- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Pirippi.
-
DemyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MokaAnalisi preimpianto mai fatte…a me hanno solo detto che c era una bella blastociste, ovaio ottimo ed era andato tutto liscio…io non so cosa sia stato, però tante piccole accortezze che avevo avuto la prima volta stavolta non le ho avute e adesso sono molto rammaricata 🙁 sicuramente sono stata fortunata la prima volta…xò tante coincidenze hanno dato questo risultato…adesso abbraccio forte mio figlio e niente, mi auguro solo che posso dargli un domani, chissà quando e se adesso, un fratellino o sorellina ..ci tenevo così tanto..peccato veramente
MokaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DemyLa blastocisti era sana? Avevi fatto diagnosi preimpianto?
Anche blastocisti sane non è detto che portino ad una gravidanza.
Prendere i mezzi non ha nessuna influenza. Se l’embrione è vitale e destinato a dare inizio ad una gravidanza si impianta ad ogni condizione.Neanche sollevare pesi. Vero che è preferibile evitare, ma è un suggerimento valido per tutto il primo trimestre. Conosco decine di donne che sollevavano figli e hanno avuto il positivo. Io stessa sollevavo mia figlia che aveva 13 kg. La sollevavo pure quando mi era stato trovato un distacco.
Chiaro che poi il fatto che ci fosse un altro medico influisce anche meno. Giusto per scaramanzia poteva interessarti chi ti fa il transfer.
Le percentuali di positivo sono quelle. 30%. Non c’è molto altro da dire. Bisogna rimboccarsi le maniche e ritentare.
Conosco una donna che si è fatta 8 icsi per un totale di 18 transfer per avere due figli.
FromUsToPmaPartecipanteMi dispiace molto ragazze per i vostri negativi, ma siete delle guerriere e arriverà presto il vostro positivo 😔❤️ Vi stringo forte
HopePartecipanteDemy, mi dispiace molto, ma ti posso dire che la colpa non è assolutamente la tua. Quando sono rimasta incinta naturalmente, il mio bambino si era impiantato nonostante facessi molta palestra ed ogni sorta di esercizio. Ho fatto poi 2 transfer con un centro e nonostante le accortezze, il non andare a lavoro, ho avuto 2 negativi. Per me la colpa sta nelle terapie standard che danno, nel non fare tutti i controlli che si potrebbero (non per volontà, ma perché non te li richiedono) e poi c’è sempre la famosa bdc.
SimoPartecipanteDemy non credo che il treno e l’aereo siano tra i motivi ….non darti colpe
Pensa che a me la clinica mi disse che sarei potuta partire anche il giorno stesso con l’aereo
Dai forza …. Purtroppo a volte non possiamo capire le ragioni per cui avvengono queste cose tristi … Però delle prove dobbiamo cercare di uscirne più forti hai visto che 0 hai un bambino abbraccia l’ho ancora più forte sarà lui a darti la forzaMai smettere di sognare
DemyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaAlessia ti auguro il meglio… mamma mia ci vuole una forza incredibile!
DemyPartecipanteMi sento in colpa ragazze..ho preso due giorni dopo treno e aereo, poi il mio bimbo di 10 kl in braccio…poi faceva caldo…ero un po’ tesa…mi sono riguardata poco..forse ho sbagliato ad avere fretta ad usare l unico blastociste che avevo 🙁 e adesso bisogna vedere se andrà bene in futuro… è stato un duro colpo …se la prima volta me lo aspettavo perché era il primo tentativo e invece grazie a Dio era andato bene.. questa volta è stata una doccia fredda
DemyPartecipanteMannaggia …sapete all evangelico se si deve rifare tutto i tempi di attesa quali sono?😭
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DemyMi dispiace uno ci spera e inizia a fare progetti e poi quel negativo ti crolla il mondo addosso..Anche io ho 2 blastocista congelate ho una paura questo mese farò il transfert
Aspetto il sole dopo la tempesta
LadyPartecipanteDemy, ho un figlio di 11 anni arrivato naturalmente e questo mi rende grata alla vita. Anche io ci credevo tanto questa volta e so esattamente come ti senti. Mi sto chiedendo anche io se ho fatto qualcosa che non dovevo, se ho sbagliato in qualcosa, se dovevo stare più tranquilla di come sono stata, eppure questa volta ero davvero serena. Non lo so, so solo che aspetto i risultati per poterli inviare al centro e capire il da farsi. Se ne riparlerà sicuramente a settembre.
