- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Elisa
PartecipanteBuon giorno a tutte!
Jess non ti scoraggiare cerca di essere positiva e come ha detto un altra ragazza pensa che tra quei 4 c è tuo figlio…
Io ho una domanda invece…
Ieri sono andata di nuovo a controllo… eco e prelievo… la dottoressa mi fa continuare con gonal ma in più domenica sera mi fa fare anche il fyremadel…
Così x curiosità quando ti fanno quello vuol dire che il pick up è vicino?Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess cara 4 è meglio che niente ci sono donne che producono tanto ma non si fecondano quindi cerca di essere positiva, ne basta uno … come stai oggi ?
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie Francesca! Mi piacerebbe tanto
Sono demoralizzata ora però 😔Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessNei 4 fecondati c’è sicuramente tuo figlio vedrai!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Jess
PartecipanteSperavo di crogiolarmi nell’idea di avere un bel po’ di blastocisti da parte visto che nn posso fare il transfer ora. Almeno mi sarei detta “in tutte quelle blastocisti ci sarà sicuramente mio figlio/a”.
Speriamo che diventino tutti blastocisti e che vada tutto bene 🤞
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessNon ti demoralizzare cara, 4 non sono pochi, se calcoli che io da 12 follicoli alla fine se ne sono fecondati solo 2….🙈🙈🙈🙈
Adesso c’è l’ansia di sperare che arrivino a blastocisti🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaSi lo so.. Ma da 16 a 4 è un crollo drastico… Mi aspettavo un po’ meglio sinceramente… 😔
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Giada
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess purtroppo è normale che il numero cali drasticamente… Concentrati su quei 4…
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Jess
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Mi hanno chiamato le biologhe del centro. Se ne sono fecondati solo 4. Un disastro rispetto al numero iniziale. Ora devo sperare che arrivino a blastocisti Mercoledi.Pirippi prova a chiamare il centro e vedi cosa ti dicono. Magari ti fanno andare a fare un’eco di controllo visto che il tuo estradiolo era a 3700.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Pirippi
PartecipanteBuongiorno ragazze, oggi sono al terzo giorno dopo il pickup e ho ancora dei doloretti alla pancia, in più sono tutta gonfia nella zona stomaco/pancia e non riesco a sgonfiarmi…. È normale secondo voi?
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Alessia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoBuongiorno care e grazie Simo,cercherò di essere un po’ più tranquilla 😘😘🤞💜
Simo
PartecipanteBuongiorno ragazze 💓
Aleale❤️
Alessia stai tranquilla che l endometrio minimo deve arrivare a 7 non farti prendere dall’ ansia💓Mai smettere di sognareAleAle
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaGrazie Mia… si sembra ieri anche a me.. e se ci penso mi pare ancora impossibile.. auguro ogni bene anche a te e a tutte voi.. ogni persona si merita un figlio ma chi è passato dalla pma un po’ di più.. 😉❤️🤞🏻🍀
Sono mamma di Christian (3 anni) Giulia (3 anni)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie mille 😘
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessIo non sono un buon esempio perche non avevo voglia di mangiare. Mi hanno detto che se proprio non mi andava potevo bere latte intero in modo da assumere liquidi e proteine. Mi sono sforzata a mangiare pollo, uova, legumi tipo lenticchie, noci brasiliane, mandorle, se a te piace il pesce anche salmone.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Jess
PartecipanteFrancesca cosa mangiavi durante l’iperstimolazione?
Mi hanno detto di seguire una dieta iperproteica ma non so da che parte girarmiAlla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Ok, anche a me dosaggio basso che poi mi hanno abbassato ancora di piu alla seconda eco di monitoraggio. Purtroppo non c’è molto che possiamo fare se non fidarci dei medici che ci seguono. Durante la stimolazione tanta acqua e assumi molte proteine perche aiuta perche aiuta a prevenire, dicono…
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Nel mio caso a più di una settimana dal pick up. Non ho avuto nessun sintomo fino a 2-3 giorni dopo il transfer, forse solo gonfiore. Ma non preoccuparti Carmen, sono bravi a darti i dosaggi giusti delle stimolazioni, io ho PCOS ed ero più a rischio.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Carmen1986
PartecipanteIo sono multifollicolare e mi hanno prescritto dosaggio più basso..
Carmen1986
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sei stata tanto male? Ma i sintomi si vedono dopo il pick up non prima? Prima però se ne possono accorgere dal sangue
Jess
PartecipanteGrazie Mia! Dostinex non devo prenderlo, solo punture di eparina da domani….
Questa volta sembra che le punture di qualsiasi tipo mi perseguitino… Da quando ho scritto che non le sopportavo, si son moltiplicate 😲🙈Si hai ragione Francesca… È per questo che ho chiesto fino all’ultimo se c’era un modo x fare il transfer comunque…ma è meglio che mi abbiano detto di no 😪
Per quanto riguarda l’acqua, allora forse la dottoressa prima aveva ragione e c’è disinformazione online, non so
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessPS: A me hanno detto di bere molto ma mi sono sentita meglio quando cominciato a bere di meno, e l’ho letto in internet! Poi sarà stato solo un caso! 🤷🏻♀️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess diciamo che una volta che hai avuto il positivo poco ti importa se sei in iperstimolo, però sono stata fortunata che e’ durato solo una settimana, poteva durare per mesi! E a quel punto non sarebbe stato bello perche si aggiungono poi i sintomi della gravidanza stessa. Meglio congelare direi.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJessica io 125..ma cmq ho prodotto tantissimi follicoli 15 fecondato. Peccato solo 2 blastociste sono sopravvissuti mi viene da piangere
Aspetto il sole dopo la tempestaMia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaJess anche io ho fatto criotransfer e per ora è andato bene, e anche io avevo le ovaie ingrossate dopo il pick up, e mi han fatto conteggiare i liquidi ingeriti e espulsi, bevevo circa 500 ml di gatorade e almeno 2 l di acqua al giorno, poi a me han dato una pastiglia di dostinex al giorno, facendomi firmare perché da quanto ho capito aiuta nel rischio iperstimolo ma è un farmaco che serve a abbassare la prolattina, quindi il suo uso è un altro…se non te lo hanno prescritto forse meglio perché è bello tosto.
Io penso che sia meglio il criotrasfer nel tuo caso, perché ti riprendi, e prepari endometrio per essere al meglio. Anche a me aveva scocciato (io cmq lo sapevo prima perché avevano deciso così già prima per un altro motivo) ma devo dire che è stato meglio così.Claudia volevo dirti che mi spiace per quanto accaduto, ma vedrai che alla nascita il tuo piccolo starà benissimo, sto pregando anche per te❤
Aleale il 16 ti penserò tanto, sembra ieri che hai fatto il pick up, ti auguro ogni bene💙💗
Un saluto a tutte