto come sia possibile che con il progesterone che prendevi fosse partito il ciclo, forse gli ovuli nel tuo caso non vanno bene. Mi raccomando fallo presente al prossimo transfer, che ti auguro con tutto il cuore che sia l’ultimo perché ti permetterà di raggiungere il tuo sogno.
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale. AleMi dispiace che sia partito il ciclo…ti abbraccio forte forte ,😘
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 20 giorni.
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Fanno bene a farti un dosaggio del progesterone dopo il transfer! Non è così scontato che il progesterone sia sufficiente
Io da fresco con tre ovuli, incinta, non avevo perdite (ma anche il mio corpo produceva qualcosa). Da congelato i primi due negativi, il ciclo è arrivato dopo 4 giorni dalla sospensione. Questa volta, da congelato, incinta, sentivo che il progesterone era poco e le analisi mi hanno dato ragione, stesso giorno perdite rosse. Se ci penso, meno male che ho insistito con il centro per le punture perchè non mi sarei data pace se fosse andata male per il poco progesterone. E per loro andavano bene 3 ovuli come sempre.AleAle ti mando un abbraccio. 💖 Ti faranno eco prima di iniziare la terapia per il prossimo transfer per controllare che sia tutto a posto. Potrebbero fartelo su ciclo medicato con estrogeni e progesterone oppure su ciclo spontaneo solo con progesterone
Katia sono arrivati i risultati? Ps pure io avevo seno sgonfio e non dolorante
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaKatia siamo tutte con te! Manca poco! 🤗
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale. AleAle strano non abbiano suggerito le beta, la linea c’era. Comunque mi dispiace e ti abbraccio fortissimo 🥺 Non sai se sarà su ciclo medicato o meno?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Ale. AlePartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Alcune persone non assorbono bene gli ovuli e anche quando li usano il valore rimane basso. Io ho avuto due aborti, una volta con gravidanza naturale quindi non ho preso progesterone, e una volta con fivet da fresco e con ovuli di progesterone, a questo giro mi hanno detto che mi faranno il dosaggio dopo il transfer proprio per verificare se il livello è buono o se ho bisogno di punture.
Boh io penso di assorbirlo bene proprio perché non mi e’ mai venuto mentre lo assumevo ma sempre diversi gg dopo lo stop 🤷🏻♀️ Ma fare un controllo non nuoce.
Ale. AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseLo so. Me lo ha detto anche la dottoressa. Io non voglio farle le beta. Mi farei più male
In cerca da 3 anni.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale. AleAppena avrai il prossimo
Ciclo chiami e ti faranno delle ecografie per capire spessore endometrio quando sarà ok e trilaminare ti danno soppressare ovulazione tipo gonasi e poi progesterone , di solito a me
Facevano tre eco un giorno si è uno no e poi ti fissano transfer su ciclo spontaneo
NoemiPartecipante