Non lo so davvero…la volta scorsa era un embrione in 3a giornata e avevo avuto il positivo, stavolta in 5a e niente.
SilviaPartecipanteLeggere un negativo strazia da morire..abbraccia il piccolo miracolo che già hai e quando starai meglio potrai pensare di nuovo ad informarti.. prenditi il tempo di metabolizzare prima cosa e non ti rammaricare non è detto che tu abbia sbagliato qualcosa magari non è andata solo…
Sono mamma di Liam (2 anni e 11 mesi circa)
DemyPartecipanteSi, è vero, già devo essere felice che ne ho uno…però sapete che sconforto quanto leggi un negativo ..
DemyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadySi lo so, ho letto che è tutta natura ma non so quanto crederci…ero già stata graziata la prima volta e forse sono stata più superficiale stavolta…preso treno e aereo, il bimbo in braccio ecc…non mi sono guardata per nulla…ero troppo convinta..ho pregato tanto …e lo stesso e stavolta mi sento veramente a terra perché era l unico congelato che avevo e non so ora come sarà la situazione, se peggiorata o meno visto che non era delle migliori…quindi sono a terra proprio perché ero fiduciosa! Poi già il cambiamento di dottoressa mi ha destabilizzato, il caldo, i movimenti…la mia fretta nel riprovare…mi sento in colpa in tutto
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DemyTi comprendo molto bene ma non mollare riprova e cerca di farlo in un periodo che ti senti più tranquilla.. io ho provato in ogni periodo dell’anno e in ogni modo riposo assoluto poco lavoro lavoro normale e apparte un positivo poi andato male fatto in estate e lavorando ho visto che tutti questi fattori almeno dalla mia esperienza non servono a nulla per i medici la procedura è andata bene poi non possono più controllare è soltanto questione di fortuna. Io sono arrivata a questa conclusione. Tranquilla che la fortuna arriva per tutti prima o poi…
LadyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DemyMi unisco al tuo sconforto, io ho fatto due test risultati negativi, attendo il risultato delle beta.
Io ero molto fiduciosa ma evidentemente qualcosa non è andata come doveva.
DemyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaRagazze mi sento sconfortata. Le mie beta sono risultate negative. Ho fatto un primo tentativo con la e grazie a Dio ho un amore di bimbo, ma questo secondo è andato male con blastociste congelato. Mi sento malissimo perché ci credevo. Il dottore che ha fatto transfert stavolta era diverso e non so che altro è potuto succedere..avevo detto che è andato tt bene…forse nn sn stata a riposo o faceva troppo caldo o ero tesa…nn so..so solo che sto piangendo da quando pochi minuti fa ho visto il risultato e devo comunicare a mio marito…
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaSi anche a me ha dato i cerrotti xke il progynova non si trova infatti ieri lo tolto xke si era staccato l ho messo sulla pancia e mi sembra vada bn uffa che ansia
Aspetto il sole dopo la tempesta
SilviaPartecipanteIntanto grazie mille preferirei le compresse perché i cerotti a lavoro mi muovo molto quindi ho paura di perderli e sennò il mio centro mi avevano detto che si può mettere una crema ma sinceramente impiastrarmi con la crema non mi andrebbe. Intanto grazie mille a tutte e in bocca alla cicogna a tutte che il sogno si realizzi presto e soprattutto mai mollare
SimoPartecipanteAnche io come stellina
Il centro mi ha dato filena per continuare con le compresse semmai non avessi trovato le compresse mi hanno dato nomi di cerotti.
Hanno preferito continuare con terapia in compresse ….Mai smettere di sognare
*Stellina*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaCiao Silvia a me il ginecologo ha detto le compresse FILENA però assumo solo quelle bianche
Per il transfer da congelato non è detto tante persone ci riescono😘
SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaSilvvia sai che forse ti ho detto una stupidaggine!!!Scusami!E’ che anche io lo cercavo in anticipo (devo iniziare ad usarlo tra un paio di settimane) per cui avevo detto alla mia farmacia di fiducia di chiamarmi quando arrivava e la settimana scorsa l’ho preso.Ne ho prese 6 confezioni per cui credevo lo avessero riassortito a pieno regime e invece il farmacista mi ha appena detto che me lo avevano procurato loro cercando in altre farmacie della zona.Scusami!Comunque a me il centro in Spagna in alternativa aveva dato dei cerotti.
SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaCiao Silvia a me in alternativa avevano dato dei cerotti.comunque almeno a bologna lo hanno riassortito il progynova.prova a vedere se lo trovi.