- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Pirippi.
-
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaPenso che sarà prima, vista la velocità con cui mi hanno dato il fyremadel però se sarà il 10 ti penserò 😊
Il citomegalovirus è un virus appartenente alla famiglia degli Herpesvirus quindi molto probabilmente sarà per l’herpes labiale, ma aspettiamo la risposta del centro, magari te lo fanno ripetere.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 8 mesi circa)Alessia
PartecipanteNoemi
PartecipanteAlessia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessAncora non ce l’ho programmato Jess,il centro riapre lunedì e mi faranno un eco di controllo per vedere lo spessore dell’endometrio e come vanno progesterone ed estradiolo,dopo di chè valuteranno..In linea generale il dottore mi disse intorno al 10 di Settembre 💪💪
Alessia
PartecipanteNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Che bello Francesca vai a fare un bel bagnetto, io sono stata sia ieri mattina che stamattina in spiaggia a fare passeggiate in mare
Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess se lo fai il 10 settembre il transfert pensami… è il mio compleanno!🤩
Io ieri ho finito pillola… quindi aspetto ciclo…
Mi hanno fatto fare esame del sangue per citomegalovirus e mi pare un po’ sballato… un po’ parecchio…
Qui sotto le metto…
Ho scritto subito al centro dicendo che mentre facevo il prelievo avevo l herpes labiale… spero che sia quello che abbia sballato i valori…
Voi cosa ne pensate?
Consigli?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessForza jess che settimana prossima avrai pick up e dopo transfer che bello stai tranquilla per il referto biopsia
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaBene Alessia farai transfer su ciclo medicato o su ciclo spontaneo?
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alessiapenso proprio di si! Che giorno ce l’hai programmato?
Io ho il pick up la settimana prossima e dopo 5 giorni il transfer …quindi indicativamente ce l’avrò tra il 3 e il 10 settembreAlla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 8 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Oh che bello! Goditelo tutto che te lo meriti! 😄
Si immagino di essere a metà stimolazione già! 😃 L’altra volta fino alla seconda eco, quindi sesta iniezione, ho continuato solo con il gonal-f…probabilmente il puregon mi fa più effetto e velocemente…è da ieri sera che sento due palle pesanti e fastidiose al posto delle ovaie 😅🤣
Cercherò di rasserenarmi per la biopsia…venerdì al monitoraggio chiederò ulteriori spiegazioni
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 8 mesi circa)Alessia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessAnche a te carissima!!!Mi sa che siamo vicine nel fare il transfer,giusto?💪💪
Alessia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si si,da congelato perché ho fatto la diagnosi preimpianto
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaForza Alessia! In bocca al lupo! 💖🍀
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 8 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaTransfer da congelato quindi? Ti auguro vada tutto per il meglio! 🙏🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessCiao Jess!
Si si, oggi conto di andare a fare un bel bagno che non lo faccio da 3 anni! Prima estate ero incinta e non sono scesa in Italia, poi Covid e ora… siamo ancora qui!
Io ricordo ero molto contenta quando ho aggiunto Fyremadel, avevo paura di ovulare senza! Immagino tu sia gia a metà percorso con le stimolazioni! 🎊
Non so aiutarti riguardo la biopsia ma se la dottoressa ti ha detto che non è niente stai tranquilla!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Alessia
PartecipanteBuongiorno ragazze!Qui tutto bene..Ho cominciato oggi il protocollo per il transfer…che ansia!!Un abbraccio grande a tutte💜💜💪💪💪
Jess
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Francesca ti stai rilassando in vacanza? Riesci a staccare un pò la mente?
Io oggi sono andata a fare il primo monitoraggio…ho già fatto 4 iniezioni di puregon e oggi devo già aggiungere il Fyremadel…quindi oggi puntura doppia per la mia felicità! 😂
Ho ritirato anche gli esiti della biopsia endometriale fatta un mese fa…dall’isteroscopia era tutto a posto ma sull’esito della biopsia scrivono “piccolo frammento di endometrio di tipo secretivo a profilo polipoide”…ho chiamato il centro e e nello specifico la dottoressa che me l’ha fatta e ha detto che se nel profilo macroscopico non c’era niente, nel microscopico quella dicitura non è niente e quindi è a posto….a qualcuna è successo? Non vi nego che son preoccupata per il transfer ora.Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 8 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoMa che bello Simo!! 😍
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 8 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Buongiorno mi fa piacere che stai meglio si vai a prendere lo sciroppo. Esterna mi fa piacere che state bene.noemi vedrai andrà bene cerca di stare tranquilla
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca 🇬🇧
PartecipanteRagazze buongiorno! ☀️
Io tutto bene ma sono tutta bloccata e ho dimenticato lo sciroppo per la 💩 a casa, devo assolutamente andare in farmacia stamattina per prenderne un altro perché ormai è da sabato! 😞
Però per il resto bene, mi sono appena svegliata e per ora niente nausea 🙏🏻34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Simo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno embè Noemi sono perfette perché hai paura ?
Guarda le beta raddoppia ogni 2 giorni per valori fino a 1200 raddoppia ogni 3 giorni per valori da 1200 UI a 6000 UI raddoppia ogni 4 giorni per valori superiori a 6000
Stiamo positive❤️🙏
Come dice ESTERINA questi numeri ci appallano la mente ….
Esterina tu come stai ?
Giada 💓
Alessia ❤️
Francesca💓 voi come state ?
Violetta hai perfettamente ragione ma tu che settimana sei ?Mai smettere di sognareNoemi
PartecipanteCiao Francesca come procedono le vacanze in quel meraviglioso posto ? Spero tutto bene come stai ?
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaOk grazie mille Esterina , continuo a dire devo stare calma e tranquilla pensare positivo ma poi ci casco uffa un bacione grande a te e ai tuoi piccolini 💙💖
Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCon la PMA non si può ridatare e le perdite da impianto si chiamano così ma non si limitano ai giorni dell’impianto, si possono avere per un lungo periodo, quindi stai veramente serena più che puoi 😍❤️
Io sono stata super ansiosa, e quindi ho goduto meno della gioia e tutt’ora faccio così, quindi ti capisco, ma dall’altro lato vorrei che tutti potessero godere appieno solo della gioia stando tranquille ❤️