- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Pirippi.
-
JessPartecipanteNoemi non mollare, vedrai che sabato avrai una bella sorpresa 🤞♥️
Non ricordo la tua storia, a che tentativo sei con la PMA?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessRagazze, mi sono fatta coraggio e ho chiamato… Ne è rimasto uno🎉🎉🎉🎉 l’anno già biopsato per fare la genetica per impianto…. Mi avrebbero chiamata tra poco perché il secondo hanno voluto provare a dargli un giorno in più ma si è arrestato…. Grazie ragazze per essermi state così vicine 🥰🥰🥰🥰
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiForza chiama fallo per te per tuo marito e per le tue blastine …forza
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessCiao Jess cosa ti posso dire cerco di essere positiva ma una parte di me si sta rassegnando all’idea di avre figli l’altra dice che c’e’ ancora una speranza non so cosa dire ho paura che arrivi sabato e mi possa svegliare da questo bellissimo sogno
JessPartecipanteBuongiorno ragazze!
Dai Pirippi, fatti forza! Ti avrebbero chiamata socondo me se non fossero sopravvissuti! Invece così hanno congelato e messo via e poi si son scordate di chiamarti!
Noemi come stai?
Dolcestella quanti giorni fa hai smesso la pillola?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao, non ho dormito nulla stanotte e ho mal di stomaco… Non ho il coraggio di chiamare 😭😭😭😭 ho troppa paura
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
NoemiPartecipante
DolceStellaPartecipantePiripippi purtroppo i dottori, anche se immaginano cosa passiamo, non possono sapere come stiamo realmente.. non hai idea di quante volte sono stata attaccata al telefono aspettando una risposta e poi alla fine ho chiamato sempre io. Per un motivo o per un altro.. io al tuo posto per esempio non avrei resistito e avrei chiamato subito la mattina per come sono fatta..tu sei stata fin troppo brava a resistere!oggi chiama tu e ti togli sto peso perché so quello che stai passando.. spero che almeno hai riposato stanotte 🙏
Francesca anche io credo nei miracoli anche se immagino che dopo tante batoste si perde la speranza dopo un po.. noi tifiamo tutte per te e Noemi affinché questa volta possa essere la volta buona.. ve lo auguro di cuore.. anche se con pma i tempi si conoscono, ho letto che può comunque essere che l’impianto avvenga dopo. Certo due settimane sono tante ma magari è un bimbo che è piccolino e poi recupera..
Auraa in bocca al lupo anche a te.. immagino la batosta che hai preso con l’aborto.. ma era una gravidanza naturale quella o sempre Con pma?
Io domani eco di controllo ma sono in procinto di ovulare dalle perdite trasparenti che trovo.. quindi il mio transfert del 20 settembre salta.. questa è stata forte.. ovulazione dopo la pillola senza ciclo 🙈 sicuramente slitto a ottobre
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiGrazie Pappi ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io te lo auguro con tutto il cuore❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 2 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiCosi lento e’ impossibile però se credi nei miracoli… io penso di meritarlo un miracolo ma non so se succederà purtroppo.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Tesoro caspita!
Tu come stai? Quando hai visita di controllo? Magari cresce solo più lentamente… Io credo nei miracoli 🙏❤️💪Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 2 giorni.
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaTi auguro un grandissimo in bocca al lupo
Aspetto il sole dopo la tempesta
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi io avevo aspettato il sesto giorno e poi ho chiamato io… Loro apsettavano di vedere proprio i risultati al sesto giorno! Chiama tu domani!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaGrazie mille Elisa 😘!
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaGrazie mille Katia 😘
Tanti 🤞🤞🤞 per tutte noi 🍀
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
ElisaPartecipante
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaHo iniziato stimolazione con puregon da 5 giorni e domani ho primo monitoraggio.. se tutto va bene forse andrò a pick settimana prossima e poi si vedrà..
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaMi dispiace veramente e brutto dopo tanti sacrifici alla fine avere un aborto…ti devono fare sapere?
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaNo.. è un anno che sono sul forum.. il mio profilo è Aura, ma per mesi non ho eseguito accesso e non riesco a riattivarlo. Ho condiviso con alcune ragazze la gioia del loro positivo, poi il mio inaspettato positivo di marzo e dopo 8 settimane l’aborto per anomalia cromosomica.. è stato uno shock e per mesi non ho scritto.. Ho trovato la forza di affrontare un 4 pick-up e venerdì ho cominciato stimolazione sperando di aver blasto per fare pgt-a.. È un percorso davvero difficile
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaCiao aurea che cosa è successo nin ho seguito xje stavo a lavoro se non sbaglio sei nuova?
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIn questo percorso ne ho viste di tutte.. si domani chiama fino a quando non ti passano biologa.. può anche essere che si sia scordata presa dalle mille cose .. per noi è attesa infinita, per loro è lavoro di routine! 🍀🍀🍀💪💪💪
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaNo sesto da quando è stato fecondato… Ho fatto il pickup mercoledì 1
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Guarda il lato positivo della cosa: primo transfer positivo… il tuo utero è super ricettivo! Veramente, molto probabilmente è solo questione della blastina giusta .. che se non è quella con te ora, sarà quella congelata!
Pirippi ma per sesto giorno intenti sesto dal pick-up? Perché se è sesto dal pick-up oggi è giorno 5 per embrione
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaGrazie DolceStella 💕 spero per te che questa sia la volta buona!