- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteLo spero proprio, ai miei non ho detto niente ☺️🙏🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoSperiamo di potergli fare il regalo più bello i❤️😘🍀🤞
Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Dai sicuramente ci sarà tempo x stare insieme la cosa importante e che vada tutto bn
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBello! Oggi e’ il compleanno di mia mamma e saremmo dovuti scendere in Italia ieri, invece transfer 🥺
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoRagazze sarà anche il caldo io stasera mi sento un bradipo spero domani di sentirmi in forma perché ho il compleanno di mia mamma e andiamo a festeggiare 🎉
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaNo, io ho fatto una passeggiata di un 1 ora al parco ma a passo lento e questo pomeriggio ho dormito. Anch’io sono stanca.
Per la prima volta da quando prendo il progesterone (l’ho preso gia 6 mesi con Clomid) sono riuscita ad andare in bagno 2 giorni di fila wow. Sarà l’agopuntura e l’acqua che aiuta, mi hanno detto di continuare a bere molto.
Brava Simo, anche il marito ha prenotato una cenetta per domani 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Katia
PartecipanteNoemi
PartecipanteRagazze mi è scesa una stanchezza mi metto a fare la nanna a domani sogni d’oro a tutte 😘😘😘
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuona cena e serata ma stai attenta a ciò che mangi attenta agli alimenti che possono portarti la toxo😘👋🤗
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiTutto bene, dopo la dormita del pomeriggio sto andando a cena fuori
Devo distrarmi , stare a casa ferma non serve a nullaJess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaCerca di rilassarti, sarà un po’ di stress accumulato.
Io son sempre stata a riposo il primo giorno (non a letto tutto il tempo però) poi vita normale e come dice Esterina, i piedi cerco di tenerli al caldo.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie Francesca, mi sa che al prossimo tentativo attenderò pazientemente le beta.
Come test io sicuramente ti sconsiglio il confidelle.
Come altre marche ho utilizzato solo il clear blue sia digitale che non e con me è sempre stato affidabile sia in positivo che negativo.Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Katia
PartecipanteRagazze io mo sento stanca e ho un affanno. Voi state a riposo assoluto?
Aspetto il sole dopo la tempestaNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSimoT ciao come va? È effetti progesterone stanchezza sonno dolore al seno stitichezza
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessMi dispiace Jess, immagino la delusione 😞
In caso di test quale dovrei fare? Quale più sensibile? Forse il First Response precoce e’ sicuro al 11pt? 🤔
InattivoOk mi consolate, mai dormito così tanto
Da che mi svegliavo alle 6 prima di iniziare tutto per i pensieri
Ora mi faccio di quelle dormite profonde 😴😴😴Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoE’ proprio il progesterone a fare questo effetto! Io mi facevo di quelle dormite al pomeriggio 🤣
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Jess
PartecipanteEh ti capisco! Pensa che al terzo transfer ho aspettato il giorno delle beta per fare un test a casa subito prima di andare a fare il prelievo. Ma ho avuto la sfortuna del falso positivo….si vedeva una linea flebile ma le beta poi erano a zero! Meglio fare direttamente le beta e togliersi ogni dubbio.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSimo pure io crollo sia il pomeriggio che la sera, gia da prima del transfer!
InattivoCiao Ragazze, credo che sia il progesterone a darmi sonnolenza ma dormo di continuo
Succede anche a voi?
Oggi pomeriggio pensavo di riposarmi mezz’oretta ma ho riaperto gli occhi alle 18🤦🏼♀️Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessSi, non vorrei vedere un test negativo e pensare “è presto”, vorrei avere un esito certo, sia positivo che negativo!
InattivoIn risposta a quando ha scritto JessSi anche io i due positivi lo avevo visti dopo 7/8 giorni del transfert ora però non ho più il coraggio e aspetto le beta tanto quelle le dobbiamo fare ugualmente
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io quando rimasi incinta, lo vidi all’8PT da un test a casa e poi feci le beta al 10 PT positive. Ovviamente, con tutti i falsi negativi/positivi dei test casalinghi che ci possono essere, fai benissimo a voler fare anche le beta. Solo quelle ci danno una risposta certa.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiInfatti bho sono pochi giorni di differenza
Aspetto il sole dopo la tempestaNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Non so che dire io devo fare le beta il 7 quindi non ci si capisce nulla