- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
NoemiPartecipanteFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo
Luna mi dispiace proprio per le tue beta 😔
Brava che vai a fare il vaccino, qui lo consigliano e io ho fatto entrambe le dosi, la seconda poco più di un mese prima di cominciare le stimolazioni.
Hai gia un piano B vedo, non mollare! Ti abbraccio forte! ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaEsterina abbiamo la stessa età, compio 33 a Novembre!
Mi dispiace per i dolori, ma erano sicuri fossero contrazioni? Forse crescendo cominciano a stare un po stretti e quelli che senti sono solo calci e movimenti! 🥰🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi sono andata a fare l’ecografia esterna e un po di liquido da stimolazioni c’era ma hanno detto non e’ molto ed è normale. Devo mangiare molte proteine e bere molta acqua (ancora con questa storia!)
Bevo talmente tanta acqua che ieri la pipì era trasparente e il test delle urine in ospedale è risultato negativo 😅
Mi hanno detto 2 uova al giorno, carne, pesce, verdure, legumi, latte.Mi sento un po meglio ma non al 100%, stasera andiamo a fare un giro che almeno mi distraggo.
Come ti senti? Sei in ansia o tranquilla e positiva? Ho un buonissimo presentimento per te!!! 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)EsterinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sisi, sono contrazioni e pure dolorose, quindi ci siamo spaventati un po’ tutti, però pare che il motivo sia questo dei movimenti 🤞🏻🍀
EsterinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Oh Franci quindi sei in lieve iperstimolo mannaggina.,
A me hanno dato le stesse strategie, solo che si sono accorti quando la gravidanza era un po’ più avanti e con nausea e vomito sembrava impossibile non mangiare carboidrati a favore delle proteine e soprattutto bere 😅
Però poi, lentamente, è passato 💪🏻❤️
Mi dispiace tanto ci debba passare pure tu..NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca cara io sono molto positiva ma
Ho paura di una delusione questa volta mi sento diversa è incinta mah spero bene , domani a quest ora i giochi saranno fatti o dentro o fuori , sono contenta che stai meglio non strafare riposatiKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaIo non andai iperstimolazione ma dato che ho prodotto tanti follicolo x questo la mia ginecologa mi ha fatto congelare xke mi ha detto se avrai una gravidanza puoi andare iperstimolazione
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiDai noemi manca poco io sono positiva
Aspetto il sole dopo la tempestaAmeliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSono finalmente al mare almeno fino a ferragosto! Poi penserò a fare le analisi che mi mancano! Ho fatto il cariotipo di coppia stamattina. Sono solo un po’ preoccupata per il lavoro, a settembre non posso rientrare senza green pass e dovrò mettermi in malattia quindi non ho distrazioni… devo assolutamente trovarle ❤️
EsterinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaIo invece il contrario: sono una low responder, ho fatto un protocollo lungo per recuperare almeno qualche ovuletto!
Sono entrata in iperstimolo in gravidanza e mi si è pure torto un ovaio per cui ho fatto una laparoscopia d’urgenza!
Quindi è giusto così, se si sospetta possibilità di andare in iperstimolo, meglio congelare.. A me purtroppo è venuto quando ero già in gravidanza..SabriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi cara… oggi non sto al top moralmente. Leggo tante testimonianze di tanti tentativi poi non andati equando mi sto convincendo che è altamente improbabile che io al mio primo tentativo con un embrione di grado III possa farcela.
In più oggi di nuovo sento doloretti da ciclo e il seno sembra si stia sgonfiando… tutti segnali che il ciclo è alle porte 😞SabriPartecipanteFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaKatia io sono stata benissimo fino a 3 giorni fa, pero sono d’accordo e quello che dici ha senso. Oggi mi hanno detto 16 ovuli erano tanti, ma intanto non hanno voluto congelare e mi hanno fatto fare il transfer. Chissà perche!
Sono anche policistica quindi gia tendo ad avere gli ormoni alle stelle. Comunque va bene, è andata anche se c’è un po da soffrire!34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriAwww 😍 e’ un Pomeranian?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)SabriPartecipanteSi sì!!!
Il nostro cucciolotto di casa 💙 che sta affrontando la sua prima cotta.
È innamorato di una bassotta che sta vicino casa!Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriIo li adoro! Quando ho avuto l’aborto ho lasciato l’asilo dove lavoravo e ho cominciato a portare cani dei vicini a spasso nei parchi! Due dei cani erano Pomeranian, una bellissima personalita’, mi hanno aiutato tanto in quel periodo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriBellissimo Prince che dolce forza non mollare devi resistere fino a lunedì forza esci un po’
Cerca di distrarti 💖💖💖KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Anche io sono policistico pensa al inizio del ciclo feci quasi 40 follicoli senza punture infatti mi fecero in disagio di 125 minino..
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteSabriPartecipanteAh è una razza stupenda, è vivace socievole giocherellone è super attaccato a noi (alcune volte anche troppo 🤣)
Per fortuna che c’è lui perché con le sue facce buffe ti fa sorridere anche nei momenti più difficili!
Ora mi fa compagnia a mangiare le prugne secche, dovreste vederlo fa una faccia schifata ma se io le mangio lui non si tira indietro! 🤣Eccolo con la fidanzatina
Attachments:
You must be logged in to view attached files.SabriPartecipante