- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Pirippi.
-
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Non ho chiamato perché loro mi ha detto: la chiamiamo noi martedì 7…. E così non è stato
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiScusa Pirippi, oggi e’ il 6 giorno? E allora è molto strano che non ti hanno chiamato, immagino tu abbia passato la giornata attaccata al tel. Come hai fatto a non chiamare? Chiama domani mattina!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧No non ho chiamato perché il giorno 6 era oggi… Domani è il settimo😭😭😭😭 quindi per quello sono sicura che siano morti, perché arrivano in blastocisti in 5a 6a giornata e poi muoiono…
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi io credo invece che e’ una buona notizia e che magari arriva al giorno 6! Non hai telefonato? Se lo hai detto scusa mi sono persa!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAura purtroppo risulta 2 settimane indietro e con battito lento, sappiamo bene cosa vuol dire purtroppo, solo un miracolo! Con la fivet le date sono quelle, non possono esserci grosse differenze.
Comunque grazie per le intormazioni, e’ proprio quello che pensavo di fare. Io sento che questo piccolino e’ affetto da anomalie incompatibili con la vita e sono più che sicura che il nostro bambino e’ ancora nel freezer! Forse più di uno! Chissà se avrò ragione!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi ❤️ Insomma, non alla grande al momento, il mio piccolino cresce poco e ha il battito lento. Spero in un miracolo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiEra oggi il 6 giorno 😭😭😭
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiCara domattina chiama ti magari hanno avuto da fare e si sono dimenticati forza non ti abbattere magari le portano a 6 giorni🙏🙏🙏
Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIo ho cominciato a rispondere: MAGARI! Se arriva molto volentieri
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LalliA me hanno consigliato per lui test di frammentazione del dna spermatico, fish test, analisi genetiche su 300 malattie oltre a quanto da te indicato, per me Lenin 2 e 5, mthfr oltre a trombofilia, cariotipo. Comunque nonostante i miei 32 anni al pick, Amh 7,2 fsh 1,6.. abbiamo avuto aborto per anomalia cromosomica.. staremo a vedere se riusciamo a ottenere 1 blasto euploide ma secondo me no..
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessSarà una notte lunga e difficile… Stasera doveva venire a trovarci un amico di mio marito ma gli ho detto di rimandare perché non sono proprio dell’umore giusto…. Poi questo è anche uno che fa battute del cavolo del tipo: allora??? Ancora nessuno in arrivo??? Ma se vuoi passo io che io di sicuro faccio segno 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️😡😡😡
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiNon si preoccupano di cosa passiamo noi…pensa a tutti i SE che mi ha detto venerdì la biologa sui miei 4 fecondati….Stai tranquilla e chiamali tu
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 8 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessTu dove sei seguita che non mi ricordo più? 🙈
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessSi ma va bhe non trovare 2 minuti per fare una telefonata…. Hanno idea di cosa passiamo noi? 😭😭😭😭😭
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""DolceStella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiE allora domani ti consiglio di chiamare e chiedere tu.. Magari essendo che non fai subito il transfert, se la prendono comoda nel chiamarti..
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Jess
PartecipanteNon pensare al peggio e non disperarti prima di avere notizie certe. Magari erano super impegnati e non sono riusciti a chiamarti. Danno comunque precedenza alle ragazze che fanno transfer subito. Io per esempio piuttosto che domani mattina, devo chiamare domani dopo pranzo perchè sono impegnatissime e dopo pranzo sembra abbiano un momento per parlare al telefono con me.
L’altra volta mi avevano chiamata quando mi stavo preparando per andare in ospedale a fare il transfer (all’epoca nessuno mi aveva spiegato nulla quindi ero tranquillissima di fare il transfer quel giorno e non mi aspettavo nessuna chiamata…ero nella mia bolla fatata praticamente).Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 8 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaIo ho fatto solo 2 ovociti e si sono fecondati tutti e due ma non facendo il transfer subito eravamo d’accordo che mi avrebbero chiamata per dirmi se erano arrivati o meno a blastocisti per poi eseguire gli esami pre impianto
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""DolceStella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPiripippi a me hanno chiamato solo per dirmi quanti se ne erano fecondati il giorno dopo il pick up. Poi quanti erano diventati blastocisti, l’ho scoperto solo il gg del transfert. Due sono diventati blasto in quinta giornata e due in sesta. Quindi magari aspettano domani per darti una risposta definitiva. Quanti se ne sono fecondati dei tuoi?
