- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi tranquilla sono normali allora quando ha finito tutti i pick up e saprà quanti ovetti sono stati prelevati verrà a dirti tutto ti consegnano un foglio con su scritto tutto quello che ti ha fatto,da fare stai serena il peggio è passato ora quando vai a casa riposati e bevi tanto
Castellano
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie mille e che per chi fa al estero i farmaci sono a pagamento e 3 scatole siamo a 1500 euro per questo chiedevo
QuiAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiLe perdite sono normali vero?
Sono andata in bagno e c’era un po’ di sangue
C’era la dottoressa ColiaFrancesca 🇬🇧
PartecipanteMi hanno chiamato! Qualcuno che mi sa aiutare ora a capire?
Dei 9 embrioni 4 sono arrivati a questo stage:
1: 7 cellule
2: 8 cellule
3 e 4: 10 celluleIl grade e’ 3 su una scala 1-4… di merda quindi?!
Gli altri 5 sono ancora in coltura. Mi diranno di più quando andrò li mercoledi per il transfer 😑
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteNoemi
PartecipanteComunque devi mettere da stasera ovuli progeffik e iniziare magnesio vedrai che arrivano dipende da quante eravate a fare pick up
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao cara sono contenta che sia andato tutto bene ,verso le 13 viene Costa o la Colia a seconda di chi ti ha fatto transfer ti consegnano un foglio con su scritto quanto ovetti ti hanno prelevato ,la terapia da fare e le dimissioni poi domani tu telefono al centro per sapere quanto si sono fecondati e quando ti fanno transfer sicuramente saremo insieme giovedì
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CastellanoNon sei l prima che chiede del Menopur, è cosi difficile trovarlo in Italia? Io ce l’ho ma non sono in Italia e non posso aiutarti. Chiama tutte le farmacie possibili!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Tranquilla si vede che stanno andando bene altrimenti ti avrebbero chiamato
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaNon ce la faccio, devo sapere! Giuro che sono stata tranquillissima fino al pick up! Immagino il transfer non sia oggi se ancora non mi hanno chiamato, tra un paio d’ore chiamo io! 😂
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoVisto e’ una procedura molto veloce! Ora riposati, mangia e bevi, io avevo una fame da lupi! A me hanno dato ovuli di progesterone da cominciare la sera stessa, prima che vai via ti diranno tutto. Facci sapere poi quanti ovetti hai!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Castellano
PartecipanteBuon giorno ragazze sto cercando del meropur qualcuna può aiutarmi vi prego devi trovarne 2/3 scatole se ha qualcuna resta qualcosa mi può aiutare scrivetemi qui poi in qualche modo ci mettiamo in contatto in bocca al lupo per tutte
Giada
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoE ci vuole un po’ per sapere… Ora riposati e arriveranno tra un po’ con tutte le risposte che ti servono!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto GiadaSto bene, ma non so ancora quanti ovuli alla fine hanno preso
Non vedo l’ora di poter parlare con qualcuno
Anche perché dovranno dirmi che terapia seguire in questi giorniGiada
PartecipanteFrancesca resisti!!!!!!
Io ancora notizia… Mi avevano detto che mi avrebbero chiamata direttamente per dirmi quanti blastocisti quindi credo da domani!!!! Anche io un po’ di ansia… Cerco di non pensarci!!!!
Simo T come ti senti?? Hai prodotto tanti ovuletti belli belli?"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Anonimo
InattivoNoemi ma sai chi da la terapia da seguire?
Anonimo
InattivoCiao a tutte, eccomi
Fatto tutto ora sono in camera e mi hanno portato un po’ di colazioneFrancesca 🇬🇧
PartecipanteNon mi hanno ancora chiamato con un aggiornamento, ho un ansia che mai avuta prima 😫 Oggi 3 giorno e transfer previsto mercoledi, ma hanno detto mi avrebbero chiamato oggi.
Giada i tuoi come sono andati, ti stanno aggiornando?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIn bocca al lupo e facci sapere poi com’è andata! 🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Giada
PartecipanteBuongiorno ragazze! In bocca al lupo Simo!!!
Ledah cerca di non fissarti sui sintomi… Davvero non vogliono dire nulla! Tu pensa a quante donne si accorgono di essere incinte per caso proprio perché non ne hanno… Dai dai dai!!!!"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Katia
PartecipanteKatia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LedahDai tranquilla il giorno sta arrivando..forza
Aspetto il sole dopo la tempestaAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiSono riuscita ad arrivare in anticipo
L’ospedale apre alle 7 e io sono già qui 🤦🏼♀️