- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao SimoT come va? Hai fatto eco ? Chi te l ‘ ha fatta ?
Noemi
PartecipantePirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Eccomi ragazze mi hanno appena chiamata!!!! Si sono fecondati entrambi evvivaaaaa sono felicissima.. Adesso dovrò aspettare martedì per vedere se arrivano in blastocisti e poi faranno glie esami diagnostici pre impianto…
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Carmen1986
PartecipanteNon preoccuparti vedrai che andrà bene devi stare tranquilla. Ma dopo il pick up dopo quanto ti richiamano? Sono per il transfer oppure devi fare esami?
Pirippi
PartecipanteRagazze oggi tra i dolori del pickup e l’ansia per la chiamata del biologo sono tristissima…. Ho il terrore che mi chiami e mi dica che non si sono fecondati😭😭😭😭
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Lalli
PartecipanteRagazze un abbraccio virtuale ad ognuna di voi!!! Spero davvero che vada tutto per il meglio!! ♥️♥️😘
L'essenziale è invisibile agli occhiSimo
PartecipanteRagazze buongiorno 💓
Non posso che abbracciare Ciascuno di voi ..
Però non mollate mai 💓
Sono sicura che tutto arriva❤️Mai smettere di sognareNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao SimoT oggi è il tuo giorno… vedrai che andrà tutto bene ti penserò un abbraccio 🤗💪💪🤞🤞🍀🍀
Noemi
PartecipanteKatia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaSperiamo e così…in bocca al lupo
Aspetto il sole dopo la tempestaKatia
PartecipanteGiada
PartecipanteStellina, Claudia, Francesca… Vi mando un grande abbraccio… Non so cos’altro dire… Faccio un grande tifo per voi!
Io mi sento un po’ Fantozzi… Ieri una collega ci ha annunciato la sua gravidanza! Onestamente me la aspettavo, ma il colpo è stato duro… Quando ho realizzato che da qui a dicembre vedrò la sua pancia crescere ho perso tutta la serenità raggiunta dopo la PMA… E quando leggo msg come i vostri di oggi mi aumenta la tristezza… Davvero non riesco ad accettare perché alcune persone raggiungano una gravidanza così in un attimo, la mia collega al primo tentativo, e poi ci siamo noi… Con anni di attese, incertezze, esami invasivi etc etc…
Stellina elabora il tuo lutto e prenditi il tempo per riprenderti…
Claudia ,Francesca spero con tutto il cuore che i vostri bambini possano stare bene…"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaNiente esami, ormai sono inutili.
Bisogna solo essere fiduciosi e sperare che vada tutto bene e che io mi stia solo preoccupando inutilmente!
Andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Sono mamma di Marco (3 anni)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaCiao Katia io oggi ho tantissima nausea 🤢 e dolore al seno spero arrivi presto lunedì per sapere che ne sarà di me 😘😘😘
Katia
PartecipanteSera ragazze ho fatto la prima giornata di lavoro e poi ho fatto una doccia e sono andata a fare la spesa mi dispiace francesca vedrai andrà bene. Si porta solo un po indietro di una settimana..noemi te come va?stellina mi dispiace non ci sono parole purtroppo e 7n percorso difficile e anche dopo altre ansia..in bocca al lupo violetta…Claudia ora ti fanno fare qualche esame specifico?
Aspetto il sole dopo la tempestaLady
PartecipanteMonica, ti ho pensata tanto ed aspettavo di leggere la lieta notizia, tantissimi auguri di vero cuore. Io attendo di poter rifare il transfer.
Alle altre dico solo che dovete continuare a credere che il vostro sogno sarà realizzato.
Stellina a febbraio scorso ho dovuto fare anche io il raschiamento per assenza di battito, erano 11 settimane. È stato terribile ma poi mi sono rialzata più combattiva.
Saluto con affetto tutte voi. Io sono in vacanza e aspetto il prossimo ciclo per ricominciare la preparazione su ciclo naturale per il prossimo transfer.Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaMi spiace Claudia ma dobbiamo essere forti pregare e sperare che vada tutto bene 🤞🤞🤞🙏🙏🙏💪💪💪
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Io sono di Praiano, se conosci. Infatti non vedo la mia famiglia da Febbraio 2020 e non sono scesa ad Agosto per via della gravidanza in corso 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)*Stellina*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca spero che alla prossima eco possa sentirlo forte è cresciuto🙏🏻Te lo auguro con tutto il cuore
❤️Ho letto che sei in Inghilterra e già è più dura per te essere lontana dall famiglia ti capisco xke anche io ho abitato fuori,sono di Napoli
Spero che vada tutto ben🙏🏻Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaSpero vada tutto per il meglio ❤️ Non e’ possibile dover sempre lottare cosi
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Mi dispiace Stellina ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Claudia
PartecipanteMi dispiace ragazze, cercate di essere forti.
so che non è facile, ma questo percorso è una montagna russa, attimi di felicità e momenti di tristezza.Io ieri ho fatto eco di accrescimento (sono a 33 settimane) e mi hanno detto che ha il femore molto corto… mi hanno chiesto se ho fatto il test del DNA per escludere malattie/ malformazioni… non potete immaginare il mio stato emotivo (io non ho fatto nessun test DNA in quanto il Bi Test “era perfetto)!
Mi ha anche detto che ho la pancia molto contratta, ma che sarebbe troppo presto se nascesse ora,…Tutto questo per dirvi che, purtroppo, è un percorso duro e difficile e fatto di speranze e che non si concluderà se non con la nascita dei nostri bimbi belli, sani e forti.
Io ieri ho pianto come una scema e sono arrivata alla conclusione che tanto ormai non posso fare nulla, che devo stare serena e sperare che andrà tutto bene.Quindi ragazze, facciamoci forza e continuiamo a sperare e a lottare, perchè siamo delle vere guerriere!
Andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Sono mamma di Marco (3 anni)Noemi
PartecipanteJess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaIn bocca al lupo Violetta! Vedrai che il tuo piccolino sta benissimo. Non preoccuparti! A presto, portaci le belle notizie dopo il 15 🍀🍀🍀
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Jess
PartecipanteForza Dolcestella! In bocca al lupo! 🤞🍀
Stellina mi dispiace tantissimo per quello che state passando. Ti capisco anche se io non ho visto l’embrione ma solo la camera vuota e ho fatto l’espulsione farmacologica alla 9 settimana. Purtroppo succede più spesso di quanto ce lo aspettiamo. Ti mando un forte abbraccio ♥️
Francesca andrà tutto bene vedrai! Sia il tuo piccolino che quello di Noemi recupereranno nei prossimi giorni, non preoccupatevi 🍀🤞
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)