- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiIo sto a letto divano cammino x casa prima mi sono lavato io purtroppo avendo una figlia non posso stare a riposo fisso
Aspetto il sole dopo la tempestaLedah
PartecipanteNoemi
PartecipanteNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaKatia ,ieri riposo assoluto oggi ho fatto qualche passo vicino a casa ,bisogna dare qualche passeggiata per riattivare la circolazione ,in più mi fa male il collo dal giorno prima del transfer quindi stare sempre a letto mi da noia non trovo la posizione giusta ,te cosa fai di bello?
Ledah
PartecipanteRagazze buonasera ❤️ Vi leggo e vi penso e incrocio le dita per voi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀😍
Simo gemelli 😍😍😍😍 che notizia meravigliosa 👏🏻👏🏻👏🏻
Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi come va?stai a riposo assoluto
Aspetto il sole dopo la tempestaNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleCiao AleAle come stai ? Chissà come cresce la tua coppia di gemellini💖💙,io ieri ho fatto transfer di una blastocisti crioconservata in 6 giornata 🤞🤞🤞,due mesi e avrai tra le braccia i tuoi bimbi sono felice per te per tuo marito e per tutte noi
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaChe bello Esterina! 🥰🥰🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io 2 embrioni in terza giornata, infatti sono maschio e femmina ❤️
Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoSimi congratulazioni 😍❤️
Un’altra ragazza di questo forum che si chiama come te 3 gemelle da una blasto, può succedere ❤️
Mi raccomando riposa.AleAle
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoSimo se hai bisogno io ci sono.. inoltre se scarichi la app imamma vai su strumenti e nella chat mamme gemellari e lasci il tuo cell ti posso aggiungere in un gruppo whatsapp specifico.. nel caso però avvisami qui che in quella chat della app non entro molto 😉 forza, sarà una bellissima avventura!
Sono mamma di Christian (3 anni) Giulia (3 anni)Simo
Partecipante8 settimane no niente battito perché la mia ginecologa dice che non ci sono studi che provano che il calore del ecografo non crea affitto a meno che non sia un ecografo all’avanguardia….
Sì lo so che molte hanno avuto gravidanze gemellari ma è la mia clinica Luis crude va così come escludeva il trasferimento di più blastocisti loro sono stati categorici nella scelta di una blastocisti unica di classe AA che probabilmente avrà deciso di sdoppiarsi autonomamente ahahahahhaMai smettere di sognareFlio
Partecipante@simo è accaduta la stessa cosa a me a settembre scorso…una sola blastocisti,due gemelli ❤️ Ho provato lo stesso stupore/terrore,in realtà con le blasto non è così raro ❤️ Sono molto felice per te
Mamma di un leoncino avuto grazie alla PMA nel 2017!nel 2020 parte la ricerca dell secondo figlio, settembre 2020 transfert blastocisti crioconservata nel 2016,positivo ma si sdoppia male e aborto a 8 settimane…transfert febbraio 2021 blastocisti crioconservata del 2016 beta negative…maggio 2021 transfert blastocisti crioconservata del 2016 beta negative….luglio 2021 pick-up di 10 ovociti prelevati una solo blastocisti,transfert settembre 2021 beta negative!pick-up febbraio 2022, 10 ovociti, 1 blastocisti, transfert ad aprile beta negative…in fase di valutazioneSono mamma diKatia
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMagari 🙏🏻🥰 Questa gatta è la mia ombra, ne abbiamo anche un altra che è l’ombra di mio marito!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca,che bello il tuo miciooooo non voglio dire nulla ma gli animali sentono se si è incinta 🤞🤞🤞
Noemi
PartecipanteNel mio centri quando sei al
Primo tentativo se più embrioni di solito ne trasferiscono due poi basta sempre o 2 embrione o 1 blastocisti , comunque in questo forum tante sono rimaste incinta e aspettano i gemelli
Che bello , sono felice per te e per tuo marito 🤞🤞🤞, ora vedrai che ti daranno riposo è una gravidanza particolare ma andrà benissimo 💙💙💖💖Noemi
PartecipanteChe bello
Sono felice per te ,amo
Le coppie di gemelli che bello
Vedrai che andrà tutto bene ,la mia prima gravidanza ed stata gemellare perché la mamma di mio marito è una gemella ma poi è finita male extrauterina …. Stai serena hai nove mesi per abituarti ti faranno fare tanti esami,non ricordo più quanti anni hai ? A quante settimane sei ? Hai sentito i battiti ?Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaAnche qui, solo dopo i 40 anni ne trasferiscono due. Ma quando succede naturalmente cosi è meraviglioso 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Jess
PartecipanteNon lo so…Ho letto in un forum che sono state mandate e-mail all’amministratrice del sito chiedendo spiegazioni, ma poi non ho visto risposte. Speriamo che la rimettano
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessAh si ora ricordo..ma come mai hanno chiuso la chat?
Aspetto il sole dopo la tempestaKatia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoDai che bello 2 gemelli…e una domanda che mi viene sempre in mente. Con una blastocista si possono fare i gemelli?tu con questa testimonianza mi hai dato una risposta….dai bello
Aspetto il sole dopo la tempestaGiada
PartecipanteSimo che bella notizia!!! Il mio centro trasferisce solo una blastocisti alla volta… Io invece adoro i gemelli e quindi mi è quasi dispiaciuto… Ma invece la tua storia mi dà speranza!!!! 🤣🤣🤣 Non lo devo dire al mio compagno però!!!
Immagino la paura… È vero la gravidanza gemellare è sempre più difficile, ecco perché il mio centro non trasferisce due blasto… Ma se è arrivata sono sicura che il tuo corpo è pronto!!! E voi avete 9 mesi per prepararvi! Che meraviglia!!!!!"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie mille Francesca!
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)