- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Luna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Le hanno fatte al centro, con pma non può essere… Era un trasfert in quinta giornata.
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Di preciso non lo so, mi hanno detto che avevo 12 follicoli ma alcuni erano vuoti, e altri erano brutti quindi ne hanno tenuti solo 2
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaLuna ormai non ha piu senso fare le beta, contano solo le ecografie. Puo essere che sei una settimana indietro?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiForse sei in iperstimolazione. Quanti ovuli hanno prelevato?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Luna
PartecipantePirippi
PartecipanteRagazze scusate, io oggi sono al 5 giorno dopo il pickup e ho ancora dolori alla pancia, per non parlare del fatto che ho pancia e stomaco molto gonfi e duri, mi sono pesata e mi sono accorta di aver messo 2 kg in questi 5 gg, cosa molto strana perché sono a dieta… Secondo voi è normale? È successo a qualcun’altra???? Stamattina ho scritto al centro che mi segue ma non hanno risposto
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaLuna ho letto ora, non ricordo a che settimana sei? Siamo nella stessa situazione ed è molto triste e ingiusto ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaForza Noemi! Portaci belle notizie! In bocca al lupo! 🤞🍀♥️
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Come dice Chiara, se è una pillola comune non succede nulla, i giorni indicati servono solo per ricordarti se l’hai presa quel giorno o meno…
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Simo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaOh cavolo
Speriamo che cambi qualcosa all improvviso 🤞💓Mai smettere di sognareSimo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Claudia.MIo non sono stata seguita da fertilab ma da Bernabeu
Mai smettere di sognareChiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Se è una pillola normale ogni pasticca è uguale all’altra…l’ordine che da il blister dovrebbe solo aiutare a non dimenticarsi di prenderla.
Carmen1986
PartecipanteNel senso che credo di non aver seguito l’ordine ed essere partita dal fondo … che faccio?
Carmen1986
PartecipanteRagazze credo di aver sbagliato nel prendere la pillola non ho seguito l’ordine del blister ma ho paura di essere partita dal fondo.. cosa succede in questi casi ?
Katia
PartecipanteElisa ben arrivata..noemi in bocca al lupo sino sicura che ci dai una bella notizia..io sto a lavoro
Aspetto il sole dopo la tempestaKatia
PartecipanteNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaCiao Elisa ben arrivata tra noi …la pma è percorso molto difficile bisogna essere forti combattive 🙏🙏🙏
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaBenvenuta Elisa!
Mi dispiace che il primo tentativo non sia andato bene, ma considera che sei perfettamente nella media.
Ti auguro con tutto il cuore che il 28 settembre vada bene🤞🍀Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaLuna mi dispiace tantissimo 😔 ti mando un grande abbraccio ♥️🍀
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaOh luna mi spiace un sacco speriamo che si dia una svegliata 🙏🙏🙏ti sono vicina ora vediamo
Stasera come andrà a me 🙏🙏🙏💪💪💪🍀🍀🍀🤞🤞🤞Luna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiPurtroppo non bene, l’embrione è sui 4 mm sempre senza battito, giovedì ho l’altra eco per confermare…
Noemi
PartecipanteElisa
PartecipanteHo scoperto L esistenza d questi forum grazie ad un libro consigliato dalla psicologa..ho iniziato il percorso d pma a maggio d quest anno..purtroppo il primo trasfer è andato male e il 28 settembre dovrei fare il trasfer d 1 blastocisti ke siamo riusciti a congelare..è un percorso davvero difficile e sono contenta d sapere che c è qualcuno ke riesce a capire quello ke si prova..nn è facile spiegare..