- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
FlioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Simo
Oggi alle 17,speriamo bene,sono davvero troppo fuori dai giri!comunque al mio primo positivo avevo 236 in undicesima gg e al secondo 156 in decima,se fai i conti ti trovi,sono buone 🎉🎉🍀🍀
Mamma di un leoncino avuto grazie alla PMA nel 2017!nel 2020 parte la ricerca dell secondo figlio, settembre 2020 transfert blastocisti crioconservata nel 2016,positivo ma si sdoppia male e aborto a 8 settimane…transfert febbraio 2021 blastocisti crioconservata del 2016 beta negative…maggio 2021 transfert blastocisti crioconservata del 2016 beta negative….luglio 2021 pick-up di 10 ovociti prelevati una solo blastocisti,transfert settembre 2021 beta negative!pick-up febbraio 2022, 10 ovociti, 1 blastocisti, transfert ad aprile beta negative…in fase di valutazioneSono mamma diFlioPartecipanteBene,eco fatta,venerdì ho di nuovo prelievo e monitoraggio e lunedì pick..dato che gli ovetti stanno aumentando,con estrema possibilità per il transfer andiamo a settembre 😭😭
Mamma di un leoncino avuto grazie alla PMA nel 2017!nel 2020 parte la ricerca dell secondo figlio, settembre 2020 transfert blastocisti crioconservata nel 2016,positivo ma si sdoppia male e aborto a 8 settimane…transfert febbraio 2021 blastocisti crioconservata del 2016 beta negative…maggio 2021 transfert blastocisti crioconservata del 2016 beta negative….luglio 2021 pick-up di 10 ovociti prelevati una solo blastocisti,transfert settembre 2021 beta negative!pick-up febbraio 2022, 10 ovociti, 1 blastocisti, transfert ad aprile beta negative…in fase di valutazioneSono mamma diLadyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlioForza Flio, anche io ho dovuto aspettare dopo il pick up e sinceramente ho preferito così, ho dato tempo al mio corpo di riprendersi visto anche il lieve iperstimolo. Lunedì è vicino, ci sei quasi, potrai goderti l’estate e poi essere pronta ad accogliere il tuo puntino.😘
HopePartecipanteFlioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyE si,su questo si,perché da settembre 2020 tra aborto e transfer andati male,non ti nego che sono un po’ stanca!speriamo di produrre bene più che altro 🤣 quindi ora finiamo la conta fino a lunedì e poi ansia su cosa si feconda 🤣
Mamma di un leoncino avuto grazie alla PMA nel 2017!nel 2020 parte la ricerca dell secondo figlio, settembre 2020 transfert blastocisti crioconservata nel 2016,positivo ma si sdoppia male e aborto a 8 settimane…transfert febbraio 2021 blastocisti crioconservata del 2016 beta negative…maggio 2021 transfert blastocisti crioconservata del 2016 beta negative….luglio 2021 pick-up di 10 ovociti prelevati una solo blastocisti,transfert settembre 2021 beta negative!pick-up febbraio 2022, 10 ovociti, 1 blastocisti, transfert ad aprile beta negative…in fase di valutazioneSono mamma diFlioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeIn che senso?
Mamma di un leoncino avuto grazie alla PMA nel 2017!nel 2020 parte la ricerca dell secondo figlio, settembre 2020 transfert blastocisti crioconservata nel 2016,positivo ma si sdoppia male e aborto a 8 settimane…transfert febbraio 2021 blastocisti crioconservata del 2016 beta negative…maggio 2021 transfert blastocisti crioconservata del 2016 beta negative….luglio 2021 pick-up di 10 ovociti prelevati una solo blastocisti,transfert settembre 2021 beta negative!pick-up febbraio 2022, 10 ovociti, 1 blastocisti, transfert ad aprile beta negative…in fase di valutazioneSono mamma diSimoPartecipanteFlio dai 💪❤️
A parte che tra una cosa e un’altra vedrai che settembre arriva subito…..
Poi in questi due mesi goditi la vacanza riposati rilassati per ripartire più carichi di prima 💓💪Mai smettere di sognareFlioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoE si direi,anche perché questo caldo non sta aiutando affatto 😅
Mamma di un leoncino avuto grazie alla PMA nel 2017!nel 2020 parte la ricerca dell secondo figlio, settembre 2020 transfert blastocisti crioconservata nel 2016,positivo ma si sdoppia male e aborto a 8 settimane…transfert febbraio 2021 blastocisti crioconservata del 2016 beta negative…maggio 2021 transfert blastocisti crioconservata del 2016 beta negative….luglio 2021 pick-up di 10 ovociti prelevati una solo blastocisti,transfert settembre 2021 beta negative!pick-up febbraio 2022, 10 ovociti, 1 blastocisti, transfert ad aprile beta negative…in fase di valutazioneSono mamma diValentinaPartecipanteCiao ragazze.. sono rimasta un po indietro con i discorsi oggi!
