Ciao a tutte, scusate se scrivo qui, sono siciliana ho cercato nelle varie discussioni ma ho trovato poche esperienze riguardo la crioconservazione degli ovociti, io ho amh basso (0,25 la prima misurazione e 0,35 la seconda volta) e non avendo, purtroppo, nel breve termine la possibilità di affrontare una gravidanza abbiamo optato per la crioconservazione ma purtroppo il primo tentativo di stimolazione non è andato a buon fine e mi hanno annullato il pick up, aspetto di riprovare, anche perché era una dual stim e la risposta migliore dalle ovaie la si dovrebbe avere nel secondo ciclo, ma nel frattempo mi vado informando, cercando altre soluzioni possibili. Il mio problema è che non so se riuscirò a conservare e quanti ovociti dalla stimolazione (le dottoressa hanno detto che meno di 10 non ha senso e con i miei valori dovrò fare più cicli di stimolazione per arrivare a un buon numero). Purtroppo avrei dovuto pensarci prima dei 35 anni come è scritto un pó ovunque, ma è inutile piangere sul latte versato… Vorrei sapere se qualcuna ha crioconservato prima della tecnica, quanti ovociti e con che risultati di sopravvivenza??? Se avete consigli sono sempre ben accetti