- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Mary583
PartecipanteNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoCiao Simo, i tuoi gemellino tutto bene ? Io
Insomma il bene è
Un’altra cosa 😘Simo
PartecipanteMary583
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaBeh io sono in cura da un po’ adesso ho due
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Veronica
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaMartina ti consiglio di fare un test di gravidanza, ormai con il tuo ritardo l’esito sarà certo.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Martina
PartecipanteMaria
PartecipanteMary583
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaNo per la tiroide prendo già l’eutirox. Da quello che ho capito è per una migliore irrorazione di sangue all’utero ma chiederò bene
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Maria
PartecipanteAnche io mi sto preparando per il percorso con il ciclo di ottobre, seconda fivet… La prima è finita in aborto, alla 15 settimana
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Scusa posso farti una domanda… L aspirinetta per quale motivo la devi prendere? Tsh alto?
Mary583
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaNo cortisone io no. Oggi ho fatto il primo monitoraggio va bene ma è ancora presto. Dovrò prendere l’aapirinetta dalla sera del transfer.prossima settimana saprò il giorno
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Anke io però in più m sta facendo prendere deltacortene e cardioaspirina ..quando devi fare il trasfer??
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiA me avevano detto NK cells ok ma citochine un po alte e avrei dovuto fare un trattamento con steroidi 😳 questo alla clinica privata dove ho fatto solo i 6 mesi di Clomid prima della fivet al pubblico.
Con la prossima gravidanza mi farò seguire di nuovo li e vedrò di fare quello che devo.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LalliTi capisco perché pure io ho le bene sottili
E si spezzano sono sempre piena di lividi ma fatti forza 💪💪💪Lalli
PartecipanteNoemi mi dispiace tanto, non ci sono parole in questo momento😞 ti abbraccio forte
Io sto proseguendo la stimolazione, la gine ci va molto cauta con i dosaggi e quindi ci vorrà più tempo ma meglio così..ho 25 follicoli in totale spero che tutto proceda bene Purtroppo ho un bel problema con i prelievi del sangue però : avendo le vene profonde e sottili è difficile individuarle e mi hanno addirittura bucato le vene del polso perché sono quelle più visibili…oggi poi una vena si è rotta appena infilato l’ago e hanno dovuto cambiare vena..e io mi agito in questi casi quando non la prendono subito…sono preoccupata perché devo fare altri prelievi e ho già dei lividi 😕L'essenziale è invisibile agli occhiNoemi
PartecipanteSissi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao, io sono risultata positiva a questo batterio. Abbiamo fatto una cura con azitromicina, in piu io ho usato anche 2 tipi di ovuli diversi di cui uno a base di antibiotico. Ho ripetuto i tamponi dopo 15 giorni e ho avuto esito negativo. Spero non si ripresenti più.
La ginecologa sei riuscita a sentirla?
PS buonasera a tutte.
Un abbraccio Noemi, mi dispiace molto e so cosa significa.Mary583
PartecipantePirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧leggendo l’articolo li ho fatti quasi tutte anche io quegli esami…l’unica cosa che credo di non aver fatto è stato CITOCHINE TH1/TH2 o magari l’ho fatto ma hanno un’altra sigla. Ho fatto anche un’esame tipo pap test che si chiama Vabra da qui è risultato:
“lembi di endometrio in fase proliferativa media. Non atipie citocariologiche’
presenza di elementi CD 138+ nell’interstizio (più di 5 per 10 HPF).”
che però non so che voglia dire, perchè al tempo mi avevano fatto fare un ciclo di antibiotici e antimicotici, poi mi hanno fatto rifare l’esame, risultato ancora uguale e quindi altro ciclo di antibiotici e antimicotici, rifatto l’esame ma non era cambiato nulla e la risposta è stata: va bhè signora se non passa se lo tenga :/
Però non mi hanno mai spiegato che cosa fosse questo CD138+ 🙁Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaGrazie, questi li ho fatti tutti😊
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Per ora d peso no..però la pancia m si è gonfiata..forse anke colpa del cortisone..tu che stai prendendo??
Tina
PartecipanteHo trovato questo, ma non so se possa essere utile.
https://www.periodofertile.it/fertilita/poliabortivita-gli-esami-gratuiti-scoprire-le-cause
Dovrebbero essere con esenzione.
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi io ho fatto analisi del sangue che costano un bel po perche sono analizzate in america. Sinceramente non so come si chiama in Italia ma si tratta di questo:
https://www.centrofecondazioneassistita.com/test-per-abortivita-ripetuta.php
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi come stai? Forse è davvero il caso di trovare un centro per fare esaminare il tessuto. Non si trova niente in tutta la liguria? Hai chiesto al ginecologo? Un abbraccio
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)