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessSolitamente arrivano in blastocisti in 5/6 giornata, ovvero oggi…. Secondo me hanno visto che non crescevano e hanno voluto aspettare un giorno per poter dire di aver tentato fino all’ultimo…. La cosa che mi fa più male è che avevo risposto in questo centro tutte le mie aspettative visto che era l’ultimo tentativo… è si è rivelato peggio di dove ero prima….😭😭😭😭😭
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi magari realmente ci voleva un giorno in più per la crescita…E’ strano che non ti abbiano chiamata. Prova a chiamare tu domani mattina spiegando che non hai ricevuto chiamate e se ti possono dare il numero delle biologhe. Chiama anche ora se rispondono e chiedi informazioni.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 8 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIo ragazze sono disperata… Il centro non mi ha chiamata come aveva detto quindi mi sa che i miei embrioni non sono diventati blastocisti 😭😭😭😭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaE ma mio marito non voleva iniziare neanche col primo tentativo. L’ho dovuto convincere per farlo. Quindi per questo sono sicura che sia stato il primo e ultimo pick up. Emotivamente fare quelle punture ci ha distrutto. La sera prima abbiamo pianto. Quindi la decisione è definitiva. Ho insistito per farlo perché non voglio lasciare la mia bimba figlia unica (lei è arrivata subito naturalmente ma poi la mia endometriosi è peggiorata). Per fortuna ho prodotto 4 blastocisti. Le mie piccole blastine.. con il primo transfert da fresco però ho avuto una biochimica. Quindi adesso ho 3 piccoli che mi aspettano. Spero che almeno 1 di loro rimanga aggrappata forte a me perché c’è la sua sorellona che aspetta con ansia..
Forse il marito della tua amica ha cambiato idea perché di figli non ne avevano neanche uno. Noi avendone già una, la cosa cambia. Io farei di tutto per averne un altro. Però le stimolazioni mi mettono un po paura.. quindi un tentativo ce lo siamo concessi.. ma purtroppo, dopo 3 anni e mezzo mi sa che devo dire basta..
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaTi porto l esperienza della ragazza che ha fatto il trasfer con me a giugno..era al 4 tentativo e ogni volta ha dovuto rifare il pick up xke sopravvivevano sempre 2 embrioni..il marito voleva smettere invece la sua voglia d avere un bimbo era tanta e per fortuna questa volta c è riuscita..anke se il percorso è duro nn bisogna arrendersi..a me lei ha insegnato questo..e sono contenta d averla conosciuta
Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieA me al centro hanno consigliato d aspettare qlc mese..poi secondo me dipende da struttura a struttura..anke se da un lato sono contenta d aver aspettato un po’..mentalmente subito nn credo ke sarei stata pronta..
DolceStella
PartecipanteCiao ragazze, vi leggo anche se non ho scritto molto in questo periodo. Francy e Noemi, incrocio tutto per voi affinché i vostri fagiolini rimangono con voi e che siano belli sani e forti .. lo spero con tutto il cuore 💕
Chi di voi è prossima al transfert?io in teoria ce l’avevo programmato per il 20 settembre ma sicuramente salta.. ho smesso la pillola il 28 agosto e non mi è più tornato il ciclo.. anzi.. dalle perdite trasparenti sembra che stia ovulando🙈 giovedì ho un eco per vedere cosa succede.. ma molto probabilmente dovrò aspettare un altro mese.. pazienza.. mese più mese meno ormai.. ho altre 3 blasto congelate.
Prima della stimolazione Comunque avevo fatto esami sulla fibrosi cistica e cariotipo ed era tutto ok . La frammentazione no ma ormai come va Va .. perché mio marito dopo questi 3 tentativi, non ne vuole più sapere di pma.
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