- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Pirippi.
-
SabinaPartecipanteCiao ragazze. Avrei una info da chiedervi. Sono al mio terzo tentativo di icsi. Protocollo simile al primo con il meropur. Ma stavolta nel piano terapeutico c’Γ¨ anche il clomid. Qualcuna di voi ha usato queste due medicine insieme? Ho letto commenti poco confortanti sul clomid(non so ancora come dovrΓ² usarli insieme ma non vorrei fasciarmi la testa prima di iniziare). Grazie a chi vorrΓ rispondere e in bocca al lupo a tutte.
βΊ
DolceStellaPartecipanteCiao ragazze!
Francy e Noemi in bocca al lupo per le visite!spero tanto che avrete delle belle notizie!ve lo auguro di cuore!β€πͺ
Io ho fatto la visita oggi!come immaginavo sono in ovulazione senza aver avuto il ciclo..quindi il transfert del 20 settembre salta ed Γ¨ stato programmato intorno 14 ottobre. Ho trovato perΓ² una situazione piΓΉ rosea di quella che mi aspettavo. Le mie cisti endometriosiche sono diminuite entrambe!una si Γ¨ dimezzata! E lβaltra Γ¨ diminuita anche lei con solo 26 giorni di pillola!adesso aspetto il ciclo per avere una data certa del transfert. Sto ovulando nellβovaia destra dove ho la tuba libera in teoria.. mi ha trovato un follicolo di 20 mm ed un endometrio a parere della dottoressa bello, trilaminare di 12.9!mi ha detto di provarci cmq naturalmente sto mese perchΓ© non si sa mai!non nutro molto speranza perΓ² mai dire mai …
π 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore piΓΉ grande della mia vita π Biochimica 27/07/2018 π Biochimica 31/05/2021 πππ Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno π
GiadaPartecipanteFrancesca domani saremo tutte con te!
"Ti aspetterΓ²... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
JessPartecipanteRagazze vi auguro che vada tutto bene!
In bocca al lupo Francesca, speriamo tu senta il cuoricino battere forte forte domani ππ€πAlla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (3 anni)
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiRagazze avete perfettamente ragione sempre male vanno…ma cercate di essere positive le cose belle e questo desiderio che un giorno avete qualcuno/a che vi chiamerΓ mamma
Aspetto il sole dopo la tempesta
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaCiao katia a me sempre uguale aciditΓ di stomaco ansia da un lato sono positiva e ci spero ,dallβaltra mi sto rassegnando allβidea che non avrΓ² mai bimbi e sto male
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Francesca appena puoi domani aggiornaci io vado sabato mattina speriamo bene mi spiace per i dolori β¦ πππti penserΓ² domani a che ora hai eco ?
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Francesca fai bn anticipare speriamo nin e niente di come pensi..ti auguro un grandissimo in bocca al lupo. Noemi te come va?
Aspetto il sole dopo la tempesta
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi avevo lβeco prenotata per lunedi ma lβho anticipata a domani perche a volte quando mi alzo ho un crampo lacerante che poi mi passa. Ho paura che nel weekend non troverei nessuno per questo vado domani e se Γ¨ andata come credo almeno so quali saranno i next steps.
Tu invece vai dopo domani giusto? Spero che avrai delle belle notizie. Un abbraccio π34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 3 mesi circa)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ciao Francesca come stai oggi ? Io da una parte ci spero ancora dallβaltra mi sto rassegnando che anche questa volta Γ¨ andata male ??? Che tristezza chissΓ come mai SimoT non si Γ¨ piΓΉ sentita ??? Speriamo bene πππ
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alessiabene Alessia che belo sei prontissima per il transfer
AlessiaPartecipante
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaPerfetto πππ
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆ
AlessiaPartecipante
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaChe bello!!!!! Questo weekend goditi tuo marito π₯°
Endometrio che misura ha raggiunto?PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆ
AlessiaPartecipante
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaBenissimo Alessia! Forza! πͺ
Alla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (3 anni)
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaEccomi,siiii!!LunedΓ¬ alle 11 transfer π€π€π€π€ππ
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaAlessia π€π€π€ per il tuo controllo ! Fra poco sarai in cova π₯°
Noemi resta positiva fino al controllo! Hai tutti i sintomi che la gravidanza sta procedendo πππ
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆ
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno ragazze!Coraggio Noemi,anche se Γ¨ difficile,lo so bene,non essere negativa,forza!Io sono arrivata al centro per controllo endometrio,speriamo bene!!π€π
AleAlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiIo incrocio tutto per te!!! π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»ππππ
Sono mamma di Christian (4 anni) Giulia (4 anni)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaLo spero ma secondo me sarΓ un altro fallimento il definitivo
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoCiao Simo insomma potrei stare meglio sono preoccupata ed in ansia sabato ho eco definitiva vedremo cosa mi dice il ginecologo πππ
AleAlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi spero che siano sani e che vada tutto bene… π€π»π vedrai che man mano che le settimane passano diminuirΓ ogni ansia e sarΓ sempre piΓΉ bello β€οΈ
Sono mamma di Christian (4 anni) Giulia (4 anni)