- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Ledah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaisaCiao
Io farò il transfer di basto congelata a inizio ottobre e ho fatto la prima dose adesso e la seconda a inizio settembreIl dottore ha detto che è consifliabile farla prima in modo che passi un mesetto o dopo in gravidanza, ma non durante le cure
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlioE’ vero Flio! Infatti avevo cominciato a sperare e ti ho pensato quando ce lo dicevano. Ma era capitato anche a te?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Ledah
PartecipanteEsterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Oh Francesca ma che meraviglia 😍❤️ cerca di riposarti un po’,mi spiace tu stia ancora così, ma ovviamente la gioia del positivo è indescrivibile 😍❤️ tu marito è contento? Immagino stiate scoppiando di gioia al di là degli acciacchi 😍
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LedahNon ci avevo nemmeno pensato 🤣 la prossima volta è da provare!
Penso che il miglior rituale sia stato le candele che mamma va ad accendermi in chiesa tutti i giorni, ignara del mio trattamento!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Ledah
PartecipanteBuongiorno a tutte 😀😀
Francesca che bella notizia 😍😍😍
Allora i rituali Americani post transfer funzionano 😜😂😂
Solo felicissima per te queste belle notizie mi danno speranza 😍😍😍Francesca 🇬🇧
PartecipanteGrazie ragazze, alla fine ieri mio marito è arrivato in tempo, ci tenevo a scoprirlo con lui nel bene e nel male. Lui mi ha preparato e fatto il tutte le punture, lo meritava. Adesso speriamo vada bene, abbiamo gia sofferto molto per l’aborto.
Spero di avere tante belle notizie oggi e nei prossimi giorni!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Mary583
PartecipanteCongratulazioni Francesca!!!
Io dovrei iniziare a settembre speriamo beneVorrei tanto realizzare il nostro sogno...Flio
Partecipante@francesca che ti avevo detto?me lo sentivo 💪🏻❤️ Che gioia,in bocca al lupo luna per oggi 🍀
Mamma di un leoncino avuto grazie alla PMA nel 2017!nel 2020 parte la ricerca dell secondo figlio, settembre 2020 transfert blastocisti crioconservata nel 2016,positivo ma si sdoppia male e aborto a 8 settimane…transfert febbraio 2021 blastocisti crioconservata del 2016 beta negative…maggio 2021 transfert blastocisti crioconservata del 2016 beta negative….luglio 2021 pick-up di 10 ovociti prelevati una solo blastocisti,transfert settembre 2021 beta negative!pick-up febbraio 2022, 10 ovociti, 1 blastocisti, transfert ad aprile beta negative…in fase di valutazioneSono mamma diFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie ragazze! ☺️
Luna in bocca al lupo e facci sapere! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Katia
PartecipanteSperiamo mi arrivi presto il ciclo e non ritarda a settembre
Aspetto il sole dopo la tempestaKatia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaisaLaisa a te lo fanno pure fine agosto no a me stanno in ferie se ne parla a settembre
Aspetto il sole dopo la tempestaKatia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Buongiorno ragazze dai Francesca che bellissima notizia augurissimi ora in bocca al lupo x altre
Aspetto il sole dopo la tempestaSimo
PartecipanteBuon giorno ragazze ❤️
Francesca che meraviglia ❤️
Luna facci sapere🙏🤞💓 Noemi a te come va?Mai smettere di sognareSabri
PartecipanteSabri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca, ma che bel buongiorno ci hai dato 😍😍😍
Complimenti!!! Sono super felice per te! 💙💖Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧@Francesca che bella notizia! Sono proprio felice per te!❤️
@luna in bocca al lupo per oggi!!💪🤞Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaisaSe a fine agosto fai la preparazione per il transfer ti consiglio di aspettare a fare il vaccino poi valuta te a me hanno detto di non farlo
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaisaSe a fine agosto fai la preparazione per il transfer ti consiglio di aspettare a fare il vaccino poi valuta te a me hanno detto di non farlo
Laisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiIo sono reduce da un aborto spontaneo a 8 settimane…. E sono passati 2 mesi da allora…. Ho 2 blasto congelate…. Ricominceró a fine agosto per il prox transfer… Mi chiedevo a settembre per il lavoro….
Noemi
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNo no, l’ospedale è sempre aperto. Aspetto ancora la telefonata da ieri 😒 comunque chiamerò io appena aprono la linea.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ah ok è strano questo affanno tienilo sotto controllo stamattina ti conviene avvisare il tuo centro se non è in ferie … il mio apre il 1 settembre ,stai a riposo non strafare mi raccomando
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie Noemi, adesso tocca a voi che siete in attesa delle beta e mi auguro con tutto il cuore che l’abbiate beccata! 🥰
Meglio ma ho ancora il respiro affannoso, ieri hanno controllato il cuore e avevo un po di tachicardia, pero hanno detto “non grave” e che dovrebbe passare tra qualche giorno. Dicono sia per via della Pcos, le stimolazioni e gli ormoni.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)