- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Ho preso questo sciroppo è indicato in gravidanza un misurino 3 volte al di ora lo
prendo 2 volte mattina e seraAttachments:
You must be logged in to view attached files.Mary583
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi so che non c’entra niente ma come hai fatto per la tosse? Anch’io ho una tosse terribile che non sopporto più
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoCiao Simo, io tranne la nausea tutto bene anche se fa un caldo boia
Puffetta Blu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Puffetta BluScusa intendevo i cerotti.. decapetyl avevo fatto solo due tre fiale non di più..
Puffetta Blu
PartecipanteAlessia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Clementina89Non saprei..io ho fatto decapeptyl solo il 21 giorno del ciclo e il giorno dopo,poi basta..Ora aspetto l’arrivo del ciclo e dal secondo giorno comincio progesterone e cerotti…in base poi ai prelievi di controllo loro si regoleranno per aumentare le dosi oppure no..
Tu non hai visita di controllo?Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Clementina89In bocca al lupo…uffa il.mio centro agosto non lavorano
Aspetto il sole dopo la tempestaKatia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Clementina89Dopo I 3 mesi di gravidanza più o meno è poi vengono diminiuti piano piano
Aspetto il sole dopo la tempestaClementina89
PartecipanteBuona domenica ragazze ☺️☺️..
Chi ci è già passata sa per quanto tempo dovrò usare i cerotti di estradiolo?? Sto facendo puntura di decapeptyl ed ho aggiunto 4 cerotti di estradiolo da cambiare ogni 3 giorni …
Sono in attesa di arrivare al momento del transfer .. per quanto si va avanti con decapeptyl e cerotti??? 😅😅😅
Grazie 🙏🏻Katia
PartecipanteKatia
PartecipanteNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ogni tanto un po’ di nausea ma tutto bene 😘😘😘goditi le ferie 🌸🌸🌸
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, grazie! In macchina per le prossime 5 ore con un bel odorino proveniente dalle fattorie 😂🤭
Tu come stai oggi?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessCiao Francesca , come va? Sei in partenza ? Buone ferie 🌸🌸🌸😘😘😘
Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessNo ancora no… mi hanno fatto compilare il questionario e me lo hanno fatto spedire x mail al centro insieme agli esami del sangue… mi ha risposto l anestesista che sembra tutto a posto… ma niente di più… comunque me li portò dietro il 3, alla prima eco e prelievo del sangue… poi ti dirò!
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaAhahah che scene sennò 🤣
Io ho la fortuna che il mio compagno non fa una piega con gli aghi, altrimenti sarebbe stato un bel pasticcio.
Dai che se te le fa tua zia le prime e tuo marito prende coraggio siete a cavallo 💪 speriamo🤞
Ti hanno detto che tipo di sedazione faranno per il pick up?Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧No anzi mia figlia vuole stare sempre fuori casa…e che vuole vincere sempre lei….tranquilla andrà tutto bene
Aspetto il sole dopo la tempestaJess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Eh immagino… Per fortuna è passata presto!
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Elisa
PartecipanteEhm no…. Anche io ho paura degli aghi!
Infatti pensavo di aver dato il testimone a mio marito ma appena ha visto l ago e la penna mi ha detto: “ io un ce la posso fa!”
Sicche mi sa che andrò da mia zia le prime sere per fargli vedere come fare e poi si vedrà!
Oh in qualche modo devo fare…. Sono arrivata fino a qui di certo non mi tiro indietro x 2 punture eh!
Comunque anche io avevo pensato ad una bella pastiglietta….e invece…. Vabbè!
Avrò la coscienza di non scappare x tutta casa come facevo da piccola!
😂😅Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaChissà perché i bambini diventano sempre capricciosi in vacanza, forse preferiscono stare a casa 😂
Lo spero proprio! Che vada tutto bene e che il tempo passi veloce!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessNo solo per una settimana ma non me la sono passata benissimo, soprattutto con l’affanno. Ora passato del tutto!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧E normale nausea vedrai piano piano andrà via…e poi tranquilla viene il giorno del eco e sta emozionante ormai i mesi volano anche se nn sembra ma volano
Aspetto il sole dopo la tempestaKatia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMi fa piacere che stai meglio…noi tutto bn stiamo in vacanza anche se mia figlia è molto ma molti capricciosa…anche se a volte mi stresso di più
Aspetto il sole dopo la tempestaJess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaCome ti capisco🤣 non sono stata a far il conto alla rovescia dell’inizio della stimolazione solo perché non sopporto gli aghi 😅
cmq tutto sommato è andata bene…l’unica cosa, mi sono gonfiata poco dopo e ho sentito pungere per quasi due ore dopo… Ora finalmente mi sto sgonfiando.
Con il gonal-f avevo nausea e giramenti di testa, ma penso più per un fattore psicologico che per il farmaco in sé e la puntura anche lì la sentivo per ore dopo averla fatta… penso sia il farmaco che entra in circolo…
Ti dirò che dopo averle iniziate son più tranquilla 😊 se non ti danno fastidio gli aghi, andrà tutto liscio vedrai! 😄🍀Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)