- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi spero che tu ti senta meglio, come ti ho detto il raddoppio puo anche avvenire entro le 72 ore e tu ci sei quasi!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PallinaCiao Pallina, anch’io ho l’ovaio policistico e pur ovulando con Clomid non sono rimasta incinta, a parte una volta due anni fa che e’ finita con aborto 💔
Se non ci sono altri fattori contro vedrai che risponderai bene e avrai un buon risultato. Una particolare attenzione all’iperstimolazione perche io l’ho beccata dopo il transfer a inizio gravidanza e sono stata/sto abbastanza male anche se vado piano piano migliorando.
Per me protocollo breve:
14 Luglio: ecografia iniziale (40 follicoli) e ho cominciato puntura Menopur
19 Luglio: ecografia e mi abbassano la dose (che era gia bassa) di Menopur
21 Luglio: ecografia e mi danno l’ok per il pick up
23 Luglio: pick up, 16 maturi
28 Luglio: transfer blastocistiPoi dopo qualche giorno sono cominciati i sintomi dell’iperstimolazione, perche noi con ovaio policistico siamo a rischio, quindi mi raccomando molte proteine e tanta acqua, piu di 3 litri al giorno!
In bocca al lupo! 🌷
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiNon so ancora nulla
Ho girato il link con le psw a mio marito così guarda lui dopo
Io non voglio vedere 🤦🏼♀️Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriSabri mi dispiace per le beta 😞 di solito dopo il risultato negativo puoi staccare tutto da subito. Hai qualcosa di congelato?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara mi dispiace, fai bene a cambiare clinica per un altro parere e magari ti mettono sotto un protocollo diverso che ti darà il tuo bimbo. Ti abbraccio ❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto -Maya-Bene Maya ☺️ Ne farai altre o aspetti l’eco?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoHahahaha poveri mariti! 🤣🥰
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaLuna mi dispiace, spero che tu ti sbagli! 🙏🏻🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Pallina
PartecipanteCiao ragazze! Mi presento, sono pallina e sono in cerca da quasi 3 anni. In teoria non abbiamo problemi per cui siamo sine causa. Io ho ovaio policistico ma comunque ovulo tutti i mesi anche se un mese un po’ prima e uno un po’ dopo.. Ho usato stick ovulazione, 2 iui fallite e ora ci accingiamo alla fivet/icsi. Devo rifare alcuni esami scaduti poi avrò secondo colloquio e poi mi diranno quando iniziare. Mi spiegate un po’ come funziona? Perché con iui io chiamavo e mi fissavano la prima eco e da lì farmaci per stimolare la crescita del follicolo. Qui invece? Si parte dal primo giorno di ciclo?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 21 giorni.Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriSabri mi spiace un sacco,ti conviene sospendere immediatamente tutto non serve che ti fai altre punture non ha senso … forza carissima ora cerca di rillassarti di non stressarti troppo e poi a settembre se ti va riparti💖💖
Noemi
PartecipanteNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto -Maya-Forza carissima il tuo centro cosa dice ,quando le ripeti?
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaLuna,carissima forza non può andare sempre male vedrai che cambiando centro stimolazione è tutto andrà bene te lo auguro di cuore 💓
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao Chiara mi dispiace un sacco si cosa si prova ma vedo che stai pensando di cambiare centro,se non ti sei trovata bene è giusto andare oltre 🌸🌸🌸
Katia
PartecipanteJess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriSabri mi dispiace tantissimo! 😢❤ A me hanno fatto smettere tutto subito dopo le beta negative.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriIo beta negativo subito ho smesso stamattina e arrivato il ciclo dopo 4 giorni di sospensione
Aspetto il sole dopo la tempestaKatia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraMi dispiace tanto non hai niedi congelato?
Aspetto il sole dopo la tempestaSpery21
PartecipanteRagazze mi dispiace 😒😒sabry io l’altra volta con beta negative avevo smesso con le punture..
Sabri
PartecipanteRagazze, purtroppo anche le mie beta sono negative. 😢
Ma voi avete smesso con il progesterone?
Io dovrei chiamare il dottore mercoledì, mi hanno detto di continuare fino ad allora ma io eviterei di farmi altre due punture. Che dite?Simo
PartecipanteFrancesca la questione dell’odore di tuo marito è capitato anche a mia madre 40 anni fa proprio non riusciva a sopportare il suo odore nonostante si lavasse ripetutamente… Tutto normale…
Noemi non ci fasciamo la testa prima del previsto 👍❤️🙏Mai smettere di sognareJess
PartecipanteBuongiorno Maya! Bene!!! 🤞🤞🤞 Erano 25 se nn ricordo male giusto?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)