- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583cara . vai dal medico spiegagli bene cosa ti sta capitando in ordine vedrai che in pochi giorni sarai nuova al massimo sposta il transfer al prossimo mese
Pallina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Ciao! Dai vai dal. Nuovo medico e fatti visitare, raccontagli dei giramenti di testa e della preparazione che stai facendo. Magari ora di settimana prossima è tutto passato!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 19 giorni.Chiara
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze! Ultimamente ho scritto poco ma leggo sempre 😉
Stiamo cercando di scegliere il nuove centro: abbiamo fatto il colloquio con due, uno più rinomato, l’altro più di di nicchia diciamo. Proprio in questo secondo ci hanno consigliato di fare due esami: l’HLA-G (sia io che mio marito) e lo spermiogramma con capacitazione e frammentazione. I referti sono oligoastenozoospermia e frammentazione al 21%. Qualcuna ha esperienza in questo senso?Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Buongiorno a tutte ragazze! Ultimamente ho scritto poco ma leggo sempre 😉
Stiamo cercando di scegliere il nuove centro: abbiamo fatto il colloquio con due, uno più rinomato, l’altro più di di nicchia diciamo. Proprio in questo secondo ci hanno consigliato di fare due esami: l’HLA-G (sia io che mio marito) e lo spermiogramma con capacitazione e frammentazione. I referti sono oligoastenozoospermia e frammentazione al 21%. Qualcuna ha esperienza in questo senso?Mary583
PartecipanteBuongiorno a tutte! Volevo condividere con voi questo momento di sconforto e chiedervi un po’ di supporto. Sto facendo la preparazione per il transfert ma ovviamente quando io devo fare qualcosa ci si mette sempre in mezzo qualche altro problema. Due settimane fa mi sono presa un bel mal di gola forte, faringite, di solito il. Mio vecchio dottore me la curava Con l’antibiotico, ma adesso gli ho detto Renato in pensione e il dottore nuovo mi ha dato un’altra cosa da prendere. Il mal di ma è arrivata la tosse e allora ho preso lo sciroppo per la tosse però abbastanza passata. Adesso continuo a sentirmi sempre un po’ piena di catarro quando muovo la testa ho dei giramenti di testa e soprattutto quando mi giro a letto mi gira tantissimo per qualche secondo e ovviamente col giramento di testa mi viene su anche la nausea. In tutto questo il giorno 20 ho fatto la puntura del enantone per il transfer e ho iniziato la pillola La finisco oggi. Non so cosa pensare adesso mio vecchio dottore che siamo amici mi ha detto di fare una cura con il fluimucil antibiotico abbiamo iniziato ieri sera. Stamattina devo andare dal mio nuovo dottore perché ha detto che mi visitava ma non capisco questi giramenti da dove arrivano mi viene da piangere non capisco cosa sono. Sempre quando devo fare qualcosa me ne viene fuori un’altra. Ieri sere ero a letto con mio marito e ha girato tantissimo.non so cosa fare e ovviamente prossima settimana o la prima eco di monitoraggio
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Giada
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Io perché ho 38 anni e tanto tempo a disposizione vista l’attesa dell’intervento… Ma cmq il loro consiglio è di farla proprio sopra i 38 anni…
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*No mai, si sono sempre fecondati, arrivati in blastocisti ma non sono mai attaccati😩
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""*Stellina*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiScusami la domanda non ha mai attecchito nessun embrione ?
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*A me l’hanno consigliata dopo i tanti fallimenti di impianto che ho avuto
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""*Stellina*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaCiao ragazze scusatemi come mai avete fatto la diagnosi preiimpianto?grazie
Giada
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiE lo so… È tutto così faticoso…
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaEh speriamo… Per ora la mia paura è che non arrivino a blastocisti e muoiano prima😩😩😩
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Giada
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi io ho avuto da poco l’esito delle analisi preimpianto… Guarda essendo un mese molto lungo alla fine il pensiero si stacca un po’ per fortuna! Dai in bocca al lupo!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Noemi
PartecipantePirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jess🤣🤣🤣🤣🤣 viviamo praticamente di ansia!!! E poi ci vengono a dire di stare tranquille 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleChe bello AleAle!! 😍
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiCosì quando dovrai attendere per le beta ti ricorderai dell’attesa di adesso e penserai che 2 settimane siano una passeggiata in confronto! 🤣
Tranquilla che andrà tutto benissimo 💪🤞🍀Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)AleAle
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie ragazze!! Io continuo a incrociare tutto per voi e vi auguro solo il meglio.. non mollate!! Due settimane e conosco i miei piccoli.. ho appena fatto l’ultima ecografia e stanno bene.. hanno un peso stimato già di 2,7 e 2,8 kg! Meno male che erano gli unici due embrioni fecondati di qualità decente (anche se non ottima) e impiantati al terzo giorno perché non sarebbero diventati blasto!!! Può davvero succedere di tutto!! Non mollate! 😉
Sono mamma di Christian (3 anni) Giulia (3 anni)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessDovrebbero chiamarmi martedì per farmi sapere se sono sopravvissute… Spero 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 per l’analisi invece hanno detto che ci vorrà un mesetto per avere i risultati…. Ho l’ansia come quando aspettavo di fare le beta 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiBene dai almeno ti riprendi per bene
Ora ti chiamano tra 4 giorni per le tue blastocisti giusto? 😍 e poi per l’analisi preimpianto quanto di mettono?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessSi, visto che non farò il transfer a breve mi hanno detto di prendere pure un antidolorifico tipo Aulin o Oki… Se avessi fatto il transfer invece era concesso solo la Tachipirina
PartecipanteNoemi non so perchè abbiano cambiato metodo, non me l’hanno detto…mi hanno detto solo che non fanno più la sedazione nè profonda, nè leggera, ma solo anestesia locale con punture in vagina…
L’altra volta mi avevano fatto la sedazione leggera, sarei dovuta rimaner cosciente ma mi sono addormentata e svegliata con dolori allo stomaco e intestino e mi hanno fatto una flebo. Alle ovaie non sentivo niente. Un pò di pesantezza forse, ma niente di chè.
Tranquilla Elisa, se ti fanno fare mezz’ora di dormita non sentirai nulla! Qualche doloretto post pick up può essere normale, ma non è detto che sentirai qualcosa.
Per quanto riguarda i follicoli, come dice Pirippi, l’importante è che siano buoni, non conta il numero elevato o meno.Pirippi ti hanno dato qualcosa da prendere per i dolori che senti?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Noemi
PartecipantePirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaIl “fa male” è relativo, non tutti abbiamo la stessa scala di dolore, le prime 2 volte per esempio non ho sentito nulla, ieri invece male cane…
Per i follicoli non conta tanti o pochi, l’importante siano “pieni” e “buoni”…
io ne avevo 3 pronti a destra e 2 pronti a sinistra, peccato che i 3 pronti a destra erano vuoti😓😓😓 e degli altri nessuno buono.. se non, per fortuna, c’erano buoni almeno i 2 di sinistra, calcola che in totale i miei, tra pronti e non, erano 12…
Quindi non ti scoraggiare 💪🏻💪🏻💪🏻Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBene sto lavorando.. te come va?
Aspetto il sole dopo la tempesta