- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessSono al 9 giorno ho appena fatto la dose di pergoveris, che però a parte i lividini non brucia particolarmente… Non so più dove bucarmi ormai tra quella del mattino e quella della sera🤣🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Jess
PartecipanteFrancesca dai che non manca tanto! e poi finalmente vedi il tuo piccolino 😍
Forza Lalli, in bocca al lupo! 🤞🍀
Pirippi hai fatto bene ad andare all’estero. A me in Italia cambiano terapia ad ogni tentativo, che sia di stimolazione o criotransfer. A che giorno di stimolazione sei?
Io oggi al 6, ho fatto le due punture mezz’ora fa e mi sto ancora massaggiando quella del fyremadel. Domani ho anch’io seconda eco e prelievo 🤞 In bocca al lupo!Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie ragazze che bello poter parlare con qualcuno che capisce cosa sto dicendo😩😩😩 adesso sono seguita al Procrea di Lugano…
Per la terapia che non hanno mai cambiato, anche a me è sembrato strano e pure il centro che mi segue ora me l’ha detto, per quello ho voluto provare altrove… Per ora l’unica cosa che è rimasta uguale come in Italia è la mia maledetta emicrania 🤣🤣🤣Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi benvenuta! Il problema è proprio che in 4 volte non hanno mai cambiato il protocollo, mi pare strano!
Dove sei seguita ora? Per il numero non preoccuparti, è vero che ne basta solo uno, c’è ancora tempo e poi l’ultima iniezione prima pick up darà una bella botta finale agli ovetti! Ti auguro tutto il meglio per questo tentativo! 🍀34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiBenvenuta tra noi e non essere demoralizzata ne basta uno di ovetti buono per incoronare il nostro sogno di diventare mamme quindi forza e serena devi crederci 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Pirippi
PartecipanteBuongiorno a tutte, è un po’ che vi leggo e vedo che bene o male siamo tutte nella stessa barca…
Io vengo da 4 tentativi di icsi in Italia sempre con esiti negativi, ho problemi di attecchimento a quanto pare… Purtroppo però in Italia i protocolli da seguire sono quelli e da lì non si schiodano, così ho deciso di fare un ultimo tentativo all’estero…
In Italia non sapevano spiegarsi del perché non andasse mai bene, ogni volta stessa terapia e ogni volta stessi risultati e secondo loro avevano fatto tutto il possibile…
Arrivo in questa clinica e cominciano a rivoltarmi come un calzino (alla faccia che in Italia avevano già fatto tutto) esami genetici, esami che avevo già fatto ma più approfonditi, ecc…
e così inizio a scoprire di essere celiaca ( anni e anni ad avere sempre pancia gonfia, problemi di digestione e vomito ogni volta che uscivo a cena, curati come gastrite😡), gene mthf mutato, e cellule killer che attaccano l’embrione e non lo fanno attecchire….
Dopo aver fatto tutti gli esami genetici richiesti ho iniziato la terapia… Al 21esimo gg del ciclo ho iniziato con le iniezioni di decapeptyl, ho aspettato che arrivasse il ciclo e mercoledì scorso ho iniziato la stimolazione con pergoveris, ieri ho fatto il prelievo e ecografia, ho 3 ovociti a destra e 2 a sinistra di circa 11/12 mm. Domani ho un altro controllo, vediamo se lunedì riuscirò a fare il pick up…
Sono un po’ demoralizzata perché 5 mi sembrano pochi, in Italia ne ho sempre fatti di più…
Visto i miei fallimenti precendenti hanno deciso di fare le diagnosi pre impianto…. Spero davvero che sia la volta buona questa, altrimenti dovrò abbandonare il pensiero di diventare mamma 😭😭😭😭Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Lalli
Partecipante@Francesca e @Jess grazie delle informazioni, spero di riuscire ad organizzarmi con il lavoro..quest’anno proprio perché intraprenderò la Fivet ho richiesto un part time a scuola in modo da avere più flessibilità e giorni liberi..in bocca al lupo anche a voi e che tutto proceda bene 🤞🤞😘
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoFrancesca quando hai tu L‘eco?
Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMannaggina questi ormoni fanno così 🙈 dai che passa 💪🏻❤️
Qui dai, abbastanza bene ❤️Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess nausea ma bene! Si contano i giorni fino all’ecografia, 6 lunghissimi giorni! 😑
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaCiao Esterina , come stai ? Io
Stamattina mi
Sono alzata con il mal di testa io ne soffro tra sinusite e cervicale uno stress poi ogni tanto nausea per il resto aspetto lunedì 🤞🤞🤞Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoScusa ho letto solo dopo.. Io ho avuto iperemesi, il Nuperal al massimo dosaggio l’ho preso fino al quinto mese: nausea e vomito continuavano, ma se non lo prendevo stavo ancora peggio..
Se è solo nausea vedrai che ti sentirai meglio 💪🏻❤️
Ragazze, voi altre come state?Alessia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessIo sì,i cerotti e una pastiglia di progynova al mattino..Ieri vertigini tutto il giorno, oggi per fortuna tutto bene 💪💪💜
Esterina
PartecipanteJess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaBeata te! A me consola il fatto di farla ancora stasera e spero al max domani sera
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessA me Fyremadel non ha fatto niente
Aspetto il sole dopo la tempestaJess
PartecipanteForza ragazze! 💪 Speriamo che questa nausea vi dia un pò di tregua.
Grazie Francesca! Mi sembra di essere sempre lì a far punture 🤣 Vediamo cosa mi dicono domani mattina…Intanto ieri l’estradiolo era a 450 …L’altra volta allo stesso giorno a 250..
Non mi hanno neanche detto quanti follicoli ci sono e la grandezza…Non so nulla 😅 Domani chiedoTu come stai invece Francesca?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess Fyremadel ne ho fatte solo due perche poi mi hanno dato l’ok per Ovitrelle prima del pick up! Devo dire che si mi bruciava un bel po sulla parte della puntura per qualche minuto, mentre le altre non mi hanno mai fatto niente! Forza ci sei quasi!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPovera mi spiace un sacco cosa si fa per un bimbo 🤞🤞🤞💪💪💪
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiSi anche perché in questi giorni sono uno zombie che giro per casa
Noemi
PartecipanteAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiHo appena chiamato e per fortuna ho ancora trovato Alessandra
Mi ha detto di prendere del Nuperal
Questo pomeriggio vado a comprarlo, dovrebbero essere delle compresseNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSimoT ti capisco fortunatamente non la
Ho fissa ma è fastidiosa io mangio zenzero , mandorle oppure cracker se non resisti chiama
Il centro e chiedi cosa prendereKatia
Partecipante