- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessGrazie Jess lo spero tanto io sono positiva anche perché altrimenti non capirei la mia acidità di stomaco e nausea
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaSi luna hai proprio ragione io ho eco alle 18,30 e tu ?io cerco di essere positiva
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaQuanta verità nelle tue parole.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Luna
PartecipanteGrazie Jess, Noemi domani ci aggiorniamo, speriamo bene per entrambe.
Non basta quello che passiamo con la Pma… Solo noi possiamo capirci fino in fondo.Jess
PartecipanteIn bocca al lupo Luna e Noemi! Vi auguro che i vostri piccolini siano cresciuti! 🤞🍀♥️
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaPure io domani ho eco e sono molto ansiosa spero di cuore che sia cresciuto era piccolino lunedì scorso 🤞🤞🤞💪💪💪🍀🍀🍀non dobbiamo mollare
Luna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiStò bene, solo tanta ansia e preoccupazione, domani ripeto eco e vediamo se è cresciuto e si vede il battito… Altrimenti è finito tutto.
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaCiao Luna , come stai ? ora cosa devi fare ? quando ripeti ecografia?
Luna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca come sai siamo sulla stessa barca, ti sono vicina ❤️
Alessia
PartecipanteBuongiorno a tutte!Francesca cara,forza!Ti mando un grande abbraccio..sei nei miei pensieri!!😘😘💜💪
Giada
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca leggo ora… Non so cosa dire perché quando a me dicono:” vedrai ci sarà il miracolo” mi fanno innervosire… Perché purtroppo sono talmente tante le delusioni che abbiamo affrontato per arrivare fino qui che è difficile farsene una ragione quando ne arrivano altre…
Però cerca cmq di non abbatterti del tutto e avere speranza!
Ti penso…"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoGrazie 🥺🥺🥺❤️❤️❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Simo
PartecipanteForza Francesca domani andrò in chiesa e accenderò una candela per te e per tutte noi ❤️
Mai smettere di sognareFrancesca 🇬🇧
PartecipanteE’ difficile esserlo quando ci sono 2 settimane di differenza. Mi era sembrato troppo facile il mio percorso con la pma. Comunque grazie a tutte ragazze, una preghiera puo solo fare bene e anche io la faccio per voi. E’ frustrante perche ce lo meritiamo tutte, tutte abbiamo il diritto almeno di diventare mamme. Comunque in cuor mio so che quando Dio vorrà succederà ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Mella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Mi dispiace tanto Francesca, ti auguro che succeda il miracolo te lo meriti.. ce lo meritiamo tutte 💗.
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 9 mesi circa)Rox
PartecipantePirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Dai Francesca, cerca di essere ottimista che noi preghiamo per te😘😘😘😘
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Simo
PartecipanteDai francesca cerchiamo di pensare positivo fino al 13
I miracoli esistono ❤️Mai smettere di sognareFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSe io sto bene e’ ok, se mi vede che sto male crolla. Grazie Noemi 💓
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca i miracoli esistono fino al
13 credici ti mando un abbraccio 🤗🤗🤗tuo marito come sta?Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMi hanno detto o sono a 6 o è un aborto, io non sono a 6… comunque grazie nei miracoli si puo sempre sperare, quindi grazie per le preghiere ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Mia
PartecipanteFrancesca mi spiace tantissimo, però se posso permettermi il cuoricino batte quindi c’è speranza.
Se la blastina si è aggrappata a te con una settimana di ritardo, magari ha avuto bisogno di più tempo, ci stanno le dimensioni più piccine.
Io pregherò per te, ho da poco avuto un miracolo io, non smettere di crederci❤
Francesca 🇬🇧
PartecipanteGrazie ragazze ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Lalli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Forza Francesca non pensare al peggio magari ci può essere una crescita nei prossimi giorni…io non posso immaginare come ti senti non sono mai rimasta incinta però cerca di essere più positiva e secondo me dovresti anticipare l’ecografia per il 13 c’è ancora troppo tempo..ti abbraccio forte ♥️ e prego per te e il piccolino 🙏🙏♥️
L'essenziale è invisibile agli occhi