Ho appena scaricato le ormonali e sto sudando freddo.. antimulleriano a 0.3 🥺
Ma non capisco.. le avevo già fatte in un altro centro per cavoli miei a marzo e il risultato era 1.7 e adesso fatte in ospedale 0.3! Ma possibile tutta questa differenza.. e chi avrà ragione adesso? 😭😭😭Valenzia18PartecipanteCiao ragazze, per il prossimo tentativo sto valutando di cambiare centro.. ho fatto la visita con il dott.Schimberni del Bioroma, sto valutando anche Genera di Roma e Humanitas di Rozzano.. chi ha dei pareri da darmi? Grazie mille in anticipo
SimoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlioSì flio allucinante e con tutti sti farmaci è un doppia sofferenza 🤩😜
Valentina Non ti so dire perché io le ho fatte e sono 0,0 periodico quindi non posso darti aiuto in questo
Mai smettere di sognareLadyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlioFlio le stesse mie tempistiche, ho iniziato anche io a settembre, pick-up a fine ottobre, transfer a dicembre e aborto e raschiamento a febbraio. Ho dovuto rifare pick-up perché gli unici embrioni andati avanti me li avevano trasferiti. 2° pick-up ad aprile e su ciclo medicato ho fatto transfer lunedì. Stavolta ho però trasferito una blastocisti e ne ho altre tre crioconservate. Ma spero sia questo il mio bambino/a.
LadyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoCome scrivi anche tu, “mai smettere di sognare” è anche il motto😘
SimoPartecipanteAssolutamente si lady
Mai smettere di sognare mai smettere di crederci 💓Mai smettere di sognareFlioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyTe lo auguro con tutto il ❤️ 💪🏻🍀
Mamma di un leoncino avuto grazie alla PMA nel 2017!nel 2020 parte la ricerca dell secondo figlio, settembre 2020 transfert blastocisti crioconservata nel 2016,positivo ma si sdoppia male e aborto a 8 settimane…transfert febbraio 2021 blastocisti crioconservata del 2016 beta negative…maggio 2021 transfert blastocisti crioconservata del 2016 beta negative….luglio 2021 pick-up di 10 ovociti prelevati una solo blastocisti,transfert settembre 2021 beta negative!pick-up febbraio 2022, 10 ovociti, 1 blastocisti, transfert ad aprile beta negative…in fase di valutazioneSono mamma diFamilyPartecipanteBuonasera a tutte… Io sono “nuova”, ho fatto eterologa da IVI Roma il 16, le prime beta le ho fatte lunedì 28 quindi a 12 pt ed erano a 277, rifatte oggi a 14 pt e sono a 623..l’unico mio dubbio è il progesterone che è a 18, 67…in altri gruppi mi hanno detto che è bassino e che devo integrare e che devo prendere appuntamento subito con il mio ginecologo senza aspettare.
Con ivi devo prenotare la 1 eco domani.Grazie a tutte!
SimoPartecipanteCiao family
Benarrivata 💓 congratulazioni
Del progesterone ti dico che io il giorno del transfer io avevo 18 e mi hanno detto che non era necessario integrare ulteriormente rispetto al progeffik….
Poi a quanto pare ognuno dice una cosa….
Affidati a quello che ti dice il tuo centro se li hai scelto devi fidarti e non farti riempire la testa di dubbi da altri…. altrimenti impazzisciMai smettere di sognareFamilyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoIn effetti ho la testa piena di cose!
Ora non so se fare l’eco con loro o chiamare direttamente il mio ginecologo.SimoPartecipanteFamily scusami il centro con cui hai fatto l ovodonazione deve seguirti fino alla gravidanza confermata?
Se ti hanno detto di fare l eco segui le loro indicazioni e poi dopo ti seguirà la tua ginecologa..
Almeno così funziona …credo..❤️Mai smettere di sognareFamilyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoSi loro mi hanno detto di fare eco con loro e poi farmi seguire dal mio gine, ma in altri gruppi alcune mi hanno detto di andare direttamente dal mio ginecologo… Ufff ho la testa piena di cose!!!
SimoPartecipanteFamily io mi sento di dirti che devi concludere il percorso con loro e poi ti fai seguire dalla tua gine come da prassi….
Lascia perdere tutti … Ogni clinica ha un metodo …anche la mia migliore amica aveva il progesterone molto più alto del mio e le hanno integrato le siringhe ….
A me come a te con 18 non hanno dato nulla … Ora giusto o sbagliato noi non lo sappiamo non siamo medici ….
Ma ci siamo affidati a loro che non sono stupidi….
Questo è ciò che penso … Però devi fare quello che ti fa star meglio ….
Ma poi scusa la eco devi farla dalla tua gine?
E quindi quel è il problema ?
Fai eco e le dici la situazione 🤩😍🤞Mai smettere di sognareValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoCavolo 😪 allora mi riterrò fortunata per il mio 0.3 😔 ho letto che quelli del centro usano un metodo più avanzato e preciso quindi penso sia corretto il dato.. mi viene da piangere 😔😔