- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoLa ginecologa mi ha detto di stare tranquilla devo preoccuparmi se vedo sangue rosso e abbondante, ma era una sola macchia marroncina e stop , lunedì telefono per sapere quando mi fanno ecografia 😘😘😘🤞🤞🤞
Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaLuna speriamo sia come dice la tua gine che erano impiantati entrambi ed uno si è riassorbito 🙏🏻❤️
Perché crescevano bene 🤞🏻🍀Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiOh immagino lo spavento, ma tantissime ragazze hanno perdite nelle prime settimane (pensa che a me mancano 3 mesi al parto e nel gruppo della gravidanza ci sono ragazze che ancora hanno perdite).. Quindi vai tranquilla 💪🏻❤️
Io piano piano meglio, sono solo un po’ preoccupata per il peso eccessivo che mi sta alzando la pressione e perché sto avendo un po’ di problemini con l’ospedale dove partorirò che non capiscono nulla di PMA 😅Simo
PartecipanteLuna infatti non perdere la speranza e incrocia.k le dita 🤞🙏❤️
Noemi la ginecologa cosa ti ha detto del mal di schiena e della nausea ?
Quando hai appuntamento tu ? Se non erro lunedì devo chiamare ?Mai smettere di sognareFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn bocca al lupo Elisa & Jess! 💫
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessEh si…. Non vedo l ora!
La fortuna di aver trovato questo gruppo è che comunque non ti senti sola… e se c è qualcosa che non ti torna c è sempre qualcuna che può darti un consiglio xke c è già passata!Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaIncrocio anch’io per te! 🙏🏻 E’ troppo presto per un ecografia? Solo quella puo darti una risposta.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteLuna
PartecipanteIl centro mi ha detto solo di ripetere lunedì, la mia ginecologa mi ha detto di stare attenta a qualsiasi dolore ed in caso di andare in ospedale, secondo lei o di erano impiantati entrambi ed uno si è fermato o è un extrauterina… 🙄🤦♀️
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaLuna incrocio le dita per te. Speriamo si riprendano lunedì 🤞🍀💖
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaDa quello che so le beta possono raddoppiare da 48 a 72 ore quindi per il momento anche se
Capisco il tuo sconforto credici ancora lunedì vediamo
Che crescita hanno avuto 🌸🌸🌸🤞🤞🤞🍀🍀🍀Luna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi
9 pt 183
11 pt 326
13 pt oggi 434…..
Neanche il 30 %Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaMi spiace Luna,non perdere la speranza in che senso non crescono bene ?
Luna
PartecipanteBuonasera ragazze, purtroppo le mie beta non crescono bene, spero solo non sia una gru, devo ripetere lunedì, ma ormai sò che non è andata.
Noemi
PartecipanteCiao Esterina come va? Io stamattina mi sono trovata una perdita marroncina nel salvaslip ho contattato la dottoressa mi ha detto che può succedere l’importante è che non sia
Rossa e abbondante ho male alla
Schiena e nauseaAlessia
PartecipanteNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧bene carissima allora svagati in montagna, io penso che me la fissera’ settimana prossima devo telefonare lunedi
Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiIo fosse in te attenderei il parere della tua gine Pappi.
Ma il centro vaccinale ti ha detto di attendere un mese?Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaIo avevo un dosaggio più alto e non ricordo mi avesse alterato il giorno della mestruazione, quindi credo di no 🤞🏻🍀
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi, tra 12 lunghissimi giorni! 💆🏻♀️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiCiao Pappi, mi dispiace ma non so aiutarti….Con due pareri di esperti discordanti, ti direi di seguire quello che più ti fa star serena.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaSi anch’io avrei dovuto chiamare in assenza del ciclo…ma è arrivato puntuale, nonostante un mese intero di perdite 😅
Dai che ormai manca pochissimo! Ci faremo compagnia in questo nuovo viaggio 🥰🍀
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Che bello Francy sai già quando farai ecografia?
Katia
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaNoi partiamo domenica, andiamo a Lake District che è un posto bellissimo in montagna, almeno siamo occupati fino all’ecografia 😌
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)