- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Secondo me no Francesca… Prova con le 3 che hai già e casomai SE dovrai rifare tutto allora fai anche l’analisi preimpianto.
Mettiti in lista per rifare tutto il ciclo nel frattempo in via preventiva.Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Pirippi
PartecipanteGuarda, dipende da come stai, io per esempio ho ancora una blasto congelata al centro dove ero seguita prima, ma li mi hanno sempre sconsigliato la diagnosi pre impianto, perché secondo loro va fatta quando si presentano problemi genetici…. Così ho deciso di andare all’estero dove, dopo aver spiegato tutti i miei tentativi falliti, sia da fresco che da congelato, è stata la prima cosa che mi hanno consigliato…. Addirittura loro hanno escluso subito il transfer da fresco…. Però tu ne hai ancora 3 magari in una di quelle c’è quella giusta…
Io ho deciso di cambiare perché mio marito mi ha dato l’ultimatum che questa era l’ultima volta, e così non ho voluto sprecarla….
Magari poi non andrà comunque a buon fine, però potrò dire di aver fatto il possibile 😓Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiOk, comunque io ora ho 3 congelati e poi se dovrò rifare la fivet da capo farò sicuramente questo test pre impianto. Non me la sento di rifare la fivet avendo 3 basto congelate, ha senso? 🤔
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Pirippi
PartecipanteNon c’entra nulla, questo test viene fatto dopo svariati tentativi andati male, continui casi di aborto precoce o difficoltà nell’attecchimento, anche se non tutti i centri lo fanno e lo propongono purtroppo 😩
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaSecondo te questo test pre impanto ha piu senso che lo faccia chi ha Pcos o non c’entra niente?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Devo fare diagnosi pre impianto questa volta.. si ho fatto anche da fresco ma negativo
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiGrazie ragazze, speriamo 🤞
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaNon hai mai fatto da fresco? Io sono rimasta incinta al primo tentativo.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessVero, io l’avevo a 3740 e non ero in iperstimolo😊
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAllora tranquilla, non preoccuparti. Bene così 💪🤞
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessSi esatto, ultima puntura di puregon+luveris e domani 3 punture di fertipeptil.. io sto bene.. al momento nessun dolore .. 🤞
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Jess
PartecipanteEh diciamo che l’estradiolo è già più alto di come ce l’avevo io e immagino che oggi hai ancora l’ultima puntura di stimolazione e domani farai quella per indurre l’ovulazione quindi domani sarà un pò più alto. Però non è detto, tu come ti senti, hai dolori?
Pirippi ce l’aveva anche tra 3600 e 3900, non ricordo il numero esatto, e non ha avuto l’iperstimolazione quindi tranquilla.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessGrazie Jess! Io oggi ho estrogeni a 3647 e progesterone 0,80.. andrò in iperstimolo? Pick-up fissato per giovedì… questa volta che non devo fare transfer da fresco, ho endometrio 10… vabbè!
Francesca anche io sono pcos ed ovulo 2/3 volte l’anno… per questo motivo ho fatto sempre da medicato il congelato altrimenti sarebbe stato impossibile.. solo una volta abbiamo preso l’ovulazione per puro caso e fatto transfer su naturale.. endometrio era cresciuto bene da solo ma comunque beta negative
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Elisa
PartecipanteJess
PartecipanteBuona cova Alessia! 🤞🍀
Lalli in bocca al lupo, se ci stanno attenti, vedrai che non andrai in iperstimolazione.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Alessia
PartecipanteLalli
PartecipanteCiao ragazze ho iniziato la stimolazione con 75 UI di ovaleap, stamattina ho fatto monitoraggio e prelievo estradiolo…la gine ha detto che ci sono tanti follicoli ancora piccoli e che dovremmo farne crescere un buon numero 🤞🤞 purtroppo il rischio iperstimolo è alto ma cercheranno di evitarlo..mi hanno trovato anche una cisti follicolare di 2 cm..ma non dovrebbe essere un problema per il trattamento ha detto la gine..speriamo bene 🤗
L'essenziale è invisibile agli occhiPirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaIncrociamo tutte le dita per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻😘😘😘😘
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Alessia
PartecipanteBuongiorno ragazze!Fatto il transfer!Beta fissate fra 10 giorni,quindi il 23🤞🤞🤞🤞🤞💜💞
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Non so esattamente a quanto dovrebbe essere.
Ti posso dire che il mio 5 giorni prima del transfer era nei valori della fase ovulatoria e il progesterone nella fase follicolare ed hanno detto che andava bene. Poi mi hanno fatto iniziare con gli ovuli di progesterone.
So che il progesterone il giorno prima del transfer deve essere almeno a 10 ma a me non l’hanno mai fatto dosare, infatti al prossimo transfer lo farò per conto mio.Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Mary583
PartecipanteQuando si fa solo la preparazione endometriale per il transfer a quanto dovrebbe essere l’estradiolo ?
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Jess
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Auraa i valori dell’estradiolo li vedevo online. Ho fatto 4 monitoraggi ed erano così: 450-750-2100-3033. Avevo almeno 10 follicoli per parte al secondo monitoraggio ed uno è anche scoppiato tra il primo e il secondo controllo. Il giorno prima del prelievo da 2100 mi avevano aumentato il dosaggio del puregon da 116.6 a 150 e poi dopo aver visto l’esito me l’hanno riabbassato.
Carmen io ho fatto entrambe le volte 4 eco e 4 prelievi. Per il pick up entri la mattina presto, ti danno la stanza, ed esci dopo pranzo. Per il transfer da me non danno nemmeno la stanza, ti portano in sala, fanno il transfer e poi vai via subito.
Grazie Ladyspillo, ho capito. Io spererei così tanto di farlo su ciclo naturale…quando ho chiesto mi hanno risposto che “lo facevano fino a un pò di tempo prima ma non andava bene” che vuol dire tutto e niente.
Elisa, il TSH dovrebbe stare intorno al 2 e non superarlo per essere ottimale per il transfer. Considera che i farmaci che prendiamo comunque ti alzeranno ancora il valore, quindi secondo me ti converrebbe ascoltare la ginecologa del centro che è più preparata.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Lady
PartecipanteFrancesca, il tentativo per me su ciclo naturale è legato alla mia regolarità delle fasi del ciclo. Per queste ed altre motivazioni il medico del centro vuol farmi evitare tutti quei medicinali. Potrebbe bastare seguire il normale corso del mio ciclo.
Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Buongiorno ragazze..una domanda..dalle ultime analisi ho il tsh a 2,650 e la ginecologa del centro vorrebbe ke prendo L eutirox mentre il mio medico d base nn è d accordo..é successo per caso ha qlc d voi??