- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Jess
PartecipanteMi dispiace tantissimo Francesca…. cerca di rimanere positiva e pensare che il tuo piccolo è un po’ pigro, ma c’è la farà e rimarrà con te, te lo auguro con tutto il cuore ♥️
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)*Stellina*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francesca in primis m dispiace tanto 😣ti posso. Capire veramente in questo momento
Spero che per te succeda un miracolo 🙏🏻Però consiglio mio se puoi anticipa a mio cognata rischiarono di farle venire una setticemia 😣Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaCe l’ho il 13.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Katia
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaLa situazione e’ che misura 4mm con battito visibile ma non percepibile alla macchina e che sono alle 6 settimana per quello che hanno visto loro. Non dicono mai niente alla prima ecografia, sempre alla successiva.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Però dato hai fatto una ecografia privato di dovevano dire più o meno la situazione..dai speriamo nkn e come pensi.io prego x te
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca 🇬🇧
PartecipanteNon hanno detto niente, solo che bisogna ripetere l’ecografia. Ma con la fivet non ci sono grandi margini di errore e una gravidanza a 8+1 non puo risultare di 6. Poi il sacco vitellino e’ molto piu grande del feto che non e’ buon segno, è segno di anomalie. Ho bisogno di un miracolo, direi che me lo merito, ma non so a cosa credere.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiInfatti non mi lamento x niente ringrazio dio x avermi donato un figlio..Infatti se questa volta. Non va bene io mi fermo non farò niente più ci ho provato ma niente mi godo solo lei..anche se questa cosa mi fa male..
Aspetto il sole dopo la tempestaJess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca nooo, non dire così 😔 cosa ti hanno detto?
Aspetta le prossime eco per vedere come va, magari si riprende di colpoAlla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Buongiorno mi dispiace..ma il ginecologo che ti ha detto?
PartecipanteHo fatto l’ecografia privata. Misura 6 settimane, cioè 4mm, il battito anche se si vede un po ad occhio la macchina non lo percepisce quindi non possono dirmi dei battiti al minuto.
Ma tanto poco importa ormai. Non posso essere 6 settimane, con ivf le date sono certe, sono a 8+1. Quindi niente, cosi come con la prima gravidanza, sto avendo un aborto silenzioso, senza sintomi.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaPerò dai cerchiamo di essere ottimiste e guardare il lato positivo, lo so che non è facile però se ti può consolare vedila così: tu un bambino sei riuscita ad averlo, io come tante altre invece, nonostante anni di torture e sacrifici siamo ancora qui a lottare… Lo so che non è bello, ma a me a volte guardare chi sta peggio di me mi aiuta a non lamentarmi e a deprimermi…🙈🙈🙈
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Katia
PartecipantePensate io ho ultima congelata mi viene da piangere mia unica possibilità
Aspetto il sole dopo la tempestaKatia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno noemi d normale io quando avevo nausea ero felice forse sarà una cavolata quando non mi sentivo vomitare avevo paura🤣io sto facendo seconda dose di vaccino
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaClaudia ti scrivo per dirti che oggi parlando con una mia amica mi ha detto che a lei avevano detto delle gambe corte, oggi la sua bimba ha 1 anno e 8 mesi ed è sana come un pesce!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessBuongiorno a me da 15 fecondati sono rimasti solo 2 blastocista
Aspetto il sole dopo la tempestaNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess il mio ginecologo mi ha detto di non prendere nulla fino a lunedì quando avrò eco
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaElisa, allora sei a metà stimolazione, manca poco! 💪🤞
Noemi mi dispiace, quel farmaco di cui parlavate giorni fa ti aiuta un po’?
Pirippi ho anch’io l’ansia che arrivino a blastocisti… Per fortuna c’è sabato e domenica di mezzo, che di solito passano in un lampo
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessHo fatto solo 2 monitoraggi…
Non so essendo al primo tentativo non ne so molto delle tempistiche del percorso!
Spero di fare quanto prima il pick up! Allora!Noemi
PartecipantePirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessIo ti capisco, anche a me quando la dottoressa mi ha detto che aveva salvato solo 2 ovociti è stata una doccia fredda… Ho pianto, ero demoralizzata e ed ero molto sconfortata, poi però quando mi hanno chiamata per dirmi che si erano fecondati entrambi, mi sono risollevata un po’… Adesso però ho l’ansia e spero che arrivino a blastocisti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaGrazie Elisa. probabilmente la prossima settimana la penserò così. Devo metabolizzare tutto.
A che monitoraggio sei?
Dipende da come sono i tuoi follicoli.
L’altra volta a me avevano dato l’orgalutran (stessa cosa) al secondo monitoraggio e l’ho fatto per 3 giorni.
Questa volta al primo monitoraggio mi hanno dato il fyremadel e l’ho fatto per 7 giorni. E stavamo già perdendo un follicolo per strada che poi è scoppiato comunque il giorno dopo.Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Luna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaAlessia stai tranquilla, ho sempre avuto un endometrio che arrivava tra gli 11 e i 13 mm… Sempre negativo.
Questa volta tra il cortisone massiccio e l’ovulazione precoce era 7 mm, beta positive. Quindi non preoccuparti.Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie Noemi, lo so che hai ragione. Devo solo superare lo sconforto e iniziare a pensare positivo.
Oggi meglio di ieri, ma è appena mattina… Spero che non si intensifichino i dolori con il passare delle ore.
Ieri sera ho preso una tachipirina, mi ha alleggerito un po’ dai dolori, li ha resi meno forti, ma l’effetto è durato un paio di ore.Oggi mi aspetta l’eparina ma sul foglio nn c’è scritto in che momento della giornata devo farla… Secondo voi?
Tu come stai oggi Noemi?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)