- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Carmen1986
PartecipanteRagazze ho appena ritirato esiti del sangue.. ho sballat citomegalovirus ab igm e igg cosa può essere ? Secondo voi potrebbero bloccare tutto?
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessEsatto😘
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippi😂😂😂 Quindi 3 giorni 💪
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Carmen io ho le ovaie multifollicolari. Alla prima stimolazione è andato tutto benissimo e non ho avuto l’iperstimolazione. Avevo fatto gonal-f 112.5. Alla seconda volta iperstimolo con 116.6 di puregon + 1 giorno da 150. Secondo me quel dosaggio da 150 ha “rovinato tutto” e mi ha fatto andare in iperstimolo xk i primi dolori fortissimi li ho avuti proprio il giorno dopo aver fatto quel dosaggio.
Quindi stai tranquilla, se ti tengono il dosaggio basso, andrà tutto bene. Se tornassi indietro mi rifiuterei di fare la puntura da 150. E’ stato uno sbalzo troppo grande per le mie ovaie.Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaMi sa che il mio ciclo si è offeso perché stamattina ho detto che non arrivava… Ed è arrivato ora🤣🤣🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Il rischio è più alto ma potrebbe non capitare.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Carmen1986
PartecipanteScusate se sono sempre un po’ ripetitiva.. volevo chiedervi con ovaie multifollicolari e nel mio caso 30 follicoli antrali, riserva ovarica alta etc con stimolazione iperstimolo è assicurato oppure potrebbe non capitare ?🙏
Noemi
PartecipanteAleAle come va? Se non erro a breve conoscerai i tuoi gemellini che bello 😘😘😘💙💖
Esterina come stai ?
Simo a te come va ?
Giada
PartecipanteIo dopo il pick up ho preso il progesterone in pastiglie per 10 giorni ed è arrivato il ciclo… Loro mi avevano prescritto 15 giorni o fino all’arrivo del ciclo!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Tina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaNon ho preso nulla dopo il pick up e il ciclo è arrivato dopo 3-4 giorni.
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSono curiosa di sapere con un ovulo alla sera per 10 gg dopo quanto arriva il ciclo dallo stop.. sia Pirippi che Jess avete avuto le stesse indicazioni… invece a me la clinica non mi vuol dare nessun supporto mentre il dottore che mi segue in parallelo mi darebbe 1 ovulo mattina + 1 ovulo sera per 5 gg.. io non so che fare
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Jess
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Anche a me hanno dato il progesterone, 1 ovulo alla sera per 10 giorni dal pick up in poi. L’ultimo l’ho messo domenica sera. E so che mi arriveranno a brevissimo.
Comunque quando ho fatto i transfer da congelato e le beta erano negative, smettevo progesterone e progynova e il ciclo arrivava in 3/4 giorni.Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaCiao, a me è stato prescritto un ovulo di PROGEFFIK la sera prima di dormire per 10 gg… Ho messo l’ultimo sabato ma non mi è ancora arrivato il ciclo🙈
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Auraa
PartecipanteBuongiorno a tutte, per chi ha fatto il pick-up ma per via dell’iperstimolo non ha fatto transfer da fresco o per chi ha congelato per fare diagnosi pre impianto, dopo il pick-up è stato prescritto lo stesso il progesterone oppure no? Dopo quanto tempo avete mestruato?
Mary583 sai che non lo so se c’è un valore preciso di estrogeni per fare transfer.. sarei curiosa anche io
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Mary583
PartecipanteRagazze a quanto deve essere l’estradiolo per fare il transfer?
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaBuona cova Alessia! 🤞🏻💫
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessQui offrono gratuitamente una fivet e un trasfer da congelato e basta. Non ho pagato niente nemmeno per le medicine.
Ragazze grazie per i preziosi consigli!
Noemi bene, si aspetta e si spera per il prossimo transfer 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Clementina89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaTanti auguri Alessia … ti penserò in questi giorni 💫😚
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiProbabilmente lo facevano loro in automatico…Anche a me hanno messo in lista loro. Ma non si sa mai che si dimentichino 🙈
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessIo quando ero nel pubblico, a parte la prima volta, non mi sono più dovuta mettere in lista, si andava avanti automaticamente a meno che eri tu a volerti fermare
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca perchè dici che ti resta un transfer col pubblico e gli altri due devi pagarli?
Io sono nel pubblico e per tutti e tre i transfer ho sempre pagato solo il ticket da 36 euro.Scusami non sapevo passassi nel privato, meglio così. A me avevano messo in lista subito al primo aborto nonostante avessi 2 blastine e con i tempi poi siamo risultati giusti.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao
Francesca come stai ? Tuo marito ? I tuoi
Genitori ?Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Concordo con Jess, Francesca sei all’inizio quindi può essere stata solo sfortuna di aver trasferito per prima blastina sbagliata e probabilmente tra quelle 3 congelate c’è quella della gravidanza. Se dovessero andar male tutti e 3 i successivi transfer (negativo / aborti) allora il mio consiglio è di rivolgerti in clinica che fa diagnosi pre impianto. Noi non abbiamo nessun problema genetico ma anche se ho 33 anni, dopo svariati tentativi e solo una gravidanza con anomalia cromosomica, ho deciso io di cambiare centro e chiedere PGT-A.. purtroppo in Italia sono pochi i centri che la propongo/fanno .. La pcos non c’entra molto, magari peggiora la qualità delle uova ma molte donne rimangono incinta naturalmente e partoriscono bambini sani con il nostro problema..
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Francesca 🇬🇧
PartecipanteGrazie mille ragazze. Non devo mettermi in lista perche con la clinica privata non ci sono attese.
Ora ho fatto una fivet col pubblico che comunque è andata molto bene anche se questa volta e’ finito in aborto. Mi resta un trasfer da congelato sempre col pubblico e poi se non va le altre due congelate devo trasferirle pagando.
Anche se il pubblico questo test pre impianto non lo fa a me lo avevano sconsigliato comunque, in ogni caso sono al seconeo aborto e stanno esaminando il tessuto. Poi vedremo il da farsi, sicuramente se dovessi rifare la fivet da capo questo test pre impianto lo farei!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Pirippi
PartecipanteAnche perché comunque, mi ha spiegato il centro che mi segue, che a volte i problemi genetici sono sulle blasto e se non fai la diagnosi pre impianto non lo potrai mai sapere…
Nel mio caso, sia io che mio marito non abbiamo nessun problema genetico eppure non è detto che la mia blasto analizzata non li abbiaDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""