- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Violetta
PartecipanteRagazze scusate mi allontano un po’ dal forum perché mi sta salendo l’ansia nera per “quello che troverò” all’eco del 15 e visto che manca ancora un bel po’ di tempo vorrei cercare di pensarci il meno possibile anche se è più facile a dirsi che a farsi.
Un mega abbraccio a tutte, tutte, tutte nessuna esclusa 💜💜🍀🍀
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 10 mesi circa)Violetta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Mi dispiace Francesca, 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 per la prossima eco…
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 10 mesi circa)Violetta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Mi dispiace tantissimo per quello che ti è capitato.
Non ci sono parole davvero.Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 10 mesi circa)*Stellina*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNo😔ha detto che può succedere sia nelle gravidanze normali che dopo icsi o fivet
Nel 15 20%dei casi succede
Ma non mi ha detto nulla di più,io poi ho iniziato a piangere silenziosamente è da lì si può dire che non ricordo più
Devo fare anche il raschiamento..Noemi
PartecipanteFrancesca ti capisco secondo me è come se fossimo indietro di una settimana 🤞🤞🤞🙏🙏🙏
Francesca 🇬🇧
PartecipanteRagazze siamo tornati ora dall’ospedale. Purtroppo non erano molto contenti della crescita e nemmeno del battito. Misura 5mm e il battito “è lento” ma non sa esattamente quanto perché lo ha visto ad occhio, ma ha detto più volte che era troppo lento per i suoi gusti. Ha detto “potrebbe recuperare, a volte recuperano”. Devo fare un altra eco in un altro dipartimento tra 7-10gg.
Che strano vedere il battito di tuo figlio e non poter nemmeno gioire 😔34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Mi spiace tanto stellina , il tuo ginecologo non ti ha dato nessuna spiegazione?
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNon me l’aspettavo, anche perché solitamente ho sempre prodotto abbastanza ovuli, in media erano sempre dai 5 ai 7… Non capisco come mai questa volta con 12 follicoli tanti erano vuoti e alla fine hanno deciso di tenerne solo 2…. Spero almeno che si fecondino ed arrivino in blastocisti 😭😭😭😭
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""*Stellina*
PartecipanteCiao ragazze non vi scrivo da un po’ ma vi ho letto sempre
Il 13 luglio ho fatto un transfer di due blastocisti crioconservate
Ho macchiato a 8pt e fatto le beta come m ha detto il ginecologo a 10pt risultato 204 dopo due giorni 542 poi me le ha fatte ripetere ancora ed erano 7000 e poi 41700
Sono andata a 5 set inane e c’erano due sacche una più piccola che mi ha detto che quasi sicuramente si sarebbe riassorbita l’altra di misura buona per periodo
Poi m ha fatto andare oggi direttamente a 9sett ma purtroppo non c’era battito e l’embrione era troppo piccolo per il periodo a stento si vedeva mi ha consigliato di fare raschiamento dopodomani
Inutile dirvi che siamo distrutti ma la mia domanda è a qualcuna che è capitato cosa vi hanno detto? È normale che hanno attecchito entrambi e poi non sono andati avanti
Vorrei una spiegazione almeno..il dolore è assurdo
😔DolceStella
PartecipanteCiao a tutte ragazze. È da un pò che vi leggo ma non ho mai scritto nella sezione pma. Ho iniziato il mio percorso a maggio di quest’anno per la prima volta. Ho già una figlia avuta naturalmente e subito. Poi la mia endometriosi è peggiorata e dopo una biochimica di luglio 2018 più nulla. Sono stata anche operata a febbraio 2020 ma niente da fare. A maggio ho fatto la mia prima stimolazione e ho prodotto 9 follicoli, fecondafi 8 e sono riuscita ad avere 4 blastocisti. Una impiantata subito ma purtroppo biochimica. Adesso ho 3 congelati che mi aspettano. Ho finito la pillola sabato e sto ancora aspettando il ciclo per poter iniziare con progynova. In teoria ho il transfert questo mese ma finché non arriva il ciclo 😅 ho avuto i miei classici doloretti pre ciclo nei giorni scorsi ma oggi sembra sparito tutto. 🙈 ho preso la pillola solo per 27 gg tra l’altro.. comunque spero tanto che questa volta sia la volta buona.. in bocca al lupo a tutte quante a noi guerriere ❤
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen19863/4 giorni di solito… Io il mese scorso l’ho assunta fino al lunedì e al giovedì mi è arrivato il ciclo
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Carmen1986
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessMa quando si interrompe la pillola dopo quanto arriva il ciclo ?
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiDai cara guerriera non essere triste ricordati che ne basta uno….forza non buttarti giu
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiForza Pirippi! Speriamo che si fecondino e che vada bene l’analisi 💪🤞🍀💖
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSimoT dal mio ginecologo vado lunedi 6 settembre ore 18.30 , il seno inizialmente mi faceva male poi stop e’ diventato molle e pieno di vene invece da ieri pomeriggio un male assurdo si sta gonfiando e da li e’ partita la nausea piu’ forte …spero bene
Francesca 🇬🇧
PartecipanteCrepi ragazze ☺️ Non sono per niente pronta per oggi!
Pirippi so che speravi in un risultato migliore e che sembra una frase fatta, ma.. ne basta solo 1. Facci sapere! 🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiQuando hai appuntamento dal tuo ginecologo?
Ma sai che il seno non mi fa male ? Non è neanche teso
Sono queste piccole cose che mi mettono un po’ di ansiettaNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBene SimoT sei la prima almeno poi finalmente potrai iniziare la terapia per la nausea…forza carissima ,,,a me da ieri e’ aumentata nausea e dolore forte al seno ora aspetto lunedi per capire come procede il tutto …aggiornami quando puoi e se ti va
Pirippi
PartecipanteBuongiorno ragazze, sono appena uscita dalla clinica e di tanti ovociti, solo 2 sono buoni😭😭😭 adesso devo attenere per vedere se si fecondano 😓😓😓 sono demoralizzata
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, domani ore 8
Che ansia
Per il resto sempre la solita nausea e sempre un sapore strano in bocca
Purtroppo riesco a bere sempre poco
Non vedo l’ora di sapere se va tutto beneNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francesca in bocca al lupo per eco di oggi pomeriggio
Noemi
PartecipanteVioletta
PartecipanteFrancesca che bello la eco 🥰
Attendiamo news 👏🏻Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 10 mesi circa)