- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessStai tranquilla vedrai a che andrà tutto bene ogni stimolazione è a se forza 💪💪💪
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧La scorsa volta a me ne avevano prelevati 9, inseminati 8, 6 si erano fecondati e 3 sono arrivati a blastocisti. Speravo di cavarmela con 2/3 fyremadel, ma mi sa che devo mettermi il cuore in pace che dovrò farne più di 5 ….andrò sicuramente a metà/fine prossima settimana…vabbè l’importante è che vada tutto bene 🤞🍀
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteJess evidentemente la volta scorsa erano pochi quelli maturi, a me non hanno mai detto quanti ne hanno prelevati, solo quanti erano maturi e il giorno dopo quanti erano fecondati! Il tuo pick up probabilmente sarà metà/fine prossima settimana e c’è ancora tutto il tempo! 🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaTi ringrazio Esterina! 😍 Speriamo che nel weekend le ovaie si preparino in modo ottimale per lunedì 🤞🍀
Hai ragione, non ne servono tanti per coronare il nostro sogno 💖 Cosa sarebbero i follicoli antrali? Io so solo che sono multifollicolareVia libera ai rapporti allora! Così l’utero sarà preparatissimo 🥰🌈
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Esterina
PartecipanteEsterina
PartecipanteIo i rapporti li ho avuti regolarmente sia prima del pick che prima del transfer 😅 dicono faccia bene perché prepara l’utero al DNA paterno..
Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessForzaaaaaaaa io ho 7 follicoli antrali in tutto, ed ho due embrioni che crescono in pancia e 2 blastine crioconservate 💪🏻❤️ quindi non ti preoccupare che farai una ottima produzione, me lo sento 😍❤️
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessAnche noi ne abbiamo avuti però abbiamo evitato il rapporto completo appunto perché non ero sicura🤣🤣🤣🤣 però non diciamo a mio marito che si poteva🤣🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Jess
PartecipanteRapporti si possono avere e io ne ho avuto uno giusto ieri. Poi ti dicono loro quando avere l’ultimo…Essendo che un mio follicolo è scoppiato e ho avuto tanto muco egg, se avvenisse un miracolo si potrebbe fecondare…🤞 Se non li fanno scoppiare prima del tempo è alquanto improbabile possa succedere xk li prelevano il giorno del pick up.
Pirippi hai fatto il monitoraggio?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiI rapporti li puoi avere prima del pick up da quello che avevano detto a me
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessMa dici che si possono avere rapporti e che potrebbero fecondarsi naturalmente? Io sinceramente non ho chiesto 🙈🙈🙈
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Giada
PartecipantePirippi benvenuta! E forzaaaaa!!!!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Jess
PartecipanteBuongiorno ragazze! Io ho fatto oggi il secondo monitoraggio…. ho una decina di follicoli per ovaia, ma la maggior parte è ancora più piccola di 10mm…Con il gonal-f l’altra volta ne avevo 20 per ovaia già alla prima eco e poi ne hanno prelevati solo 9 😫 Cmq un follicolo è scoppiato e quindi l’abbiamo perso…Non sia mai che venga fecondato in modo naturale 🙄🤞 Devo continuare con il fyremadel fino a lunedì che ho il prossimo monitoraggio…La mia gioia 😒
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Alessia
PartecipanteAlessia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno, io tutto bene..Non vedo l’ora di chiamare lunedì il centro per sapere quando mi darà l’appuntamento per il controllo 😘
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno, io sono in partenza per il controllo in Svizzera e spero di non trovare il traffico di mercoledì 😱😱😱
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaSperiamo, mi dai un po’ di speranza🥰🥰🥰
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi, benvenuta ❤️ Sono sicurissima che al Peocrea ti troverai benissimo, ci sarei andata anche io se non fosse andato a buon fine questo ultimo tentativo per fare eterologa.. Conosco solo esiti positivi in quel Centro, tra cui mia cugina che dopo 10 anni di PMA in Italia senza successo, è stata rivoltata come un calzino lì (ti parlo di 15 anni fa) ed ha i suoi bellissimi gemelli 😍❤️
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessAnche io🤣🤣🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippi😬😬😬 Ti auguro che domani ti dicano che farai presto il pick up 🤞🍀
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessEh si, la mattina faccio decapeptyl e la sera pergoveris… Il decapeptyl sono circa 20 gg che lo sto facendo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiAh caspita! Ne stai facendo due al giorno da 9 giorni?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoGrazie🥰🥰🥰
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""